dyrn Inviata 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 27 Novembre 2007 Ho iniziato a masterizzare una campagna di Star Wars basata su varie missioni assegnate i PG dall'Alleanza Ribelle. Ora che i PG hanno accumulato un po' di soldini (non quelli del mulino bianco...), si stanno chiedendo cosa ci possono comprare... A parte le armi e l'equipaggiamento base (che a mio modo di vedere è un po' scarno), che altro c'è? ho giocato a Star Wars KotOR -1 e 2- e lì c'era equipaggiamento da paura... non c'è nessun "elenco" similare? anche meno potente, eh! So che star wars non ha la magia, però... Tutti ora stan pensando di comprarsi un'astronave (e con quello che guadagnano ci metteranno una vita...) ed io vorrei evitare di far spendere loro i soldi in granate e vestiti nuovi in sostituzione di quelli sforacchiati negli scontri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Chi fa lo jedi o similare potrebbe utilizzare i suoi crediti per acquistare il materiale per poter costruire spade laser. Altri potrebbero voler acquistare droidi, uno speeder o una piccola astronave (per un cacciatore di taglie non dovrebbe essere troppo difficile procurarsi il denaro per poter comprare una nave, magari usata). I crediti possoono anche essere utilizzati per sollazzarsi nei bordelli o per giocare d'azzardo (come puntare sulle corse di sgusci). Non dimenticarsi mai dei crediti necessari alle riparazioni di tutto ciò che acquistate: usura e combattimenti potrebbero mettere a dura prova le vostre navi o i vostri affezionatissimi droidi. Utlimo, ma non meno importante ... i crediti possono essere usati per commericare informazioni e corrompere la gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 io sono un contrabbandiere... sono straricco ho anche un astronave mia... il gruppo mi deve un sacco di crediti perche li scarrozzo in giro con la mia nave... e loro "non vogliono complicazioni di carattere imperiali!" non so se mi spiego... gh... mi manca solo il Wookie al seguito... EDIT. forse non dovrei dirtelo.. ma su gdr italia c'è un topic con regole opzionali e oggetti nuovi... non posso postare il link ma se cerchi nel forum di gdr italia lo trovi... purtroppo l'autore li ha scritti in inglese... ma è meglio di niente.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 A quale edizione giochi? Nella versione d20 prima del saga c'è un manuale talmente pieno di oggetti che i PG dovrebbero essere miliardari prima di aver finito i soldi. P.s.: Lo Wookie al seguito lo gioco io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 per me non c'è problema XD... ti trasferisci a napoli per giocare o ci trasferiamo noi in blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Intendevo che come tu, nella tua campagna giochi un contrabbandiere io, nella mia gioco uno Wookie "da compagnia", anche se sono al seguito di uno Jedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato