Phubar Inviata 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Novembre 2007 Come da topic, cosa mi consigliate per fare l'investigatore privato? A me è venuto in mente di fare una specie di solitario/reporter dato che il poliziotto non mi pareva il caso per via del fatto che non è inserito all'interno delle istituzioni... Ah, dimenticavo di dirvi che sono un po' tanto niubbo quindi abbiate pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianweb Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Come da topic, cosa mi consigliate per fare l'investigatore privato? A me è venuto in mente di fare una specie di solitario/reporter dato che il poliziotto non mi pareva il caso per via del fatto che non è inserito all'interno delle istituzioni... Ah, dimenticavo di dirvi che sono un po' tanto niubbo quindi abbiate pazienza... ciao e benvenuto nel fantastico mondo cyberpunk... guarda, tra i vari materiali che ho collezionato in questi anni ho trovato pure la classe dell'investigatore privato, spero possa aiutarti! allora: abilità speciale: ricerca (il tuo master sicuramente troverà un modo di utilizzarla) abilità principali: consapezolezza/individuare interrvistare intimidire lotta o pistole biblioteconomia conoscenza dello sprawl persuadere e raggirare percepire emozioni seguire tracce e pedinare... per il discorso delle istituzioni molto dipende da quello che hai in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phubar Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ho fatto leggere al mio master... però ha qualche perplessità sull'abilità speciale! Potresti essere più preciso sulla sua funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianweb Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 sinceramente non ho trovato nulla però da master ti dico come la farei utilizzare io... potrebbe essere un abilità da sommare a intelligenza per fare delle prove tipo contatti per un ricettatore per cercare informazioni in giro... in più la sommerei a consapevolezza/individuare quando lo si usa per cercare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evilchuck78 Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma se invece usi proprio quella del ricettatore? se l'investigatore privato tende comunque ad avere contatti con lo sprawl e' fondamentale avere l'abilita' stessa certo....ma come abilita' speciale contatti e' proprio quella giusta....senza quella un investigatore privato non e' nessuno in piu' punterei anche ad avere una certa reputazione.....investigare nei meandri della microcriminalita' e criminalita' organizzata senza avere una certa reputazione....li sono problemi tuoi se hai un master sadico eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianweb Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ma se invece usi proprio quella del ricettatore? se l'investigatore privato tende comunque ad avere contatti con lo sprawl e' fondamentale avere l'abilita' stessa certo....ma come abilita' speciale contatti e' proprio quella giusta....senza quella un investigatore privato non e' nessuno in piu' punterei anche ad avere una certa reputazione.....investigare nei meandri della microcriminalita' e criminalita' organizzata senza avere una certa reputazione....li sono problemi tuoi se hai un master sadico eheh beh certo la reputazione sulla strada è tutto...non importa cosa fai ma è COME lo fai! questo vale per qualsiasi cosa tu sia, il rispetto và guadagnato!!! Tornando all'abilità speciale beh, non è proprio la stessa cosa ma si potrebbe fare... io l'investigatore privato lo vedo anche uno sempre attento ai particolare, agli indizi... ciò non toglie che deve conoscere la gente giusta... comuqnue una buona giocata alla fine vince sempre... in barba ai dadi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurora79 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 L'investigatore privato lo trovi sul Manuale Senza tregua 2200, pagina 55... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato