Aerys II Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ho visto la prima sere di Calfornication, ed è davvero una gran serie!
Nicto Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Raga,quale telefilm vi piace di +? L'unica serie (parlando di quelle contemporanee) che riesco a seguire e che mi appassiona davvero é "Terminator: The Sarah Connor Chronicles".
Aerys II Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @Nicto: com'è? Io non sono ancora riuscito a vederne nemmeno una puntata, e a dirla tutta ero un po' spaventato dalla possibilità fosse il solito polpettone riscaldato...
Nicto Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @Nicto: com'è? Io non sono ancora riuscito a vederne nemmeno una puntata, e a dirla tutta ero un po' spaventato dalla possibilità fosse il solito polpettone riscaldato... Ti capisco, ho avuto anche io lo stesso timore... ma è bastato il solo episodio pilota per farmi ricredere. E' stata una piacevole sorpresa: chiariamoci, non sto parlando di un capolavoro, ma davvero lo trovo una spanna sopra la maggior parte dei serial di oggi. Dialoghi azzeccati, trama intricata e ricca di rimandi, ritmo al cardiopalma, numerose citazioni (e non solo relative ai primi film) e soprattutto ottima caratterizzazione dei personaggi; interessantissimi i risvolti delle relazioni tra i protagonisti, alcuni dei quali partono da un presupposto banale (il classico rapporto uomo-macchina), ma che vengono sviluppati dagli autori in modo originale e mai noioso... a mio modo di vedere. Non mi dilungo oltre perché finirei OT, se vuoi maggiori dettagli scrivimi in pvt, e sarò più preciso...
Paladino Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 recentemente ho conosciuto Weeds, telefilm dai contenuti poco ortodossi, ma che sto apprezzando parecchio
allsunday Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Una serie molto divertente (la prima stagione, nella seconda scende un pò) è Samantha Who, guardatela perchè merita. Una brutta serie è dirty sexy money, vero polpettone di caccatine continue; altra serie poco utile all'umanità è Gossip Girl. Hanno comunque il loro perchè se amate la Grande Mela, perchè le location e la fotografia di entrambe le serie sono a dir poco impressionanti, roba da farti sognare di vivere a Manhattan. Oltre a questo Gossip Girl ha come protagonista una fiha, ma una fiha! ragazze belle come Blake Lively le si vedon raramente, e poi la sua voce originale è incredibilmente sexy, un pò scozzese... insomma, avete capito, ecco... Un vero gioiello televisivo è http://it.wikipedia.org/wiki/Damages, strabiliante! da vedere anche solo per la superba Glenn Close e per un ritrovatissimo Ted Danson.
Hanzo Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Law & Order e I Viaggiatori (che non so come sia tradotto in realtà)
Meleghost Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Beh, sicuramente quelli che mi piacciono di + in assoluto sono 24 (mitico Jack Bauer) e Heroes, che nonostante lo scarso successo è fatto moooolto bene! Poi mi sta appassionando molto anche Dexter, un bel gioiellino!
Giudicella Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Allora Allora... Sicuramente uno dei telefilm che ho adorato di più da adolescente e di cui non mi sono persa neanche una puntata, è stato Dawson Creek. Ora prediligo Scrubs... anche se però è di tutt'altro genere E uno degli ultimi che mi è piaciuto parecchio è senza dubbio Heros, anche se ho visto solo la prima serie. 1
Lordoftears Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 I miei preferiti di vecchia data sono Twin Peaks e Riget (il regno) oltre che a X-Files e Millennium. Attualmente però sono stato impressionato da Lost...
Paladino Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 e 'The Pacific'? la trasmette la HBO da qualche settimana, davvero bella.. la fotografia su tutto! Sarebbe una specie di serie parallela a 'Band of brothers'.. se BoB era ambientato sul fronte europeo, questo ripercorre le tappe dello scontro nel pacifico contro i giapponesi, seguendo le storie di tre soldati e dei loro compagni.
AlexEvil Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Ultimamente mi sono avvicinato ad Heroes e devo dire che è strabiliante! Poi continuo a seguire Flash forward (la trama di base è geniale!) e Lost ultima serie (che ho aspettato con ansia XD). I classici che preferisco sono Scrubs, Malcolm, Tutto in famiglia.
tamriel Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Devo riaggiornare la mia classifica: 1)Scrubs 2)The big bang theory 3)My name is Earl 4)Battlestar galactica 5)Friends Poi ci sono miriadi di altri telefilm che meritano di essere nominati (Malcolm, A-team, Mc Gyver, Cougar town, Glee, Lost, e perchè no, anche Xeena), ma imho restano comunque sotto di una spanna rispetto ai primi 5.
Paladino Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 fare una classifica è dura.. diciamo, in ordine sparso Scrubs, BSG, House MD, Weeds, the Pacific e pochi altri... che poi sono i pochi che guardo. non ho tutta questa cultura di telefilm.
Black_Angel Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Direi "Scrubs" e "Malcolm in the middle". Da bambina ne seguivo tanti e ne ho un bel ricordo, ma magari riguardandoli adesso li troverei terribili... Tutti hanno anche parlato bene di "Dottor House" ma non l'ho mai visto sinceramente...
Irrlicht Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Scusate, ma nessuno ricorda quel capolavoro di The War At Home?
Messaggio consigliato