emmeuno Inviata 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 4 Dicembre 2007 giocare in videoconferenza... è possibile? qualcuno di voi ha mai provato e saprebbe indicarmi con quale software? servirebbe anche un modo per condividere un foglio virtuale per le mappe su cui disegnare in tempo reale ecc. ...mi pare ci fosse qualcosa di simile ma non ricordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 forse l'ultima versione di skype permette la videoconferenza multipla oovoo è fatto appositamente per la videoconferenza fino a 5 persone avendo il 56k non ho mai provato niente di simile (non ho abbastanza banda nemmeno per un singolo canale audio) se ti accontenti della "chat" c'è un plugin per msn plus che simula il lancio dei dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millicent Lyomael Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Non vorrei dire una caXXata immane, ma io ho un portatile acer che ha su vista. Dentro ha un programma di windows per le conferenze..puoi persino condividere il desktop. Ora non sono a casa, ma appena controllo ti dico il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 quasi qualsiasi programma di instant messaging permette la videoconferenza tra due persone, ma quanti con più persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millicent Lyomael Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Una 'conferenza' presuppone più componenti. Per più..si intende più di due sicuro Comunque non saprei, a me è venuto in mente solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Uhm...io una volta ho giocato a Cthulhu con un mio amico che si trovava in Cina...solo che tutti gli altri giocatori erano presenti di persona ...quindi in realtà intorno al tavolo c'eravamo io, quattro amici in carne ed ossa ...e un portatile aperto con la faccia e la voce del mio amico in Cina...il programma penso che fosse skype collegato ad una webcam. Nel caso si intenda invece una sessione in cui tutti i giocatori (o comunque più giocatori) siano lontani...allora non saprei proprio... SiRe ...per le cronache l'avventura di Cthulhu che stavamo giocando era ambientata...proprio in Cina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dantès Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 ho provato una volta a diocare a ded con un giocatore in videoconferenza, proprio come per Magnifico SIRE ed è stato un successone. Abbiamo usato skype e non abbiamo avuto nessun problema. Penso quindi che sia una cosa fattibile, anche se per il master deve essere davvero dura! Comunque per la cornaca skype permette le conferenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Millicent Lyomael Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Ho guardato quel programma...Area riunioni virtuale di Windows. Credo quindi che sia un applicazione che si trova gia dentro, e non un programma a sè-in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato