Tebrin Wrinn Inviata 4 Dicembre 2007 Segnala Inviata 4 Dicembre 2007 Più che altro una curiosità, nella lande di DL c' è qualche giocatore di Cabal? Ho cominciato a giocare da poco e cosi mi chiedevo se qualcuno ha o avesse giocato a questo gioco. -Tebrin-
Nemesi di Avalon Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 IOOOOOOOOOOOOO io gioco a cabal ... non tantissimo... ma ci gioco quando ho tempo... abbiam anche creato una gilda ita... solo che non essendo proprio connessi 23ore al giorno siamo un pò dispersi tra l'altro qui avevo incitato, mi pare, la gente del forum a dar un ' occhio http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=14510 gioco su Jupiter comunque... Nemesi ovviamente:) Zao! Neme warrior 68lvl (niubbissimo, ma non troppo dai XD)
Hanzo Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Ci ho giocato per un po' ma come tutti i mmorpg mi ha deluso...
Re dei draghi Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Io non ci gioco ma guardando il suo sito e qualche video su youtube sembrerebbe anche interessante...qualcuno mi può spiegare come funziona a grandi linee?
Tebrin Wrinn Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Io non ci gioco ma guardando il suo sito e qualche video su youtube sembrerebbe anche interessante...qualcuno mi può spiegare come funziona a grandi linee? Beh diciamo che come game play è simile al vecchio diablo o al più recente sacred. Hai tre caratteristiche base, Forza, intelletto e destrezza che a loro volta vanno a modificare altri valori attack, defense, magic, attack e defense rate. Cabal è un gioco basato sulle skill cioè le mosse particolari di ogni personaggio. Ci sono due tipi di skill... quelle magic e quelle sword che a seconda della classe possono essere più forti e varie. Fondamentalmente quelli che ho citato è un riassunto stringato. Cmq credo che uno dei pregi del gioco sia il fatto che rispetto ad altri MMPORG i mondi non sono infiniti che ci si mette una vita a girarli, la grafica è buona e gli effetti di alcune skill sono spettacolari. Per altre domande resto a disposizione. -Tebrin-
tyrael91 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Inviato 31 Dicembre 2007 io ci ho giocato per un po...ho smesso xchè sto provando hellgate london ...forse ritornerò a giocare
Messaggio consigliato