Pubblicato 28 Novembre 200717 anni comment_181148 poco tempo fa ho scaricato da questo sito un tool molto bello, trattasi infatti di un foglio excel con tutte le schede personaggio e le varianti di dnd 3.0 . Veramente stupendo,a parte qualche incongruenza nell utilizzo. Volevo chiedere a voi esperti,se era possibile farne una versione 3.5. Grazie in anticipo,fatemi sapere.
29 Novembre 200717 anni comment_181264 Arcangel Gabriel ha detto: poco tempo fa ho scaricato da questo sito un tool molto bello, trattasi infatti di un foglio excel con tutte le schede personaggio e le varianti di dnd 3.0 . Veramente stupendo,a parte qualche incongruenza nell utilizzo. Volevo chiedere a voi esperti,se era possibile farne una versione 3.5. Grazie in anticipo,fatemi sapere. Non so di quale sito tu stia parlando, ma ce n'è già uno piuttosto completo e aggiornato in 3.5 che cade sotto il nome di Hero Forge. C'è qualche dubbio sulla legalità di alcune delle sue parti, ma per abbozzare un personaggio va egregiamente bene (va sempre controllato che non faccia errori di calcolo...).
9 Dicembre 200717 anni comment_183669 io ne ho sviluppata una mia in xls in 3.5 è ancora incompleta in alcune parti però