Labrat Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Ommerd.... Kalsifer scatta in piedi, afferando l'arco e la faretra, e corre alla porta per cercare di vedere fuori, spintonando un pò Elirath che si trova sulla soglia. [se da lì non vedo nessuno, vorrei portarmi un pò in alto x capire da dove viene il problema; se la locanda so che è abbastanza "alta" rispetto agli altri edifici, salgo di corsa al piano superiore, irrompo in una stanza a caso e spalanco una finestra. Altrimenti, esco in strada e cerca un modo rapido per salire su di un tetto basso o una costruzione non troppo alta. Se invece già dalla soglia della locanda vedo nemici, aspetto di vedere che fa elirath] PS: sono ancora senza armatura addosso.
BomberDede Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Jean: Spoiler: vedi selith che estrae l'arco e tira a un orco su un worg. la freccia sibila veloce e si pianta nel collo dell'orco che ora penzola senza vita sull'animale. Sapevi che era forte quell'elfo. ma non così tanto. sono accorse solo alcune guardie ma vengono superate da diversi worg troppo veloci per essere bloccati da così pochi. Tu in compenso corri verso la porta, non riesci ancora a raggiungerla ma ti porti avanti, abbastanza da vedere altre figure nel buoio della foresta che aspettano. senza muoveris. orchi che non razziano, ti sembra strano Kalsifer Spoiler: Poprio mentre stia per decidere cosa sia meglio fare vedi alcune figure che in sella a animali che ti sembrnoa lupi sfrecciare per la città dirigendosi verso un grosso edificio in piazza che riconosci come il tempio Tutti: state guardando cosa succede quando dal bosco vedete arrivare diverse frecce incendiarie che si conficcano un pò ovunque, i tetti sono di paglia e iniziano a bruciare Jean Spoiler: dimmi se hai intenzione di usare 2 attacchi tutti Spoiler: magari dite in generale come avete intenzione di agire durante la razzia(nascondersi, lottare etc)
Kyrew Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Attacco in carica è un'azione di round completo
Labrat Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Indietreggio dalla porta, chiudendola forte. Poi corro al piano superiore e, come anticipato prima), irrompo in una stanza a caso (indipendentemente da chi trovo ) cercando una finestra che dia sulla strada, e poi cerco la mira per colpire uno dei cavalieri dei worg che mi sembra a tiro. Uso frecce a volontà sui bersagli più vicini a me!
BomberDede Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Jean Spoiler: arrivato all'ogre riesci a colpirlo con facilità su un braccio, purtroppo il colpo, nonostante sia portato con maestria, non è forte a sufficienza, e lo graffi asolo un pò ti guarda con odio, poggio l'ariete e tira fuori un randello ridendo Kalsifer Spoiler: Riesci a salire e a trovare un stanza vuota, sono tutte a parte a cusa di un fuggi fuggi generale, ti apposti ad una finestra e tiri una freccia, manchi però l'orco, in compenso vedi che si conficca su un lupo estremamente grosso che sembra però non soffrire. Intanto vedi che almeno 3 orchi sono riusciti ad entrare nel tempio, senti diverse grida provenire da lì, altri 2 orchi sono a guardia della porta. molte guardie stanno però arrivando
Wolfang Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Il mio primo pensiero va ai miei amati genitori adottivi che stanno dormendo beatamente al piano superiore. Mi precipito nelle loro stanze per scoprire che non si trovano lì. La tensione rende lenta la mia reazione ma ricordo poco dopo che in casi come questi il piano consisteva nel nascondersi nella cantina di sotto. Intanto passo dalla stanza a me riservata per la notte con lo scopo di ritirare la mia balestra e il mio amato strumento (se gli succedesse qualcosa non me lo perdonerei). Arrivato alla stanza ci trovo dentro Kelish [questo perchè la locanda è a 2 piani e è logico che ci siano delle finestre, quindi è qui che si sarebbe potuto dirigere]. Preso dall'agitazione mi ero completamente scordato di lui. Prendo velocemente flauto e balestra , intanto rivolgo la parola al mio nuovo "amico": "Di sotto c'è la cantina, ma credo che a questo punto non sia più sicura. Io resterò qui per difendere la locanda e i miei affetti. Tu sei libero di fare ciò che vuoi" Senza attendere una risposta mi dirigo da sotto e cerco di sbarrare la porta appoggiandoci il tavolo. Spengo ogni candela nella stanza (dovrebbe essere notte e quindi la luce all'interno ora dovrebbe essere fioca, derivante solo dalle torcie e dalle frecce incendiarie all'esterno). Mi preparo con la balestra a sparare a qualsiasi cosa "non pacifica"(come un concittadino od una delle nostre guardie) entri da quella porta. La distanza è circa di 8 metri e sono nascosto dietro una sedia nell?angolo destro della stanza( guardando in prospettiva alla porta). Se mi capitasse di dover sparare sto mirando ad un'altezza di circa 1,50 m sulla porta. La porta si apre verso l'interno e la maniglia è sulla destra. Io sono inginocchiato per avere una posizione delle braccia più ferma. *Spero solo di poter difendere ciò che mi sta più a cuore e magari me stesso*.
Re dei draghi Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Uscito fuori dalla bottega inizio a guardarmi attorno...fuoco...tetti incendiati...gente che corre ovunque...urla...e rumori sempre più forti provengono dalle porte della città "Non vorrei che...briganti!!! Possono essere solo loro Preda dell'agitazione torno nella bottega...corro nella stanza del mago e cerco di svegliarlo
BomberDede Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 [N.B. ricordate i nomi dei pg come titolo per post ch enon li ricordo tutti ancora] Morcanon: Spoiler: Riesci a salire in fretta dal mago e a scuoterlo mh? cosa sta succedendo? perchè mi svegli?sembra ancora ubiraoc ma messo meglio di prima Elirath Spoiler: i rumori fuori continuano, non succede nulla alla porta, senti urla provenire da sopra, senti odore di bruciato Kalsifer Spoiler: senti forti urla provenire dal corridoio, non capisci però perchè, forse troppo preso dalla tua sete di sangue
Wolfang Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Smetto di preoccuparmi della porta e mi precipito nelle cucine. Avendo sentito odore di bruciato prendo una damigiana di idromele mezza vuota(idromele dell'epoca era fatto con miele acqua, ma non era alcolico). Porto di sopra la dmigiana per trovare la fonte dell'incendio e cercare di domarlo. Se trovo il fuoco gli butto di getto sopra l'idromele, se trovo Klasifer gli dico di venire di sotto con queste parole:"Stare nella locanda non è più sicuro, tu vai alla porta, io intanto scendo per vedere la situazione nelle cantine"In ogni caso alla fine di questa azione vado nelle cantine per cercare di salvaguardare la vita dei miei parenti.
Labrat Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Sentendo le urla dal corridoio, così vicine, mi salta il cuore in gola. *accidenti! Erò così preso da quello che succedeva in strada, che non mi sono accorto di quello che succede qui dentro!*, penso, maledicendomi per la mia distrazione. Mi precipito in un angolo buio della stanza, a fianco di un armadio, tenendo l'arco puntato verso il corridioio, ad altezza uomo. Sono pronto a scoccare verso eventuali intrusi "non umani". *probabilmente sono solo altri avventori della locanda, spaventati. Ma... se così non fosse? Meglio stare un pò in disparte e vedere che succede... UH! Lo gnomo? Dove si sarà cacciato? Aveva detto di voler difendere la locanda! Forse è al piano inferiore, oppure è andato a controllare se la cantina è ancora sicura....* Prendo un respiro profondo. L'arco è in tensione. Aspettare, così, ancora un poco.... basta così poco per cercare di capire che succede nel corridoio... poi si potrà cercare di raggiungere Elirath. *In due, avremo più possibilità di cavarcela*. Vedendo arrivare Elirath nel corridoio, prendo un sospiro di sollievo. "D'accordo", gli urlo, Alla porta ci penso io. Tu controlla la cantina, ma fai in fretta!. Così, corro giù per le scale, e vedo il mio sacco e la mia armatura ancora gettati lì a terra. Li trascino dall'altra parte della stanza rispetto alla porta, ribalto un tavolo e mi ci apposto dietro. Inizio per quanto rapidamente posso a mettermi l'armatura, tenendo d'occhio la porta e le uscite della stanza. Pronto a riprendere arco e frecce se avvisto qualcuno. ELIRATH!! COME VA?
Zandramas Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Sono corso nel vicolo, dove si annidano le ombre più buie [nascondersi]. Sento che le gambe mi tremano, chiudo gli occhi e vedo quelle immagini... ...immagini che credevo di avere rimosso, immagini che credevo di aver dimenticato... ...immagini che AVREI voluto dimenticare! Ricordo le grida, il sangue il fuoco e il fumo. Riapro gli occhi. *Tutto è reale purtroppo, il passato si mescola al mio futuro. Dannazione!* Inspirando profondamente, mi faccio coraggio e guardo, senza sporgermi troppo, cosa succede in strada.
BomberDede Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Kalsifer Spoiler: ti apposti davanti alla porta, da davanti non arriva proprio nessuno. la situazione sembra si stia calmando, riesci a indossare l'armatura Elirath Spoiler: vai al piano di sopra, c'è un angolo di tetto che brucia, con l'idromele blocchi un pò le fiamme ma non abbastanza, capisci che, senza aiuto immediato la locanda sarebbe spiacciata Zackleoff Spoiler: trovi un vicolo e riesi ca nasconderti, per ora vedi solo un guierriero che combatte con un ogre e null'altro, ti sembra di notare movimenti fuori dalla città Jean Spoiler: vedi una freccia che si conficca sul braccio dell'ogre, ora inizia a sanguinare vedi l'ogre che, arrabbiato alza il randello e lo abbassa, per tua fortuna è estremamente lento e lascia il fianco scoperto, riuscirestisia ad attaccarlo che a fuggire in acrobazia
Kyrew Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Notando che l'ogre aveva un fianco scoperto cerco di colpirlo con tutta la mia forza al fianco e poi con una serie di salti mortali all'indietro cerco di schivare un suo possibile attacco [Prova di Acrobazia +6]
BomberDede Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Jean Spoiler: Nel combattimento riesci a posizionare un piede sul ginocchio dell'ogre e, saltando in giravolta gli tiri un colpo sul fianco. forse a causa dell'acrobazia però miri male e il tuo attacco si ferma contro l'armatura. proprio nel momento in cui il mostro si sta girando per colpirti vedi arrivagli un grosso sasso in fronte che ti dà il tempo di far leva su di lui e saltare su un balcon epoco più sopra, fuori dalla sua portata. L'ogre ti guarda per un attimo ma sembra più interessato al centro città
Wolfang Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Spoiler: Penso che non c'è tempo ora per salvare tutto. Non posso rischiare delle vite per salvare la locanda, quella si potrà ricostruire. Mi avvio correndo verso la cantina per assicurarmi delle condizioni dei miei. Scendendo al piano inferiore e vedendo Kalsifer intento a mettersi la corazza gli rivolgo la parola:"Appena torno usciremo di qui ed affronteremo qualsiasi cosa ci aspetta li fuori. DEVO fidarmi di te per il bene di tutti, spero non mi deluderai"Così apro la porta della cantina e gridando il nome di mia medre mi addentro al suo interno. L'idea che gli possa essere successo qualcosa mi attanaglia il cuore, ma non è questa l'ora di fuggire dalla realtà. *Ho il forte presentimento che questa non sia ne un'illusione ne un sogno.*
Kyrew Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 *Fiu...ci è mancato un pelo.....* dico ringraziando la mia fortuna sfacciata e quel misterioso sasso lanciato al momento giusto. *Credi di poter distogliere lo sguardo da me cosi facilmente,mi sottovaluti stupido essere* e cosi dicendo impugno il Lajatang con due mani e sferro un attacco rotatorio con le due estremita semicircolari di essa anche e poi penso tra me e me *Qui mi gioco il tutto per tutto*
Re dei draghi Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Mentre cerco di capire le sue reali condizioni provo a spiegargli quel poco che ho capito della situazione, "Qualcuno sta attaccando la città e molte delle case sono state incendiate...c'è gente che corre ovunque...non so cosa fare..." con malcelata ansia cerco parole di rassicurazione nel mago.
Zandramas Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 *Ecco, è fatta! Come la mettiamo ora Zack?!?!* - dico tra me e me. Ormai ero uscito dalle ombre che mi avvolgevano per aiutare quella guardia - *ora devo continuare a giocare!* Mi guardo rapidamente attorno valutando la situazione, tutta la paura ed il dolore dei ricordi che avevo provato fino ad un attimo prima si era trasformata in determinazione, forse in seguito alla forte scarica di adrenalina. *Sembra esserci più trambusto verso il centro della città, cosa starà succedendo?* "Ehi tu, GUARDIAAA!" - urlo, poi indico verso il centro della città - "Ormai sono entrati, qua non ha più senso stare!" - e così dicendo mi avvio verso la piazza. Nota per il master: Spoiler: Nel caso che la guardia sia ancora impegnata in duello, e dimostri intenzione di cambiare zona, l'aiuto con qualche colpo di fionda a liberarsi un varco.
BomberDede Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Elirath Spoiler: i tuoi genitori stannon bene, riesci a prenderli e portarli al piano di sopra, per ora il fuoco è lontano e pensi di poter stare anchora qualche minuto MOrcanon Spoiler: il mago si alza di scatto, sembra quasi rinsavito, vedi che afferra una bacchetta e fa per correre in strada Seguimi! Kyrew Spoiler: in salto fai per colpire l'ogre ma, per tua sfortuna lo manchi entrambe le volte, senti però una voce che ti urla di scappare. distratto per questo rischi quasi di essere colpito da una randellata, per fortuna questo ogre non ti sembra particolarmente abile
Re dei draghi Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Spoiler: "Mi fido di lui...non sarà nelle migliori condizioni psicofisiche ma è pur sempre un'ottimo mago.", pervaso dall'immensa stanchezza corporea seguo il mago nella strada.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.