Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito?

in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea.

Era rimasta indietro della roba nelle spedizioni... a questo punto porterei tutto a mano sabato.

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi risulta il pagamento di una quota tramite postepay, ma non mi è arrivata conferma. Chi l'ha effettuata, se non si vede inserito nella lista a inizio topic, mi può inviare un messaggio di conferma indicante data e ora della ricarica?

• 4 settimane dopo...
Inviato

io e darth Vader con un po' di ritardo abbiamo compilato il modulo di richiesta.

Dobbiamo fare subito il versamento o dobbiamo aspettare una e-mail di conferma?

Inviate ora le conferme.

• 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Segnalo, per chi è ancora in attesa della tessera, che cercherò di preparare tutto questa settimana per poi far partire le spedizioni con la prossima (abbiamo finito le tessere, con la stratosferica cifra di soci di quest'anno).

Inviato

Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse...

Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail?

Segnali di fumo?

Un piccione viaggiatore??

Aiuto...

Ciao. Enry.:bye:

Inviato

Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse...

Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail?

Segnali di fumo?

Un piccione viaggiatore??

Aiuto...

Ciao. Enry.:bye:

Appena ho un momento, ti mando via mail tutti i dettagli.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...