Marcadar Inviata 1 Dicembre 2007 Segnala Inviata 1 Dicembre 2007 scusate ma io ho visto al giro per internet i filmati del cartone giapponese e anche le pagine del fumetto che dovrebbe uscire ma si sa qualcosa??? e sopratutto potrebbe mai arrivare da noi poveri italiani???? grazie a tutti per le eventuali risposte:bye:
Eiden Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 scusate ma io ho visto al giro per internet i filmati del cartone giapponese e anche le pagine del fumetto che dovrebbe uscire ma si sa qualcosa??? e sopratutto potrebbe mai arrivare da noi poveri italiani???? grazie a tutti per le eventuali risposte:bye: Del fumetto non mi sono ducumentato ma per il cartone... lo trovi in rete già sottotitolato in ita, ed è composto da solo 12 episodi... che vale la pena vedere...
Angelo Caduto Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 confermo: l'anime vale la pena vederlo...fatto discretamente bene, anche la caratterizazione del mitico Dante.... Del fumetto non ho sentito nulla ma dubito che entro breve vedremo qualcosa.
Balder Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 uhm.. non ho mai giocato al gioco, però la cosa in se mi intriga. appena qualcuno sa qualcosa posti pure. nei prossimi giorni vado in una fumetteria di forli abbastanza ben fornita ed informata posso chiedere li..
ghine91 Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Inviato 20 Dicembre 2007 Oddio io amo Devil May Cry!!! Se ne sapete qualcosa di più postate vi prego!!! Cmq l'anime cel'ho anche io e merita veramente!!!
Messaggio consigliato