Jump to content

Featured Replies

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_198651

Ho già compilato da qualche giorno il modulo!! Se qualcuno potesse darmi le coordinate.....

grazie

:bye:

Gli aspiranti soci minorenni devono compilare un apposito modulo, farlo firmare ai genitori e inviarcelo... stiamo preparando la versione per il 2008, ancora un po' di pazienza. :bye:

• 2 settimane dopo...
comment_200927

Salve!

Ho inviato il modulo e versato la quota d'iscrizione....adesso sono Socio?

(scusate, la domanda può sembrare sciocca, ma intendevo sapere se devo attendere qualche comunicazione ufficiale o fare qualche altro procedimento prima di avere il mio bolg, poter accedere alle anteprime, ecc...)

comment_200931

(scusate, la domanda può sembrare sciocca, ma intendevo sapere se devo attendere qualche comunicazione ufficiale o fare qualche altro procedimento prima di avere il mio bolg, poter accedere alle anteprime, ecc...)

Hai fatto bene a chiedere... aza doveva attivarti tre giorni fa ma... si è dimenticato. :lol:

Adesso è tutto ok. :bye:

comment_201485

A me ancora no :-(

Siamo un po' in ritardo a causa dell'inaspettata quantità di richieste di iscrizione... pian piano smistiamo tutto. ;-) Al post numero 2 di questo topic tengo costantemente aggiornato lo stato.

comment_201507

Siamo un po' in ritardo a causa dell'inaspettata quantità di richieste di iscrizione... pian piano smistiamo tutto. ;-) Al post numero 2 di questo topic tengo costantemente aggiornato lo stato.

beh...se la motivazione è questa, non posso che esserne felice no? :-D

comment_203364

Oggi ho ricevuto un bel pacchetto.

All'interno, la tessera di socio, una bella letterina firmata niente-popò-di-meno che da Chiavix in persona (manca di dedica autografata, ma mi accontento), e un'avventura che, ad una sfogliata rapida, sembra di estrema qualità sia nei contenuti che nella veste grafica.

Grazie!

comment_203381

L'avventura è molto bella, non ho ancora capito perché ai tempi, quando proposi di averla assieme all'iscrizione a socio fui accolto da un raggelante silenzio... Ora per fortuna la ritrovo assieme all'iscrizione. Mi è arrivato tutto oggi...

comment_203442

L'avventura è molto bella, non ho ancora capito perché ai tempi, quando proposi di averla assieme all'iscrizione a socio fui accolto da un raggelante silenzio... Ora per fortuna la ritrovo assieme all'iscrizione. Mi è arrivato tutto oggi...

Forse i tempi adesso erano più maturi.

• 4 settimane dopo...
comment_210363

io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito?

in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea.

comment_210467

Hola...

anche io mi sarei deciso al grande passo...ho riempito il modulo un paio di giorni fa...

Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...)

Thanks...

:-)

comment_210552

io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito?

in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea.

Adesso mi informo su che fine abbia fatto il tutto.

Quanto devo attendere circa per le coordinate? (solo a titolo informativo...so bene che avete molto da fare...)

Abbiamo avuto un problema con la carta PostePay, tra poco rimedio.

comment_211042

Hola...

anche io mi sarei deciso al grande passo...ho riempito il modulo un paio di giorni fa...

Thanks...

:-)

quoto quoto, sono in attesa anche io!

comment_211048

quoto quoto, sono in attesa anche io!

Ho inviato tutte le informazioni un paio di giorni fa, controllate anche nella cartella "Spam" di Gmail-Hotmail.

Guest
This topic is now closed to further replies.