Phubar Inviata 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Novembre 2007 Come da topic, cosa mi consigliate per fare l'investigatore privato? A me è venuto in mente di fare una specie di solitario/reporter dato che il poliziotto non mi pareva il caso per via del fatto che non è inserito all'interno delle istituzioni... Ah, dimenticavo di dirvi che sono un po' tanto niubbo quindi abbiate pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianweb Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 Come da topic, cosa mi consigliate per fare l'investigatore privato? A me è venuto in mente di fare una specie di solitario/reporter dato che il poliziotto non mi pareva il caso per via del fatto che non è inserito all'interno delle istituzioni... Ah, dimenticavo di dirvi che sono un po' tanto niubbo quindi abbiate pazienza... ciao e benvenuto nel fantastico mondo cyberpunk... guarda, tra i vari materiali che ho collezionato in questi anni ho trovato pure la classe dell'investigatore privato, spero possa aiutarti! allora: abilità speciale: ricerca (il tuo master sicuramente troverà un modo di utilizzarla) abilità principali: consapezolezza/individuare interrvistare intimidire lotta o pistole biblioteconomia conoscenza dello sprawl persuadere e raggirare percepire emozioni seguire tracce e pedinare... per il discorso delle istituzioni molto dipende da quello che hai in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phubar Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ho fatto leggere al mio master... però ha qualche perplessità sull'abilità speciale! Potresti essere più preciso sulla sua funzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...