Balder Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Confermo che l'indottrinamento ha funzionato e ribadisco la mia promessa di leggere martin (anche se non ho detto quando inizierò) e quando lo farò tutti lo sapranno carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me.. al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti.
padishar Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me.. al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti. primo mio caro balder si scrive Eymerich.secondo tranquillizzo aura dicendo che i commenti del balder(se vuole rimanere vivo)saranno ovviamente positivi!come non si può apprezzare il grande Nicolas Eymerich da gerona?!?!?!?ma le altre foto del raduno che fine hanno fatto?????
Sirya Oaksounding Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Finalmente riesco a postare le poche foto che ho fatto! Meglio tardi che mai! L'orda barbarica in movimento, partendo da destra Elayne, Aura, Caratrhil (dietro di lui il chiodo di Megres), Fiore di loto, Merin (dietro con lo stendardo Balder), Godric e mezzo Airon17. L'orda si ferma a meditare. Merin compone un pensiero profondo fissando l'orizzonte. Malakias e Vincent si guardano in cagnesco o cercano di sedursi a vicenda... La tavolata: Elayne, mezzo faccia di Aramil, Arghot, Merin, Sami, Padishar, Fiore di loto. Dall'altro lato Alessio e Rej. La tavolata 2! Io, Saky, Caratrhil, Aura e Megres.
Sirya Oaksounding Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Chad mentre mostra a me e a padishar qualcosa di illecito! Ops! Scoperti! Rej e Padishar Rej e Alessio Hiade, Caratrhil e tanto ammmore!
Hiade Airik Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Bella li! Grazie Sirya!!! Bellissime foto, se riesco lunedì le integro nel book!
Vincent Laymann Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato 16 Dicembre 2007 Malakias e Vincent si guardano in cagnesco o cercano di sedursi a vicenda... Ehi, ehi, ehi! Potrei offendermi per questa cosa! No, non lo farò: con il mio Carisma spropositatto, nessuno può resistermi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.