Zandramas Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Giunti al bivio, scendo sulla strada eppoi guardo Selith sorridendo: "Certo che come scoiattolo sei grandicello!" - sogghigno, poi rivolgendomi agli altri - "Eccoci, arrivare fin qui è stato facile. Ma come diceva sempre il mio bis-bis-bis nonnino, prima di proseguire è meglio riempirsi lo stomaco! Vi assicuro che non sono tuoni in lontananza quelli che sentite" - dopodichè mi batto sonoramente la mano sulla pancia.
BomberDede Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Tutti Zack ha ragione, siete affamati. e la tentazione del villaggio è forte "NO!" la voce di Selith è risoluta "siamo già troppo in ritardo. cacceremo nel bosco, meglio andare a destra ora" Vi guardate tutti un attimo, tutti attendo che qualcuno faccia il primo passo [scusate me nel post di prima ho sbagliato, è Kalsifer ad essere stato ferito abbastanza gravemente nel combattimento, gli altri sono a posto a parte selith che ha una piccola ferita]
Wolfang Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Un po sbalordito dal gesto amichevole di Jean mi trovo impreparato. In effetti mi infastidisce un po che la gente voglia entrare nella mia testa, frugare nei miei pensieri. Certamente questa volta è stato a fine benevolo e quindi sospirando profondamente mi rivolgo a lui: "Non ti preoccupare, la mia preoccupazione basta e avanza già per tutti", gli accenno un sorriso e riprendo, "Ma passerà in fretta, con compagni come voi non ho nulla da temere". Effettivamente mi sento già più sollevato e scaccio il pensiero che poco prima mi turbava. Tocco con la mano la sacca per cercare la forma del mio flauto: è lì, come sempre. *Come pensavo, avranno già pensato loro a tutto ciò. Per ora mi limiterò a vivere istante per istante, i problemi verranno e se ne andranno come è sicuro che domani spunterà il sole.".
Labrat Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Mentrei miei compagni parlano mi siedo su un sasso. Non presto attenzione alle loro parole, penso solo alla ferita che pulsa e lancia scariche di dolore lancinanti. Non riesco più a reggermi in piedi. Cerco di recuperare un pò il fiato; se i miei compagni continuano ad andare così veloce, non credo di riuscire a stare al loro passo. *Il villaggio è vicino... forse la mia avventura è destinata a finire qui...?* [bomber... nella mia scheda non mi risulta nessuna pozione; ti riferivi forse agli altri?]
BomberDede Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Per tutti: [ricordo che avete un sacchetto con qualche pozione, da cui ne ha bevuta una azzura jean ed è stato miracolosamente meglio, fate i vostri calcoli]
Kyrew Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Notando che gli altri membri del gruppo sono piuttosto indecisi e non fanno una mossa faccio un passo avanti verso destra e dico con voce al tono giusto per richiamare l'attenzione di tutti <Allora!Andiamo su!>
Re dei draghi Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 All'udire della voce risoluta di Jean mi riscuoto da quei pensieri che da diverso tempo mi attanagliano *Mi sento inutile...non sono all'altezza e mal equipaggiato...con il giavellotto ho solo avuto un colpo di fortuna...mi conviene veramente continuare? Non è meglio che torni indietro?* Le domande non hanno ancora risposta ma prima ancora che i pensieri prendano nuovamente il sopravvento unva flebile voce esce dalla mia bocca "Andiamo!"
Zandramas Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Mi alzo in piedi, e con energia esclamo: "Effiva!!! Evviva!!!" finendo di inghiottire il boccone. Al mondo c'erano ancora tante città da vedere, e dopo tanta strada erano ancora li. raccolgo le mie cose in fretta e sorridendo a tutti parto nella direzione presa dagli orchi seguendone le tracce per quanto mi è possibile.
Labrat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Mi alzo in piedi, faticosamente. Mi accosto a Jean. "Non credo di riuscire a stare al vostro passo, se continuate ad andare così in fretta.... se pensate che io possa esservi solo un peso, così ferito, posso tornare al villaggio.... non mi offendo. Vi aspetterò lì e pregherò gli Dèi per la vostra incolumità. Dimmi tu cosa ne pensi.".
