nightmare Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ho già compilato da qualche giorno il modulo!! Se qualcuno potesse darmi le coordinate..... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Ho già compilato da qualche giorno il modulo!! Se qualcuno potesse darmi le coordinate..... grazie Gli aspiranti soci minorenni devono compilare un apposito modulo, farlo firmare ai genitori e inviarcelo... stiamo preparando la versione per il 2008, ancora un po' di pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Salve! Ho inviato il modulo e versato la quota d'iscrizione....adesso sono Socio? (scusate, la domanda può sembrare sciocca, ma intendevo sapere se devo attendere qualche comunicazione ufficiale o fare qualche altro procedimento prima di avere il mio bolg, poter accedere alle anteprime, ecc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (scusate, la domanda può sembrare sciocca, ma intendevo sapere se devo attendere qualche comunicazione ufficiale o fare qualche altro procedimento prima di avere il mio bolg, poter accedere alle anteprime, ecc...) Hai fatto bene a chiedere... aza doveva attivarti tre giorni fa ma... si è dimenticato. Adesso è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Nessun problema, immagino che non sia facilissimo stare costantemente dietro a tutto A posto, grazie, Lunga vita all'associazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Arrivati or ora lettera, tessera & avventura ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Arrivati or ora lettera, tessera & avventura ... A me ancora no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 A me ancora no Siamo un po' in ritardo a causa dell'inaspettata quantità di richieste di iscrizione... pian piano smistiamo tutto. Al post numero 2 di questo topic tengo costantemente aggiornato lo stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Siamo un po' in ritardo a causa dell'inaspettata quantità di richieste di iscrizione... pian piano smistiamo tutto. Al post numero 2 di questo topic tengo costantemente aggiornato lo stato. beh...se la motivazione è questa, non posso che esserne felice no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Mi è arrivato tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Arrivato tutto ieri. Finalmente ho la mia tessera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 Oggi ho ricevuto un bel pacchetto. All'interno, la tessera di socio, una bella letterina firmata niente-popò-di-meno che da Chiavix in persona (manca di dedica autografata, ma mi accontento), e un'avventura che, ad una sfogliata rapida, sembra di estrema qualità sia nei contenuti che nella veste grafica. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 L'avventura è molto bella, non ho ancora capito perché ai tempi, quando proposi di averla assieme all'iscrizione a socio fui accolto da un raggelante silenzio... Ora per fortuna la ritrovo assieme all'iscrizione. Mi è arrivato tutto oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 L'avventura è molto bella, non ho ancora capito perché ai tempi, quando proposi di averla assieme all'iscrizione a socio fui accolto da un raggelante silenzio... Ora per fortuna la ritrovo assieme all'iscrizione. Mi è arrivato tutto oggi... Forse i tempi adesso erano più maturi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Ricevuto il malloppo....GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito? in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazgul80 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Hola... anche io mi sarei deciso al grande passo...ho riempito il modulo un paio di giorni fa... Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...) Thanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito? in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea. Adesso mi informo su che fine abbia fatto il tutto. Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...) Abbiamo avuto un problema con la carta PostePay, tra poco rimedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Hola... anche io mi sarei deciso al grande passo...ho riempito il modulo un paio di giorni fa... Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...) Thanks... quoto quoto, sono in attesa anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 quoto quoto, sono in attesa anche io! Ho inviato tutte le informazioni un paio di giorni fa, controllate anche nella cartella "Spam" di Gmail-Hotmail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato