Kursk Inviata 27 Novembre 2007 Segnala Inviata 27 Novembre 2007 dato che dicembre si avvicina a grandissimi passi, io come sempre chiedo lumi sul concorso che mi piace di più in casa DL.... A quando il nuovo CONCORSO MIGLIORE AVVENTURA? Spero non vogliate aspettare l'uscita della quarta edizione .... PS: lo so che mi odiate quando faccio queste domande... ma qualcuno dovrà pur farle no?
Amministratore aza Inviato 27 Novembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Dovrebbe partire prima di fine anno... salvo intoppi a metà dicembre...
Samirah Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 di cosa si tratta ? Ehm, come da titolo, del concorso per la migliore avventura indetto dalla DL ogni anno. Questo è il topic coi risultati dell'ultima edizione. Durante il mese di dicembre verrà annunciata la nuova edizione.
Kursk Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Ritiro in ballo questo vecchio thread solo per chiedere.. ci sono novità? PS: tutti gli altri "topi" a riguardo dell'edizione 2008 sono scomparsi!
Messaggio consigliato