Hanzo Inviata 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2007 Quali di queste trilogie avete apprezzato di più? Quale vi è rimasta più impressa, a livello di storia e svolgimento, personaggi etc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Tra queste tre Matrix. Effetti speciali a go-go,filosofia,scene di lotta spettacolari,una storia veramente stupenda. Come affiliato Cavaliere Jedi avrei dovuto scegliere Star Wars,ma preferisco di più la Seconda Trilogia alla Prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ho votato Indiana Jones. La mente di Lucas combinata con quella di Spielberg, imbattibile. Molto belle le situazioni create nei tre film, il confronto con Belloq, il mistero di artefatti di cui l'uomo non conosce l'avventura, l'atmosfera da serie d'avventura vecchio stampo...varie cose insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Aspetta, aspetta... Tu per prima trilogia intendi gli episodi IV, V e VI, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Aspetta, aspetta... Tu per prima trilogia intendi gli episodi IV, V e VI, giusto? Esattamente, quella che è stata prodotta per prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ok... Voto quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ho votato Ritorno al Futuro, una trilogia riuscita alla grande IMHO. Al secondo posto (con un distacco minimo) Indiana Jones, è stato il mio idolo da piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Matrix!! Oltre ad essere quella più recente, piena di azione, combattimenti ed effetti speciali, è l'unica che io abbia mai visto. Alla lista avrei aggiunto anche il Signore degli Anelli, però!!! Quella sì che è una bellissima trilogia!! Avrei votato quella sicuramente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Mi sa che se ci fosse stato anche il signore degli anelli sarebbe stato un sondaggio a senso unico Comunque voto ritorno al futuro....semplicemente mitica:-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Guerre stellari forever!!! PS abbasso peter jackson! (ci sta sempre bene:lol::lol:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Impossibile scegliere! direi Matrix ultimo, perchè è un ottimo primo film con seguiti così così. Ritorno al futuro è bello e divertente, ma gli manca quel non so che di epico per vincere. Guerre Stellari vincerebbe come concept ma è penalizzato dal fatto che essendo queste trilogie di intrattenimento, è un po' più lento... Direi che la spunta Indiana Jones. Humor, azione, scenografie, personaggi ben delineati... il film di intrattenimento perfetto. (a parte Die Hard. Non mi toccate Die Hard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Direi assolutamente Ritorno al futuro!! troppo bello, lo riguardo sempre con piacere ^^ ovviamente anche la vecchia trilogia di Guerre Stellari, un gradino sotto.. Indiana Jones mi piace ma non mi entusiasma troppo, cmq è un classico. e MOLTO sotto (dopo LotR, il Padrino, L'Uomo senza nome ecc ecc, in ordine sparso ovviamente), diciamo a livello.. anzi senza livello.. matrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Il Signore degli Anelli? Naaah... Io la penso come Randall di Clerks: esiste un solo Ritorno, ed è quello dello Jedi... Scherzi a parte, è una grandissima trilogia, ma secondo me è penalizzata da alcune stonature (Scudo come skateboard?!? Ma per favore...). Io resto fedele alla famiglia Skywalker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Combattuto tra i Star Wars e Ritorno al futuro voto i primi. Se non ricordo male l'ultimo dei tre ritorno al futuro era una mezza vaccata, decisamente sotto tono rispetto agli altri due. Mentre i SW son riusciti a rimanere sempre a livelli alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Grande Giove!!! Tra i 4, sicuramente ritorno al futuro, ma ne mancano molte importanti, come il già citato Die Hard, Spiderman, X-Men, LOTR e molti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 matrix assolutamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ero molto indeciso tra 2 di queste triologie. Alla fine ho scelto Indiana Jones Perchè sarebbe stato bello vivere quelle avventure. Al secondo posto direi Ritorno al futuro. Entrambe le ho viste parecchie volte. Troppo belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ritorno al futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 tutte trilogie degne di lode...ma guerre stellari è la mia preferita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 La comunità ha deciso. Star Wars, antico testamento (in cronologia IV, V, VI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato