Jump to content

Featured Replies

comment_211232

Dusdan ha detto:
io non ho ancora ricevuto nulla: e` stato spedito?

in caso contrario possiamo fare una consegna a mano del tutto (compreso "worlds and monsters") sabato all'assemblea.

Era rimasta indietro della roba nelle spedizioni... a questo punto porterei tutto a mano sabato.

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 settimane dopo...
comment_213300

Mi risulta il pagamento di una quota tramite postepay, ma non mi è arrivata conferma. Chi l'ha effettuata, se non si vede inserito nella lista a inizio topic, mi può inviare un messaggio di conferma indicante data e ora della ricarica?

• 4 settimane dopo...
comment_218903

io e darth Vader con un po' di ritardo abbiamo compilato il modulo di richiesta.

Dobbiamo fare subito il versamento o dobbiamo aspettare una e-mail di conferma?

comment_218910

Celandra ha detto:
io e darth Vader con un po' di ritardo abbiamo compilato il modulo di richiesta.

Dobbiamo fare subito il versamento o dobbiamo aspettare una e-mail di conferma?

Inviate ora le conferme.

• 5 settimane dopo...
comment_226137

Inviato il modulo e tutto XD

Esattamente quando devo effettuare il pagamento? e su che conto? [non sò pratico di post-pay spiegate bene ^ ^]

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_242744

Segnalo, per chi è ancora in attesa della tessera, che cercherò di preparare tutto questa settimana per poi far partire le spedizioni con la prossima (abbiamo finito le tessere, con la stratosferica cifra di soci di quest'anno).

comment_243332

Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse...

Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail?

Segnali di fumo?

Un piccione viaggiatore??

Aiuto...

Ciao. Enry.:bye:

comment_243434

Enry ha detto:
Sarà per l'ora tarda,ma ho poche idee molto confuse...

Dunque,mi ero iscritto nel 2006,poi l'anno scorso non mi sono iscritto,adesso ho ricompilato il modulo,ma non ho capito(e naturalmente non ricordo...)a che recapito postale effettuare il pagamento;riceverò una e mail?

Segnali di fumo?

Un piccione viaggiatore??

Aiuto...

Ciao. Enry.:bye:

Appena ho un momento, ti mando via mail tutti i dettagli.

Guest
This topic is now closed to further replies.