Kyrew Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Sentedo la domanda posta a me da Kalsifer,fermando la mia marcia un momento, rivolgo lo sguardo verso di lui e gli dico con fare rassicurante <Io penso ed è una mia convinzione che sei un tassello molto importante per questa storia e già da come ti ho visto combattere e dalla tua determinazione ti ritengo a portata di questa missione.Nulla ti toglie di andare al villaggio e rinunciare la missione. Preferisco una persona in meno che stia bene che una in più morta, ma nel tuo caso e sarò più esplicito possibile, penso che tu tornerai al villaggio,ma non oggi e non morto,dovessi prendere io un colpo di ascia al posto tuo,se vieni con me o con chiunque di loro verrà per eseguire questa missione io ti assicuro che riusciremo nella nostra missione. Questo è quello che penso se vuoi il mio parere.Io da umile guardia inesperta tenterò il tutto e per tutto di compiere questa missione,non per il sindaco,non per il capitano,non per me, ma perché la MIA città è stata attaccata e questa ferita è stata imposta a me e non solo alle mura e dovessi anche uccidere 100 orchi io non mi tiro indietro. Sappi solo che ti ho definito compagno sin da quando mi hai proposto il tuo aiuto e ti riterrò tale anche se ti ritirerai in questo momento. Spero che le mie parole ti siano servite per conforto e per darti coraggio,un coraggio che hai già mostrato in battaglia.> e cosi dicendo senza aspettare risposte mi avvio per la strada tornando al passo
Labrat Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Ascolto Jean senza interromperlo. Poi, appena finisce il discorso, discosto la benda improvvisata che mi sono fatto e indico lo squarcio che va dalla spalla al fianco opposto. "Sarà anche stata inflitta una ferita alla città e a te... ma a me questa fa parecchio male. Comunque... se rallentate un pò il passo così che vi riesca a star dietro, va bene. Altrimenti, andate pure avanti che vi raggiungo come posso. Ho bisogno di andare un pò piano altrimenti sanguino come un vitello sgozzato." Cerco di rimettere le bende come posso, poi valuto se rischio davero di morire dissanguato o no. Nel caso mi senta ancora in forze, mi incammino dietro al gruppo.
BomberDede Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Kalsifer Spoiler: seiin grado di camminare, non stai benissimo ma no rischiancorala vita. un apozione farebbe comodo Tutti Vi incamminate verso destra, con Selith davanti a voi che apre la strada a tutti cercando tracce. dopo poco tempo notate anche voi un piccolo seniterino nascosto nel tratto che avete appena passato. Andate dritti per diverso tempo, fino a che non si fa circa mezzodì. "conviene mangiare e continuare a stomaco pieno. Kalsifer, prendi una pozione da Jean"
Kyrew Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Gli porgo una pozione in fretta dicendogli <Non mi ero accorto della tua ferita,mi dispiace di non averti aiutato subito>
BomberDede Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Labrat Spoiler: curi 7 danni Tutti Mangiate quello che trovate e il poco dicibo che avevate con voi. capite bene che dovrete andare a far rifornimenti al primo villaggio o, per lo meno, cacciare qualcosa. Vi incamminate di nuov osul sentiero spensieratamente. Il bosco è fitto con alberi motlo grossi Dopo una curva, improvvisamente, notate tra due alberi una passerella, tre orchi sopra e quattro sotto, sono sorpresi quanto voi. Selith si butta di latonel fogliame per prepararsi. Una nuova battaglia pare attendervi
Wolfang Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Mi ritiro dietro gli alberi, tiro fuori la mia piccola balestra su misura. Mentre carico il dardo, inizio a pensare *sembrerebbe che neanche loro sapessero del nostro arrivo, forse la trappola esiste solo nella mia ingenua mente*. Carico la balestra e sudando un po dalla fronte mi preparo allo scontro. Faccio in tempo a fare una veloce analisi della situazione, poi slitto sul lato dell'albero che mi copre dalla vista degli orchi quanto basta a prendere la mira sull'orco più a portata e tentare di prenderlo in testa.
Labrat Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Prima di metterci in viaggio: Prendo molto volentieri la pozione che mi porge Jean, e ringraziandolo la tracanno tutta di un piato, speranzoso che lenisca la ferita. Poi, mi metto in spalla la bisaccia e mi incammino a fiance die miei compagni [bomber, quanti PF recupero?] L'incontro: mi tiro subito da parte, estraggo arco e frecce ("Accidenti! Non credevo di incontrare i nemici così presto!") e cercando un pò di riparo dietro un albero, miro all'orco in basso + vicino a noi (a patto che non vi sia un mio compagno in mezzo alla traiettoria). Cerco di stare + lontano possibile dalla mischia.
Kyrew Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Mi preparo attentamente all'offensiva nemica e nel caso accennano ad attaccare me od un compagno li carico. [Preparo un'azione contro qualsiasi cosa mi sembri un attacco con una carica]
Re dei draghi Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Spoiler: Per la mia azione dopo edito questo spoiler.... La pesserella come è fatta? è sostenuta da delle funi? Distanza tra noi e loro?
BomberDede Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 [Tutti, spiegazione passerella] ai lati del sentiero ci sono due grossi alberi, sopra ognuno c'è un apiattaforma in legno con una scala che arriva fino giù, le due piattaforme sono legate tra loro con corde e un ponte passa in mezzo loro e sono coperte da un tetto
BomberDede Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Tutti avete notato gli orchi, ma loro hanno notato voi. vi lanciate quasi tutti di lato. Jean, osservando i quatto rorchi alla base dell'albero non si accorge di tre frecce che volano verso di lui, una gli si conficca in una coscia, non facendoglui però molto male. Nel frattempo dalla bascoglia Selith prova a colpire ma manca il bersaglio. Gli orchi per terra si stanno preparando e sistemando a difesa dei passaggi per la passerella disponendosi du eper ogni scala Jean Spoiler: 1danno Kalsifer 7 pf curi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.