Pubblicato 28 Novembre 200717 anni comment_181141 Quali di queste trilogie avete apprezzato di più? Quale vi è rimasta più impressa, a livello di storia e svolgimento, personaggi etc.?
28 Novembre 200717 anni comment_181152 Tra queste tre Matrix. Effetti speciali a go-go,filosofia,scene di lotta spettacolari,una storia veramente stupenda. Come affiliato Cavaliere Jedi avrei dovuto scegliere Star Wars,ma preferisco di più la Seconda Trilogia alla Prima.
28 Novembre 200717 anni Author comment_181154 Ho votato Indiana Jones. La mente di Lucas combinata con quella di Spielberg, imbattibile. Molto belle le situazioni create nei tre film, il confronto con Belloq, il mistero di artefatti di cui l'uomo non conosce l'avventura, l'atmosfera da serie d'avventura vecchio stampo...varie cose insomma.
28 Novembre 200717 anni comment_181158 Aspetta, aspetta... Tu per prima trilogia intendi gli episodi IV, V e VI, giusto?
28 Novembre 200717 anni Author comment_181176 Aspetta, aspetta... Tu per prima trilogia intendi gli episodi IV, V e VI, giusto? Esattamente, quella che è stata prodotta per prima.
28 Novembre 200717 anni comment_181190 Ho votato Ritorno al Futuro, una trilogia riuscita alla grande IMHO. Al secondo posto (con un distacco minimo) Indiana Jones, è stato il mio idolo da piccolo...
28 Novembre 200717 anni comment_181191 Matrix!! Oltre ad essere quella più recente, piena di azione, combattimenti ed effetti speciali, è l'unica che io abbia mai visto. Alla lista avrei aggiunto anche il Signore degli Anelli, però!!! Quella sì che è una bellissima trilogia!! Avrei votato quella sicuramente!!!
28 Novembre 200717 anni comment_181192 Mi sa che se ci fosse stato anche il signore degli anelli sarebbe stato un sondaggio a senso unico Comunque voto ritorno al futuro....semplicemente mitica:-o
28 Novembre 200717 anni comment_181218 Guerre stellari forever!!! PS abbasso peter jackson! (ci sta sempre bene:lol::lol:)
28 Novembre 200717 anni comment_181220 Impossibile scegliere! direi Matrix ultimo, perchè è un ottimo primo film con seguiti così così. Ritorno al futuro è bello e divertente, ma gli manca quel non so che di epico per vincere. Guerre Stellari vincerebbe come concept ma è penalizzato dal fatto che essendo queste trilogie di intrattenimento, è un po' più lento... Direi che la spunta Indiana Jones. Humor, azione, scenografie, personaggi ben delineati... il film di intrattenimento perfetto. (a parte Die Hard. Non mi toccate Die Hard)
28 Novembre 200717 anni comment_181223 Direi assolutamente Ritorno al futuro!! troppo bello, lo riguardo sempre con piacere ^^ ovviamente anche la vecchia trilogia di Guerre Stellari, un gradino sotto.. Indiana Jones mi piace ma non mi entusiasma troppo, cmq è un classico. e MOLTO sotto (dopo LotR, il Padrino, L'Uomo senza nome ecc ecc, in ordine sparso ovviamente), diciamo a livello.. anzi senza livello.. matrix
29 Novembre 200717 anni comment_181257 Il Signore degli Anelli? Naaah... Io la penso come Randall di Clerks: esiste un solo Ritorno, ed è quello dello Jedi... Scherzi a parte, è una grandissima trilogia, ma secondo me è penalizzata da alcune stonature (Scudo come skateboard?!? Ma per favore...). Io resto fedele alla famiglia Skywalker.
29 Novembre 200717 anni comment_181258 Combattuto tra i Star Wars e Ritorno al futuro voto i primi. Se non ricordo male l'ultimo dei tre ritorno al futuro era una mezza vaccata, decisamente sotto tono rispetto agli altri due. Mentre i SW son riusciti a rimanere sempre a livelli alti.
29 Novembre 200717 anni comment_181263 Grande Giove!!! Tra i 4, sicuramente ritorno al futuro, ma ne mancano molte importanti, come il già citato Die Hard, Spiderman, X-Men, LOTR e molti altri.
29 Novembre 200717 anni comment_181307 Ero molto indeciso tra 2 di queste triologie. Alla fine ho scelto Indiana Jones Perchè sarebbe stato bello vivere quelle avventure. Al secondo posto direi Ritorno al futuro. Entrambe le ho viste parecchie volte. Troppo belli.
29 Novembre 200717 anni comment_181324 tutte trilogie degne di lode...ma guerre stellari è la mia preferita!
13 Settembre 200816 anni Author comment_250043 La comunità ha deciso. Star Wars, antico testamento (in cronologia IV, V, VI)