Chiavix Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito? in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea. Era rimasta indietro della roba nelle spedizioni... a questo punto porterei tutto a mano sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Era rimasta indietro della roba nelle spedizioni... a questo punto porterei tutto a mano sabato.ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Era rimasta indietro della roba nelle spedizioni... a questo punto porterei tutto a mano sabato. Anche a me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Anche a me.... Sisi ho fatto la lista... scusate per il contrattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Mi risulta il pagamento di una quota tramite postepay, ma non mi è arrivata conferma. Chi l'ha effettuata, se non si vede inserito nella lista a inizio topic, mi può inviare un messaggio di conferma indicante data e ora della ricarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delcaran Lëdeloth Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 È arrivato tutto Complimenti per l'avventura, l'ambientazione Esilio sembra davvero promettente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 oggi è arrivata anche a me l'avventura e il tesserino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 A me, come anticipato, servirebbe una tessera nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 io e darth Vader con un po' di ritardo abbiamo compilato il modulo di richiesta. Dobbiamo fare subito il versamento o dobbiamo aspettare una e-mail di conferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 io e darth Vader con un po' di ritardo abbiamo compilato il modulo di richiesta. Dobbiamo fare subito il versamento o dobbiamo aspettare una e-mail di conferma? Inviate ora le conferme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grazie... Io e Darth effettueremmo il versamento all'inizio della prossima settimana. Possiamo farne uno unico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Possiamo farne uno unico? Sure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Inviato il modulo e tutto XD Esattamente quando devo effettuare il pagamento? e su che conto? [non sò pratico di post-pay spiegate bene ^ ^] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 pagamento e ricevuta inviata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 pagamento e ricevuta inviata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Finalmente trovati i soldi per effettuare pagamento XD E pagamento effettuato asd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 Segnalo, per chi è ancora in attesa della tessera, che cercherò di preparare tutto questa settimana per poi far partire le spedizioni con la prossima (abbiamo finito le tessere, con la stratosferica cifra di soci di quest'anno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2008 Spero non sia tardi, volevo avvertire che ho ritrovato miracolosamente la tessera smarrita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse... Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail? Segnali di fumo? Un piccione viaggiatore?? Aiuto... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse... Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail? Segnali di fumo? Un piccione viaggiatore?? Aiuto... Ciao. Enry. Appena ho un momento, ti mando via mail tutti i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato