BomberDede Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Tutti la situazione si sta mettendo bene per voi, due orchi morti. jean, incoraggiato dai risultati dei compagni, con grande maestria abbassa il baricentro per poi descrivere un arco perfetto verso l'orco con la sua arma, aggirando la sua guardia e tranciandogli di netto il braccio, dinventa allora facile per Elirath rilasciare il suo dardo e finire il mostro Ormai tre su quattro sono morti, state quasi per gioire quando sentite distintamente dei rumori provenire da dietro. Vi girate e notante una cosa che non avrestre proprio voluto vedere. Tre grossi worg vi osservano ringhiando, vi hanno aggirato approfittando della battaglia. continuate a non capire come degli orchi abbiamo potuto fare una tattica così intelligente. Vi girate e vi preparato a fronteggiare il nuovo pericolo, accerchiati da due lati con Kalsifer ancora in combattimento con un orco
Kyrew Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 "Maledizione....è un'imboscata....occupatevi dell'orco rimasto,Selith aiutami contro questi esseri ripugnanti......" e cosi dicendo carico il terzo worg alla mia destra puntando il mio Lajatang verso quella testa cosi maligna..... *Siete feccia....non potete definirvi lupi....troppo intelletto vi rende maligni....vi spegnerò quella vena di intelligenza che vi permette di fare tanto male* [Carico col Lajatang]
Wolfang Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Visto le prodezze cinaspettate che ho compiuto nella prima parte del combattimento ora mi sento in grado di fare qualunque cosa. Mi rendo conto che con l'arrivo dei warg il tempismo è diventato molto importante quindi tento una tattica un po frettolosa ma di facile riuscita. Mentre Kalsifer è impegnato con l'orco in un combattimento di mischia io carico velocemente la balestra *Sei già morta stupida bestia...* Aggiro l'orco portandomi sul suo lato sinistro (mi sposto prima verso di lui passando di lato al combattimento ad una distanza di circa 2 metri dai duellanti) *Se non ti uccido io ti fa fuori il mio amico...* Aspetto che l'orco prepari un fendente piuttosto poderoso(lo faccio attaccare prima) *Non riuscirai a concludere quell'attacco...* Mentre ha l'arma sospesa a mezz'aria pronto a menare il suo fendente ed impossibilitato a schivare il mio dardo (tra l'altro ha le braccia alzate e preso com'è dal combattimento non dovrebbe neppure essersi accorto di me) gli sparo con la mia balestra un dardo (verso il petto se ha le braccia alzate, mentre se il braccio sinistro dell'orco è abbassato alzo la mira velocemente e miro alla testa). *Fine del gioco bestione.*
Labrat Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Il colpo subito è stato violentissimo; per un istante, Kalsifer non viene scaraventato all'indietro; istintivamente, balzando indietreo, riprende l'equilibrio, ma un istante dopo il dolore lo afferra con dita di ghiaccio, mozzandogli il respiro. Kalsifer non la vede, ma sente la ferita, lunga e profonda, dalla spalla sinistra scendere giù in diagonale verso il fianco destro. Sente i primi rivoli di sangue cominciare a scivolare giù, e la vista si annebbia per un istante.... *Bastardo!* Kalsifer strizza gli occhi, cercando di riprendere la vista. Stringe i denti, per la rabbia e il dolore. *hai avuto troppa fortuna, bestia! Ma la sorte non ti aiuterà ancora a lungo!*. Stringendo i denti ancora più forte, Kalsifer alza la sua lama e la punta verso l'orco, il braccio destro proteso in avanti e in basso, la lama puntata verso l'alto come una biscia di acciaio pronta a scattare. E adesso... si tratta solo di trovare il momento giusto. Il momento in cui l'orco si farà di nuovo avanti, per cercare di finirlo... nel momento in cui l'orco si getterà in un brutale affondo, alzando le braccia per preparare il colpo, allora sì: dovrà essere rapido e preciso, per colpire il pelleverde appena questo preparerà il suo colpo, agendo di anticipo. La ferita sulla spalla pulsa di dolore. *Non devo pensarci!* Ancora un respiro profondo...
Zandramas Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 "Woooow!" - esulto - "Noi due, Pelleverdi zero!". "Guardate ci sono anche dei lupacchiotti..." - e approffittando della posizione sopraelevata urlo indicando le direzioni da cui giungono visto che potrei individuarene alcuni agli altri nascosti. Dopodichè, tiro fuori leggermente la lingua in segno di concetrazione e riccomincio a far ruotare la fionda.
BomberDede Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Tutti L'azione si fa concitata, Jean carica il più vicino dei tre grossi lupi, nonostante la rincorsa il colpo non va a buon fine e non fa altro che passare di fianco al worg tagliandogli solo qualche pelo. Sembra più fortunato l'halfling che riesce a prendere il mostro con un proiettile, proprio su uno zigomo che inizia a sanguinare. Più fortunato sembra lo scontro dall'altra parte dove Kalsifer riesce a trapassare l'orco col suo Stocco all'altezza della spalla, questo non impedisce al mostro di portare un attacco verso di te che ti manca però clamorosamente. Sei faccia a faccia con quella bestia, ti impaurisce enormemente, fauci grondanti di sangue e occhi di rabbia ti osservano. Per tua fortuna non devi sopportare questa vista a lungo. Vedi un dardo che si conficca sul fianco del mostro facendolo definitivamente spirare. Un lato è salvo, dall'altro la situazione è tragica, a portare un pò di speranza è l'ennesimo colpo portato con maestria da Selith che si conficca su una zampa della bestia colpita in precedenza da Zackleoff. @MOrcanon Spoiler: *cosa faccio?sono troppo inutile* queste le domande che ti risuonano in testa, il tuo maestroti aveva detto di fare esperienza, ma cos'è l'esperienza? è forse questa? non credi. non sai proprio come agire, indietreggi un pò. senti qualcosa sotto il tuo piede, il cadavere di un orco. noti sulla sua schiena diversi giavellotti. *tanto varrebbe tentare no*
Wolfang Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 *Perfetto, e chi ci ferma più. Ci possono mandare contro anche tutto l'esercito che ha attaccato la città ieri notte!* "Di qua abbiamo fino!", esulto ad alta voce facendo sembrare con il mio tono di voce che la battaglia sia stata una passeggiata. Mi prefisso di continuare così. Ormai sono irriducibile! Mi sposto correndo verso Kalsifer e gli chiedo: "Tutto a posto?! Non ti preoccupare se non erro uno di quelli che sta con noi è un mago, per lui sarà un giochetto guarire quel taglio. Magari riposati qualche secondo, per quelle bestioline laggiù noi bastiamo ed avanziamo" gli indirizzo un ampio sorriso, ma in realtà sono molto preoccupato per la ferita che ha ricevuto(non mi capita spesso di vedere un uomo quasi tagliato in due). Fatto ciò mi prefisso di spostarmi verso sud est per attaccare i grossi lupi con la mia balestra dai fianchi. *Sto arrivando. Iniziate a scappare* Spoiler: Probabilmente ho esaurito il round per incoraggiare Kalsifer ma se non fosse uso qualche secondo per portarmi vero il fianco della battaglia(dalla parte nostra il fianco destro) a circa 3 metri dal combattimento tra Jean e il warg più a destra.
Kyrew Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 "Maledizione.....CREPA ESSERE IMMONDO!" urlo irato indirizzando un lato del Lajatang verso di lui tentando di arrecare una ferita al mostro *MUORI...MUORI...MUORI......* *Calmati Jean.....non farti accecare dall'ira...* penso al momento
Re dei draghi Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 La mia mano va subito verso il giavellotto afferrandolo *Ma che senso avrebbe? Non so nemmeno come si usa...rischio solo di colpire uno dei miei compagni*, dopodichè mollo la presa dal giavellotto voltandomi verso i miei compagni...sono li, in una situazione critica...loro contro i mostri, ma sembrano essere troppi per loro. Colto da uno scatto di rabbia mista a frustrazione per la mia inutilità estraggo il giavelloto dal cadavere del mostro e lo lancio contro uno dei nemici senza pensare alle possibili conseguenze.
Labrat Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Estraggo ghignando lo stocco dal corpo dell'orco mentree questo sta corllando a terra, sollevando uno spruzzo di sangue che lorda ancora di più i miei vestiti. Barcollo per un istante, pensando al dolore della ferita. Poi, sento Elirath che mi dice qualcosa. Non capisco molto bene tutte le parole, c'è altra gente che urla, mi ronzano le orecchie, mi gira la testa, le tempie pulsano freneticamente. Ma capisco il senso. Sorrido... c'è qualcuno che, nonostante la battaglia e il pericolo, pensa a me... Urlo qualcosa, quasi non sento le stesse parole che pronuncio: "TRANQUILLO! ME LA CAVERO'!". Forse ho urlato anche troppo forte... ma chi se ne importa?! *adesso devo solo.... cercare di stare in piedi.... forza... riprendere l'arco da terra.... aiutare gli altri....* Recupero l'arco che avevo lasciato a terra, nel fango, incocco una freccia e cerco la mira verso il bersaglio più "scoperto", così da non richiare di colpire un compagno.
Zandramas Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 *Non posso continuare a tirare questi sassolini, riesco a malapena a distrarre quelle bestiacce.* - penso crucciato - *Zack... ...vogliamo ballare...* *...Balliamo!* Lascio cadere la fionda, penserò poi a recuperarla. Prendo la corda con il rampino e fisso quest'ultimo al ramo dell'albero. Dopodichè estraggo un pugnale, ed afferro la corda con entrambe le mani; in una ho il pugnale, faccio in modo che sia il manico a toccare la corda e non la lama. Poi puntando una bestia, faccio un salto indietro lasciando scivolare la corda tra le mani per poi riafferarla e compiere un oscillazione che mi porti in mischia contro di lei. YUHUUUUPPPIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Spoiler: *Acrobazia 6 (+4 gradi, +4 des, -2 arm) *Saltare 7 (+4 gradi, +3 for, +2 razza, -2 arm) *Equilibrio 6 (+4 gradi, +4 des, -2 arm) Pugnale +3 1d3 + 3 P.S. Probabilmente questo richiederà più di un'azione. in tal caso mi dici e non posto l'azione successiva. ...però sono o non sono epico?!?!?!? ;P
BomberDede Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Tutti Sembra essere proprio la vostra giornata fortunata oggi, notate un giavellotto volare in direzione di un lupo e conficcarsi proprio su una sua coscia. Sarà la fortuna del principiante ma non ve la state affatto cavando male. Ora arrivanda la parte difficile, vedete infatti i mostri prendere la carica e avanzare, due finiscono su Jean e uno su Selith che si era nel frattempo avvicinato. Le cose non sembrano andare benissimo in quanto subite entrambi un bel morso (Jean: Spoiler: 5danni ) Siete in difficoltà, piccole speranze arrivano nel momento in cui jean e Selith colpiscono i rispettivi mostri procurando altri ingenti danni, per loro fortuna l'attacco che i mostri gli portano per ripicca non va a buon fine. Infine una freccia arriva velocemente da kalsifer per colpire un worg in combattimento con jean. Siete stanchi, ma anche i worg lo sono. Siete feriti come loro. Non è ancora detto nulla
Wolfang Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 *Sembra che Kalsifer quel colpo non l'abbiamanco sentito da come ha scoccato quella freccia! Buon per lui.* E' arrivato il momento di cacciare qualche lupo. Dopo la breve corsa faccio una frenata laterale e mi fermo puntando già le braccia in direzione dei mostri. Mi riassesto e miro da in piedi chiudendo un occhio. "Dovremmo essere 4 a 0 per noi..." Lascio scattare il meccanismo della balestra mirando al collo del worg più vicino a me (uno di quelli che stanno attaccando Jean). "...scusate non sono bravo in matematica, mi correggo: 5 a 0!!!" Spoiler: Ma quanto se la sta tirando Elirath?! ;-)
Kyrew Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 "Elirath parla alla fine quando avrai gli arti per poter far cenno di vittoria...ora concentratevi o le possibilità scenderanno.....TU...." indicando il worg piu vicino "...SEI MIO" e cosi dicendo se è distante da me lo carico col Lajatang mentre se è vicino tento l'attacco completo con le due estremità
BomberDede Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 La battaglia continua, Elirath spara di nuovo, forse con troppa foga e il dardo manca il mostro che nel frettempo subisce due potenti attacchi da jean, sufficentemente forti da abbatterlo, questo lo fa distrarre dall'altro worg in combattimento con lui che riesce a dargli un altro morso all'altessa del braccio Spoiler: 4 danni Vedete il vostro compagno cadere a terra svenuto per il troppo sangue perso, non sembra morto, tossisce. Siete però uno di meno, con ancora due worg, uno quasi morto complice un ulteriore attacco si Selith che viene a sua volta però ferito, quasi a morte. Siete ormai disperati, lasperanza arriva dall'alto, ma in modo del tutto inaspettato, vedete Zackleoff urlante che crolla sul lupo si Selith brandendo il suo coltello e provocandogli un profondo taglio sul fianco. Il worg cade a terra e vedete l'elfo sorridere al piccolo amico Ne manca uno, che vi osserva e ringhia, è in perfetta forma e sapete che è ancora in grado di uccidervi, a nulla serve una freccia di Labrat che lo manca di un pelo
Zandramas Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Tenendo il pugnale avanti a me, e stando allerta [difesa totale], mi avvicino in modo da fincheggiarla assieme ad un mio compagno. In seguito mi tengo pronto ad attaccare, quando la fiera scopre un suo punto debole.
Wolfang Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 *Anche i migliori possono fallire* E' questo il mio pensiero sarcastico. Il fallimento dell'ultimo colpo mi ha riportato con i piedi per terra. Ciò nonostante la mia convinzione e caparbietà cresce ancora:*per un mio sbaglio un mio compagno per poco non ci rimetteva il braccio. Forse a veva ragione lui, meglio esultare più tardi* Non ho nessuna intenzione di sbagliare ancora. Vedo Zack che tiene impegnato l'altro worg e ne approfitto per prepararmi ad un tiro la cui chiave non sarà la velocità ma la precisione. MI imposto velocemente in posizione inginocchiata e punto le braccia di fronte a me in direzione del worg che ha morso Jean. Prendo un respiro profondo e chiudo un occhio per mirare. *A questo punto ho 2 opzioni: se viene verso di me aspetto il momento più opportuno e gli sparo in bocca nel momento precendente in cui effettua il balzo per la carica; se si preoccupa di attaccare qualcun altro miro alle sue orecchie in modo da trafiggergli il cervello*. La balestra è pronta, io pure...l'ora di pensare è terminata, adesso è ora di agire...
BomberDede Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Tutti Dopo tanta sfortuna finalmente accade qualcosa di buono, Selith con incredibile maestria scaglia una freccia che va a conficcarsi proprio sulla guancia del worg, nello stesso momento un altra freccia parte insieme a un dardo che si infilano a pochi centimetri l'una dall'altra, proprio sulla pancia della creatura. A finire il mostro ci pensa quindi zack che, con grande velocità col suo piccolo pugnale salta sulmostro conficcandogli l'arma poco dietro le orecchie. vedete il mostro crollare, siete felicie ed esultanti. Jean è a terra svenuto, respira però. Il peggio è finalmente passato Jean Spoiler: ti stabilizzi a -1
Re dei draghi Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 *La solita fortuna dei principianti...col giavellotto sono riuscito a colpire il mostro*, dopo che tutti i nemici sono morti mi guardo attentamente attorno alla ricerca di nuovi pericoli "Sembrano essere finiti..ora pensiamo a rimetterci in sesto noi", corro in direzione di jean con la speranza di potere fare qualcosa di utile per lui; gli appoggio le mani sul petto e inizio a recitare un preghiera. Spoiler: Cura ferite leggere
Wolfang Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Lascio cadere la balestra a terra e alzo le mani al cielo. La battaglia è stata breve ma lo stress mi ha consumato. *Ce l'abbiamo fatta!* Mi lascio cadere io stesso all'indietro atterrando sul sedere. Dopodichè incrocio le mani dietro la testa e mi sdraio. *Ai feriti ci penserà il mago, e comunque io non posso fare nulla* Prendo un respiro profondo: l'aria mi sembra più fresca e pura che mai. Nemmeno l'odore del sangue mi distrae dal mio bel pensiero:*Ci siamo riusciti, tutto è andato per il meglio* So bene che era solo il primo passo, ma per ora non voglio pensarci, ora mi voglio godere la pace del momento. Mentre penso, senza che me ne renda conto, la mia mano sinistra scivolana lungo il fianco a cercare la mia sacca. Da qui tiro fuori il mio strumento ed ionizio ad intonare una melodia armoniosa che ispira alla quiete dopo la tempesta. Il suono che scaturisce dal flauto è dolce, come se volesse accarezzare ogni cosa nei dintorni. Mi godo spensierato questo momento di pace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.