Jump to content

Featured Replies

comment_22504

Era un bravo ragazzo, quell'Obi...... :cry:

:-(:-(

Beh, se per bravo ragazzo intendi condannato alla castità mi sa che hai frainteso ... che ho fatto di così male per prendermi una condanna del genere?

:-(:-(

• Risposte 77
  • Visualizzazioni 12,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• penso che una home rulez sarebbe di dire che nel caso di creature lo stesso tipo le fa rientrare nella stessa classe ai fini di questo incantesimo, indipendentemente dalla classificazione mammifero/re

• 2 settimane dopo...
comment_24315

Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... :lol:

Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? :mmm2:

Vi ringrazio moltissimo.

Ciao :cowjoy:

comment_24320

Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... :lol:

Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? :mmm2:

Vi ringrazio moltissimo.

Dovrei avere i manuali sottomano per rispondere perchè al momento non ricordo di avere letto nulla a riguardo.

Una ipotesi (bada, completamente campata in aria) potrebbe consistere nel verificare se tra i rituali previsti dal Manuale delle Specie Selvagge c'è qualcosa di utile (interessante sarebbe far acquisire al tuo personaggio la taglia dei giganti)

Stasera controllo appena arrivo a casa.

comment_24327

Vi ringrazio moltissimo.

Dipende.

A che razza appartieni?

comment_24335

Vuoi rimanere permanentemente di taglia enorme x le ali?

Se si, potresti pagare una permanenza di ingrandire persone superiore o farti fare un rituale d'ingrandimento da un ritualista (costa di più ma ti permette di ricevere + bonus e il tuo tipo cambia in Gigante, con i rispettivi tratti)

comment_24344

Semplice.

Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object.

in 3.5 o in 3.0? se 3.5, perche` e` permanente?

comment_24345

Semplice.

Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object.

A dire il vero gradirei diventare Drago D'oro di taglie Enorme... Sai com'è... :diavolof:

In ogni caso l'idea della pergamena di Ingrandire persone superiore non è male. Parli anche del rito; in cosa consiste? È più difficile? Quanto può costare più o meno?

Se volessi far crescere le ali permanentemente anche in taglia Media (permanentizzando il Volo del drago), pensate che si potrebbe fare? :beerchug:

comment_24378

in 3.5 o in 3.0? se 3.5, perche` e` permanente?

Same kingdom (animal, vegetable, mineral) +5

Same class (mammals, fungi, metals, etc.) +2

Same or lower Intelligence +2

Duration: 9+ Permanent

comment_24380

Same kingdom (animal, vegetable, mineral) +5

Same class (mammals, fungi, metals, etc.) +2

Same or lower Intelligence +2

Duration: 9+ Permanent

veramente lui e` un mammifero e la lucertola no, e poi deve sempre avere almeno 12 di intelligenza, cosa non immediata

comment_24384

secondo me non è possibile in quanto il mazzo-drago ha le ali se è di taglia grande alla sua nascita, non se lo diventa(sono quasi sicuro).

Se vuoi picchiare ben bene ti consiglio di fare il mezzo-drago(archetipo manuale mostri)mezzogre(specie selvagge) per un totale di modificatore di lv di +4 ma hai +12For +4Cos ali (il mezzogre è di taglia grande)sangue gigante più tutte le belle cose del mezzodrago.. ;-)

comment_24385

veramente lui e` un mammifero e la lucertola no, e poi deve sempre avere almeno 12 di intelligenza, cosa non immediata

Veramente lui è un mezzo drago....

E un semplice 12 in Int di base gli consentirebbe di avere l'Int adeguata.

Fai tu.

comment_24445

Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO!

Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui...

La mia Int è 13.

Cmq non fa niente. Cambierò vita... :rolleyes:

comment_24449

Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO!

Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui...

La mia Int è 13.

Cmq non fa niente. Cambierò vita... :rolleyes:

Il problema sta nei 15 HD di limite.