Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io volevo comunicare che è un mesetto (forse più) che aspetto il "kit del socio", da quando Sami mi ha comunicato che ero il misterioso socio registrato mesi fa :-p

Inviato

Io volevo comunicare che è un mesetto (forse più) che aspetto il "kit del socio", da quando Sami mi ha comunicato che ero il misterioso socio registrato mesi fa :-p

Sì, dato che è giusta anche la richiesta di Enry, ho deciso di attendere ancora una settimana per inviare tutto insieme. ;-)

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato

Non per rompere, ma è passata un'altra settimana e del kit ancora nulla... me la devo prendere con voi o con le poste? :-p

I kit li ha DTL. da quello che so l'altra settimana era via per lavoro quindi non so se è riuscito a spedirli. Domani ti faccio sapere.

Inviato

Ricevuto ieri la busta col materiale...

E' evidente che chi si iscrive ora lo fa più che altro per supportare l'Associazione...

L'ho fatto più che volentieri,ciao. Enry.:bye:

Inviato

Chiedo scusa, non voglio pressare nessuno, vorrei solo sapere se è normale il fatto che io abbia compilato il modulo per l'associazione la settimana scorsa e non abbia ancora ricevuto le modalità per la ricarica PostePay via e-mail.

Grazie a voi.

:bye:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Lo chiedo qua perché dopo tra le varie cose me ne scordo: a Lucca quest'anno faremo le preiscrizioni per il 2009?

Chiedo scusa, non voglio pressare nessuno, vorrei solo sapere se è normale il fatto che io abbia compilato il modulo per l'associazione la settimana scorsa e non abbia ancora ricevuto le modalità per la ricarica PostePay via e-mail.

Grazie a voi.:bye:

Proprio perché a Lucca sono in corso le preiscrizioni 2009, mi è sembrato opportuno tenere buona la richiesta per l'anno prossimo, piuttosto che mandarti il modulo di iscrizione per due mesi... :bye:

Inviato

Proprio perché a Lucca sono in corso le preiscrizioni 2009, mi è sembrato opportuno tenere buona la richiesta per l'anno prossimo, piuttosto che mandarti il modulo di iscrizione per due mesi... :bye:

Ecco cosa avrei dovuto fare a Lucca... :banghead::banghead::banghead:

Vabbè, comunque ero anche disposto a pagare solo tre mesi di associazione (all'epoca della richiesta), ma se la metti così, nessun problema, aspetto. :-)

:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...