Graster Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 e di domini prendere illusione e inganno Cyric se ti piace il malvagio
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Usare innanzitutto la funzione CERCA no eh?
Tebrin Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Usare innanzitutto la funzione CERCA no eh? non ho trovato nulla con la funzione cerca, se no non postavo no?
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Magari trovi qualcosa. Teurgo mistico lv 6/7 Teurgo mistico (talenti) quale costruzione per teurgo mistico? Teurgo mistico Teurgo Mistico Dubbio sul Teurgo mistico... Teurgo mistico Sviluppo teurgo mistico Teurgo mistico
Paranoid Dante Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di una mano per i talenti da assegnare ad un personaggio di livello 30. Il personaggio è composto da: 5 livelli da Mago 5 livelli da Chierico 10 livelli da Teurgo Mistico (Pagina 194 della guida del DM 3.5) 10 livelli da Geomante (pagina 39 del perfetto sacerdote o pagina 56 de i signori delle terre selvaggie) Alla fine il personaggio conterà come incantatore arcano e divino di 20° livello ma il mio problema è che non so quali talenti poteri dargli per riuscire a sfruttare bene tutti gli incantesimi che può lanciare. Se avete in mente qualche talento da consigliarmi ve ne sarò grato Altra domanda sempre su questo personaggio...che divinità mi consigliate??? io la preferirei buona o neutrale in modo da convertire gli incantesimi in cura ferite perchè in 3.5 infliggi ferite credo sia l'incantesimo più brutto mai creato... Ho ancora una cosa da chiedervi poi prometto che la smetto un mio amico ha fatto un personaggio mago di 30° livello e senza oggetti magici o incantesimi sopra ha 30 a tutte le caratteristiche...facendo un calcolo partendo con tutti 18 e lanciando desiderio 5 volte su tutte le caratteristiche si arriva a 23 e se contiamo i punti che si prendono ogni 4 livelli non è umanamente possibile avere tutti 30 senza aver oggetti magici addosso...qualcuno sa percaso se esiste uno stallo di regole in 3.0 o 3.5 per riuscire a fare questa cosa??? Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno Ciao Ciao:bye:
Blackstorm Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di una mano per i talenti da assegnare ad un personaggio di livello 30. Il personaggio è composto da: 5 livelli da Mago 5 livelli da Chierico 10 livelli da Teurgo Mistico (Pagina 194 della guida del DM 3.5) 10 livelli da Geomante (pagina 39 del perfetto sacerdote o pagina 56 de i signori delle terre selvaggie) Alla fine il personaggio conterà come incantatore arcano e divino di 20° livello ma il mio problema è che non so quali talenti poteri dargli per riuscire a sfruttare bene tutti gli incantesimi che può lanciare. Se avete in mente qualche talento da consigliarmi ve ne sarò grato Incantesimi rapidi di sicuro. Incantatore provetto sarebbe ottimo da prendere... Poi non so, dipende molto da cosa vuoi farci con questo coso. Altra domanda sempre su questo personaggio...che divinità mi consigliate??? io la preferirei buona o neutrale in modo da convertire gli incantesimi in cura ferite perchè in 3.5 infliggi ferite credo sia l'incantesimo più brutto mai creato... A parte che infliggi ferite è molto utile, ma dipende anche da come te lo vuoi giocare. Ho ancora una cosa da chiedervi poi prometto che la smetto un mio amico ha fatto un personaggio mago di 30° livello e senza oggetti magici o incantesimi sopra ha 30 a tutte le caratteristiche...facendo un calcolo partendo con tutti 18 e lanciando desiderio 5 volte su tutte le caratteristiche si arriva a 23 e se contiamo i punti che si prendono ogni 4 livelli non è umanamente possibile avere tutti 30 senza aver oggetti magici addosso...qualcuno sa percaso se esiste uno stallo di regole in 3.0 o 3.5 per riuscire a fare questa cosa??? Mago puro? Non mi risulta che sia possibile. Intanto dovrebbe avere 150k px da spender eper lanciare 30 desideri, in secondo luogo, a meno di razze particolari, 30 in tutte le stat è semplicement eun abuso, senza oggetti magici o incantesimi.
turbo986 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 come divinità io ti consiglio il sentiero della luce su eberron...e il dominio della meditazione....come potere ti da praticamente il talento incantesimi potenziati immediati....che nn è male...soprattutto se gratis
Paranoid Dante Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 A parte che infliggi ferite è molto utile, ma dipende anche da come te lo vuoi giocare.. il problema di infliggi ferite che ha R.I. e anche T.S. quindi nel 50% dei casi ti dimezzano i danni e se non superi la R.I. non ne fai proprio...
dragwylya Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 il problema di infliggi ferite che ha R.I. e anche T.S. quindi nel 50% dei casi ti dimezzano i danni e se non superi la R.I. non ne fai proprio... come la palla di fuoco, rinuncia anche a quella allora...
Paranoid Dante Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 come la palla di fuoco, rinuncia anche a quella allora... la piccola differenza è che palla di fuoco non è a contatto mentre infliggi si
Blackstorm Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 la piccola differenza è che palla di fuoco non è a contatto mentre infliggi si Gerofante, portata divina e passa la paura.
dragwylya Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 per quello il chierico ha l'armatura completa. non è mica un frate col saio...
smemolo Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 per quello il chierico ha l'armatura completa. cosi ti muovi di 6m per round... nemmeno ci arrivi a corpo a corpo (provato sulla mia pelle)
Blackstorm Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 cosi ti muovi di 6m per round... nemmeno ci arrivi a corpo a corpo (provato sulla mia pelle) Carica? Se poi si vuole rimanere agili, una bella corazza media in mithral e una stella sacra e passa la paura.
Paranoid Dante Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ok non per rompere le scatole ma il post non è per discutere sull' infliggi ferite o le palle di fuoco
Iruel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Piccolo suggerimento da parte mia: ma invece di fare il Geomante, non è meglio continuare come Teurgo Mistico Epico, in maniera da massimizzare i due lati incantatore, e solo successivamente entrare nel Geomante? My 2 cent, Iruel
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 non è meglio continuare come Teurgo Mistico Epico, in maniera da massimizzare i due lati incantatore, e solo successivamente entrare nel Geomante?Quale sarebbe il vantaggio, visto che non otterrebbe alcun privilegio di classe?
Iruel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Bè, tecnicamente non dovrebbe avere un livello di incantatore più alto a parità di livelli investiti, visto che il Geomante sale solo di una classe alla volta? Oppure le scaloppine al limone stanno inficiando la mia memoria?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Credo sia colpa delle scaloppine al limone: il Teurgo Mistico Epico non aumenta entrambe le classi incantatore ad ogni livello.
Iruel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ok, mi sono sbagliato. Ho visto che sul Manuale dei Livelli Epici non c'è il Teurgo Mistico Epico, dove si trova? Perchè mi pare di averlo visto da qualche parte, ma non ricordo dove... Edit: Grazie D&D_Seller
Messaggio consigliato