Mark Inviata 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2007 Avrei intenzione di riunire alcuni dei master iscritti al sito per sviluppare un'avventura che porti i pg dal 1° livello fino al 20° livello. Ambentazione e le altre cose le sceglieremo in seguito. Chi ci sta me lo dica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iomeil Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Se non la prendi come una cosa troppo impegnativa e mi dai qualche info in più io prenderei in considerazione la tua idea, fammi sapere perchè il mio problema principale è che non ho purtroppo molto tempo libero da dedicarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starfire Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 idem per me... guarda se ti può interessare l'ambientazione che sto scrivendo, magari si potrebbe farla lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Per l'ambientazione nn è un problema, per le altre cose nn sò se qualc'uno ha qualche cosa da proporre si faccia pure avanti. Per il poco tempo nn c'è problema, ogniuno fa quello che riesce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato