Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Scusatemi, da qualche giorno sto cercando cosa sia successo in sto "Cataclisma dell'alba" e per quale motivo Lathander stava facendo quegli studi magici.

Sapete mica dove posso trovare qualcosa, oppure fare un riassuntino?

Ringrazio in anticipo :-)


Inviato

Si lo so, e qualcuna anke su Forgotten Realms, ma non c'è scritto nulla di ke, infatti per quello kiedevo, stando a quanto c'è scritto è successo un casino secondo solo all'era dei disordini, volevo saperne di piu :P

Inviato

Mi è venuto in mente ora: prova a dare un'occhiata su Lost Empires of Faerun.

Non sono assolutamente certa che ci sia qualcosa, ma visto che ci sono riferimenti agli eventi passati su Faerun, magari qualcosina la trovi.. ^^

  • Mi piace 1
Inviato

non ricordo bene dove può esserci scritto qualcosa, ma ricordo benissimo che l'uso delle K su questo forum è vietato :-)

cmq se non trovi niente puoi sempre inventare, l'importante è che tieni presente la caratteristica scatenante: Lathander è un idiota :mrgreen:

Inviato

allora:

Spoiler:  
il cataclisma dell'alba è una catastrofe dei fr seconda solo al periodo dei disordini.Lathander cercò di ricreare il pantheon a sua propria immagine e così facendo generò una potente lotta fra gli dei .La sconfitta finale portò la morte di molti dei e potenti esseri esterni nonchè alla caduta di molti governi di stampo teocratico.in pratica creò disordini e lotte per un suo capriccio!

in poche parole,concordo con quanto detto da loth:mrgreen:!!se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di prendere fedi e pantheon..

spero di esserti stato d'aiuto:bye:

edit:jade ha postato per primo:-D!:bye:

Inviato

apprese le notizie. Comunque sia rimanendo nel cerchio delle divinità maggiori, Divinità buone e magari legali ke non siano strafogate apparte lui(si lo so è neutrale buono) non ce ne sono. nel senso ti permette di sfumare un minino gli allineamenti, cosa che a parer mio su D&D lasciano un po a desiderare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...