Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 102k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Mr Atomic Bomb
    Mr Atomic Bomb

    hai frainteso il mio "ne può lanciare uno", però hai colpito bene. te la rigiro. un mago di 3° con int 12 ha sì UN solo slot, ma può lanciare DIVERSI incantesimi. cosa che un mago di 1° non pu

  • 1 mese dopo...
comment_431733

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di una mano per i talenti da assegnare ad un personaggio di livello 30.

Il personaggio è composto da:

5 livelli da Mago

5 livelli da Chierico

10 livelli da Teurgo Mistico (Pagina 194 della guida del DM 3.5)

10 livelli da Geomante (pagina 39 del perfetto sacerdote o pagina 56 de i signori delle terre selvaggie)

Alla fine il personaggio conterà come incantatore arcano e divino di 20° livello ma il mio problema è che non so quali talenti poteri dargli per riuscire a sfruttare bene tutti gli incantesimi che può lanciare.

Se avete in mente qualche talento da consigliarmi ve ne sarò grato :-D

Altra domanda sempre su questo personaggio...che divinità mi consigliate??? io la preferirei buona o neutrale in modo da convertire gli incantesimi in cura ferite perchè in 3.5 infliggi ferite credo sia l'incantesimo più brutto mai creato...

Ho ancora una cosa da chiedervi poi prometto che la smetto :lol:

un mio amico ha fatto un personaggio mago di 30° livello e senza oggetti magici o incantesimi sopra ha 30 a tutte le caratteristiche...facendo un calcolo partendo con tutti 18 e lanciando desiderio 5 volte su tutte le caratteristiche si arriva a 23 e se contiamo i punti che si prendono ogni 4 livelli non è umanamente possibile avere tutti 30 senza aver oggetti magici addosso...qualcuno sa percaso se esiste uno stallo di regole in 3.0 o 3.5 per riuscire a fare questa cosa??? :banghead:

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno :-D

Ciao Ciao:bye:

comment_431737

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di una mano per i talenti da assegnare ad un personaggio di livello 30.

Il personaggio è composto da:

5 livelli da Mago

5 livelli da Chierico

10 livelli da Teurgo Mistico (Pagina 194 della guida del DM 3.5)

10 livelli da Geomante (pagina 39 del perfetto sacerdote o pagina 56 de i signori delle terre selvaggie)

Alla fine il personaggio conterà come incantatore arcano e divino di 20° livello ma il mio problema è che non so quali talenti poteri dargli per riuscire a sfruttare bene tutti gli incantesimi che può lanciare.

Se avete in mente qualche talento da consigliarmi ve ne sarò grato :-D

Incantesimi rapidi di sicuro. Incantatore provetto sarebbe ottimo da prendere... Poi non so, dipende molto da cosa vuoi farci con questo coso.

Altra domanda sempre su questo personaggio...che divinità mi consigliate??? io la preferirei buona o neutrale in modo da convertire gli incantesimi in cura ferite perchè in 3.5 infliggi ferite credo sia l'incantesimo più brutto mai creato...

A parte che infliggi ferite è molto utile, ma dipende anche da come te lo vuoi giocare.

Ho ancora una cosa da chiedervi poi prometto che la smetto :lol:

un mio amico ha fatto un personaggio mago di 30° livello e senza oggetti magici o incantesimi sopra ha 30 a tutte le caratteristiche...facendo un calcolo partendo con tutti 18 e lanciando desiderio 5 volte su tutte le caratteristiche si arriva a 23 e se contiamo i punti che si prendono ogni 4 livelli non è umanamente possibile avere tutti 30 senza aver oggetti magici addosso...qualcuno sa percaso se esiste uno stallo di regole in 3.0 o 3.5 per riuscire a fare questa cosa??? :banghead:

Mago puro? Non mi risulta che sia possibile. Intanto dovrebbe avere 150k px da spender eper lanciare 30 desideri, in secondo luogo, a meno di razze particolari, 30 in tutte le stat è semplicement eun abuso, senza oggetti magici o incantesimi.

comment_431740

come divinità io ti consiglio il sentiero della luce su eberron...e il dominio della meditazione....come potere ti da praticamente il talento incantesimi potenziati immediati....che nn è male...soprattutto se gratis :-D

comment_431743

A parte che infliggi ferite è molto utile, ma dipende anche da come te lo vuoi giocare..

il problema di infliggi ferite che ha R.I. e anche T.S. quindi nel 50% dei casi ti dimezzano i danni e se non superi la R.I. non ne fai proprio...

comment_431778

il problema di infliggi ferite che ha R.I. e anche T.S. quindi nel 50% dei casi ti dimezzano i danni e se non superi la R.I. non ne fai proprio...

come la palla di fuoco, rinuncia anche a quella allora...

comment_431849

per quello il chierico ha l'armatura completa.

cosi ti muovi di 6m per round... nemmeno ci arrivi a corpo a corpo (provato sulla mia pelle)

comment_431881

cosi ti muovi di 6m per round... nemmeno ci arrivi a corpo a corpo (provato sulla mia pelle)

Carica? Se poi si vuole rimanere agili, una bella corazza media in mithral e una stella sacra e passa la paura.

comment_432104

Piccolo suggerimento da parte mia: ma invece di fare il Geomante, non è meglio continuare come Teurgo Mistico Epico, in maniera da massimizzare i due lati incantatore, e solo successivamente entrare nel Geomante?

My 2 cent,

Iruel

  • Supermoderatore
comment_432116
non è meglio continuare come Teurgo Mistico Epico, in maniera da massimizzare i due lati incantatore, e solo successivamente entrare nel Geomante?
Quale sarebbe il vantaggio, visto che non otterrebbe alcun privilegio di classe? :think:
comment_432120

Bè, tecnicamente non dovrebbe avere un livello di incantatore più alto a parità di livelli investiti, visto che il Geomante sale solo di una classe alla volta? Oppure le scaloppine al limone stanno inficiando la mia memoria?

comment_432179

Ok, mi sono sbagliato. Ho visto che sul Manuale dei Livelli Epici non c'è il Teurgo Mistico Epico, dove si trova? Perchè mi pare di averlo visto da qualche parte, ma non ricordo dove...

Edit: Grazie D&D_Seller ^_^

Guest
This topic is now closed to further replies.