Enry Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ok capo,grazie. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Io volevo comunicare che è un mesetto (forse più) che aspetto il "kit del socio", da quando Sami mi ha comunicato che ero il misterioso socio registrato mesi fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Io volevo comunicare che è un mesetto (forse più) che aspetto il "kit del socio", da quando Sami mi ha comunicato che ero il misterioso socio registrato mesi fa Sì, dato che è giusta anche la richiesta di Enry, ho deciso di attendere ancora una settimana per inviare tutto insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 Fatto tutto quindici minuti fa,dovreste aver ricevuto la mail di conferma. Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Chiavix, non so quando hai spedito il kit, ma per ora non è arrivato ancora nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Non per rompere, ma è passata un'altra settimana e del kit ancora nulla... me la devo prendere con voi o con le poste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 15 Settembre 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Non per rompere, ma è passata un'altra settimana e del kit ancora nulla... me la devo prendere con voi o con le poste? I kit li ha DTL. da quello che so l'altra settimana era via per lavoro quindi non so se è riuscito a spedirli. Domani ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 A me ancora arriva nulla... O,o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 A me ancora arriva nulla... O,o Quoto. Purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ricevuto ieri la busta col materiale... E' evidente che chi si iscrive ora lo fa più che altro per supportare l'Associazione... L'ho fatto più che volentieri,ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Mi è arrivato tutto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Pacco arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Arrivato pure a me ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Chiedo scusa, non voglio pressare nessuno, vorrei solo sapere se è normale il fatto che io abbia compilato il modulo per l'associazione la settimana scorsa e non abbia ancora ricevuto le modalità per la ricarica PostePay via e-mail. Grazie a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Lo chiedo qua perché dopo tra le varie cose me ne scordo: a Lucca quest'anno faremo le preiscrizioni per il 2009? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Lo chiedo qua perché dopo tra le varie cose me ne scordo: a Lucca quest'anno faremo le preiscrizioni per il 2009? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=487692#post487692 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=487692#post487692 ^^ Ho letto in fretta ed ho ascritto l'ultima frase ad un "bla bla" Mea culpa, non avevo compreso bene le conseguenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Lo chiedo qua perché dopo tra le varie cose me ne scordo: a Lucca quest'anno faremo le preiscrizioni per il 2009? Chiedo scusa, non voglio pressare nessuno, vorrei solo sapere se è normale il fatto che io abbia compilato il modulo per l'associazione la settimana scorsa e non abbia ancora ricevuto le modalità per la ricarica PostePay via e-mail. Grazie a voi. Proprio perché a Lucca sono in corso le preiscrizioni 2009, mi è sembrato opportuno tenere buona la richiesta per l'anno prossimo, piuttosto che mandarti il modulo di iscrizione per due mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Proprio perché a Lucca sono in corso le preiscrizioni 2009, mi è sembrato opportuno tenere buona la richiesta per l'anno prossimo, piuttosto che mandarti il modulo di iscrizione per due mesi... Ecco cosa avrei dovuto fare a Lucca... :banghead: Vabbè, comunque ero anche disposto a pagare solo tre mesi di associazione (all'epoca della richiesta), ma se la metti così, nessun problema, aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato