Samirah Inviata 5 Dicembre 2007 Segnala Inviata 5 Dicembre 2007 Come promesso ad alcuni dei partecipanti del raduno di Milano, eccomi a stilare un probabile calendario dei prossimi raduni DL! Domenica 27 gennaio: pranzo a Bologna 5 aprile: riunione soci a Udine + 6 aprile: Stomaci Roboanti 6-8 giugno (?): agriturismo in Toscana (lo stesso della Devolùscion II) settembre: raduno nelle Marche Per ora è tutto. Vi prego di non spammare, ma di lasciare commenti e consigli per l'organizzazione e/o per le date.
Shar Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Si potrebbe far coincidere con la riunione soci di marzo lo Stomaci Roboanti numero dieci...
Samirah Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Si potrebbe far coincidere con la riunione soci di marzo lo Stomaci Roboanti numero dieci... Ovviamente sì!
Balder Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 27 gennaio a bologna pranzo. a marzo (speriamo non quando mi laureo..) riunione e stomaci roboanti e ovviamente il cungi raduno a maggio. domandine.. tutti e tre nei weekend vero? (soprattutto la riunione!) l'eventuale raduno o mezzo raduno in terra romagnola? (perchè come ho gia ribadito a milano, bologna non è in romagna è in emilia, due cose ben distinte) Lo dico perchè se ne parlava.. allora... io la butto li. se poi la cosa coincide con il pranzo a bologna.. ok lo stesso. (a parte che si tratta di emilia e non di romagna.. ma questo l'ho gia detto) Conto ovviamente di non saltarne neanche uno.
Lothavier Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 uuuuuuuuh che bello questi me li sparo tutti e 3, lo giuro sulla testa di Bane
Dargon Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Contavo di proporre anche un raduno Torinese, cosa di cui si è accennato con alcuni utenti a Milano, due in particolare (non faccio nomi ); raduno che peraltro era stato già proposto ma che è poi saltato per via della scarsissima affluenza (dovuta credo in larga parte alla vicinanza di date tra Lucca Comics e il Raduno Milanese)... Al di là degli ovvi "Torino è fuori mano", ecc..., se non sono in trasferta e ho possibilità, cercherò di essere a Udine per la riunione/raduno, e (tocco ferro), di essere a Udine anche il 13 per il Dragonstorm (ma non ditelo a nessuno ), e da qui sono 560 km... Visto che Merin e Fiore hanno fatto UD-MI e sono ancora vivi, non credo sia così grave fare altri ottimi 123 km di autostrada fino a TO, per cui non mi dite che è lontano! (parlo ai "friulesi" ma il discorso è per chiunque venga da lontano! ) Per quanto riguarda la possibilità di fare più di un giorno (per ovviare alla necessità di chi arriva da fuori di farsi altrimenti mille mila km in una botta sola), si può pensare di organizzare qualcosa in qualche località di campagna/lago/collina/montagna anche fuori Torino, ma in provincia... Se si facesse in inverno si potrebbe pensare a qualche località olimpica (con però il problema dei costi non proprio contenuti), altrimenti in periodi primaverili/estivi ci sono i laghi (Maggiore, Viverone, ecc...) o le località tipiche delle zone di origine della mia parte piemontese, ovvero l'Astigiano, il Monferrato in particolare, con zone come San Damiano, Ferrere, la stessa Asti (molto bella) o le zone del cuneese, Alba, Staffarda, ecc....... Che ne pensa DL!?
Merin Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Contavo di proporre anche un raduno Torinese, cosa di cui si è accennato con alcuni utenti a Milano, due in particolare (non faccio nomi ); raduno che peraltro era stato già proposto ma che è poi saltato per via della scarsissima affluenza (dovuta credo in larga parte alla vicinanza di date tra Lucca Comics e il Raduno Milanese)... Al di là degli ovvi "Torino è fuori mano", ecc..., se non sono in trasferta e ho possibilità, cercherò di essere a Udine per la riunione/raduno, e (tocco ferro), di essere a Udine anche il 13 per il Dragonstorm (ma non ditelo a nessuno ), e da qui sono 560 km... Visto che Merin e Fiore hanno fatto UD-MI e sono ancora vivi, non credo sia così grave fare altri ottimi 123 km di autostrada fino a TO, per cui non mi dite che è lontano! (parlo ai "friulesi" ma il discorso è per chiunque venga da lontano! ) Per quanto riguarda la possibilità di fare più di un giorno (per ovviare alla necessità di chi arriva da fuori di farsi altrimenti mille mila km in una botta sola), si può pensare di organizzare qualcosa in qualche località di campagna/lago/collina/montagna anche fuori Torino, ma in provincia... Se si facesse in inverno si potrebbe pensare a qualche località olimpica (con però il problema dei costi non proprio contenuti), altrimenti in periodi primaverili/estivi ci sono i laghi (Maggiore, Viverone, ecc...) o le località tipiche delle zone di origine della mia parte piemontese, ovvero l'Astigiano, il Monferrato in particolare, con zone come San Damiano, Ferrere, la stessa Asti (molto bella) o le zone del cuneese, Alba, Staffarda, ecc....... Che ne pensa DL!? Parlo con Fiore di loto e poi ti so dire....gli altri non li contare, non vengono A parte tutto....solito problema con luoghi oltre un certo chilometraggio. Non in una giornata sola. Se organizzate un raduno Piemontese che ci permetta di dormire almeno una notte e dove pernotto cibo costino pochissimo.....beh , Fiore ed io siamo già là Abbiamo ormai stabilito che basta essere in due per spendere meno in auto che in treno, quindi qualunque sia il raduno proposto l'importante sono cibo in abbondanza a prezzi bassissimi ed eventuale pernottamento a costo zero o quasi Tutto il resto viene da sé
Samirah Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 27 gennaio a bologna pranzo. a marzo (speriamo non quando mi laureo..) riunione e stomaci roboanti e ovviamente il cungi raduno a maggio. domandine.. tutti e tre nei weekend vero? (soprattutto la riunione!) l'eventuale raduno o mezzo raduno in terra romagnola? (perchè come ho gia ribadito a milano, bologna non è in romagna è in emilia, due cose ben distinte) Lo dico perchè se ne parlava.. allora... io la butto li. se poi la cosa coincide con il pranzo a bologna.. ok lo stesso. (a parte che si tratta di emilia e non di romagna.. ma questo l'ho gia detto) Conto ovviamente di non saltarne neanche uno. Allora, per il momento intenderei il pranzo a Bologna come unico raduno in regione, a meno che qualcuno non venga a trovarci lo stesso (ma non mi metterei a mettere in piedi un raduno in senso stretto). Ovviamente sarà tutto nei fine settimana. Contavo di proporre anche un raduno Torinese, cosa di cui si è accennato con alcuni utenti a Milano, due in particolare (non faccio nomi ); raduno che peraltro era stato già proposto ma che è poi saltato per via della scarsissima affluenza (dovuta credo in larga parte alla vicinanza di date tra Lucca Comics e il Raduno Milanese)... Al di là degli ovvi "Torino è fuori mano", ecc..., se non sono in trasferta e ho possibilità, cercherò di essere a Udine per la riunione/raduno, e (tocco ferro), di essere a Udine anche il 13 per il Dragonstorm (ma non ditelo a nessuno ), e da qui sono 560 km... Visto che Merin e Fiore hanno fatto UD-MI e sono ancora vivi, non credo sia così grave fare altri ottimi 123 km di autostrada fino a TO, per cui non mi dite che è lontano! (parlo ai "friulesi" ma il discorso è per chiunque venga da lontano! ) Per quanto riguarda la possibilità di fare più di un giorno (per ovviare alla necessità di chi arriva da fuori di farsi altrimenti mille mila km in una botta sola), si può pensare di organizzare qualcosa in qualche località di campagna/lago/collina/montagna anche fuori Torino, ma in provincia... Se si facesse in inverno si potrebbe pensare a qualche località olimpica (con però il problema dei costi non proprio contenuti), altrimenti in periodi primaverili/estivi ci sono i laghi (Maggiore, Viverone, ecc...) o le località tipiche delle zone di origine della mia parte piemontese, ovvero l'Astigiano, il Monferrato in particolare, con zone come San Damiano, Ferrere, la stessa Asti (molto bella) o le zone del cuneese, Alba, Staffarda, ecc....... Che ne pensa DL!? Basta che decidiate una data e la inserisco nel calendario.
Dargon Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Basta che decidiate una data e la inserisco nel calendario. Il fatto è che al momento è prematuro fare previsioni, comunque se ci pensi tra una cosa e l'altra da gennaio a maggio (quasi) siamo tutti pieni di raduni. Comunque vedrò di pensare ad una data e la posterò! Ciao ciao
zelgadiss Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 dovrei riuscire ad esserci a tutte e tre. quella più a rischio e la riunione soci perchè è proprio a fine ciclio e quindi nel botto degli esami. vedremo. per il resto mi dispiace avere saltato qualche appuntamento in questo periodo ma l'università ha la priorità...e ogni tanta la ragazza mi reclama (e lei non vuole venirci con quelli della DL ) bye bye..... PS: per quello di maggio do la disponibilità ad organizzare come avevo fatto per quello di settembre
Gideon Rowhan Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Inviato 7 Dicembre 2007 mi sa che non ci sarò a nessuno di questi raduni anche spostando le date...mi sa che sarò occupato:banghead: forse posso liberarmi per il 30 febbraio ps leggendo calendario raduni D'L mi è venuto un colpo, pesavo ad una serie di 12 foto tra sirenette e sirenetti capitemi, dopo le foto osè di freppi a padishar mi aspetto di tutto
Strikeiron Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Ho un'obiezione da fare: il Cungiraduno in maggio è un po' prematuro... non si potrà ancora usare la piscina. So che tutti sono molto presi e non vedono l'ora di farlo, ma secondo me un'ottima data per il Cungi è nuovamente in settembre (quando ancora le giornate sono abbastanza calde). Farlo prima di settembre diventa anche un po' disagevole per chi deve prendere ferie per esserci... Tra l'altro quest'anno bisognerà fare un'attenta pianificazione degli "eventi" ovvero serata Talisman, serata Munchkin fu, Serata games of thrones e soprattutto serata di GdR!!!
Samirah Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Veramente l'idea era di farlo sia a maggio che a settembre, così ognuno va a quello che gli risulta più comodo e per chi va a entrambi il divertimento è doppio!
Strikeiron Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Capisco, ma non sarebbe meglio fare un'unica data che richiami più gente in maniera da trovarsi là in tanti e minimizzare le spese (ricordo che più siamo meno paghiamo)?
Lothavier Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Non sono sicuro.. mi pare di ricordare che era a prezzo fisso, ma magari mi sbaglio.. cmq appoggio Sami, 2 è meglio di 1, chi non può due magari se ne fa uno, e chi può, meglio
Strikeiron Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Non sono sicuro.. mi pare di ricordare che era a prezzo fisso, ma magari mi sbaglio.. cmq appoggio Sami, 2 è meglio di 1, chi non può due magari se ne fa uno, e chi può, meglio Non penso che il prezzo sia fisso, questo almeno mi raccontava Dees che accadeva fin dai tempi del Dragone. Quelli del Quinto Clone andando in parecchi hanno pagato meno di noi....
freppi Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Tra l'altro quest'anno bisognerà fare un'attenta pianificazione degli "eventi" ovvero serata Talisman, serata Munchkin fu, Serata games of thrones e soprattutto serata di GdR!!! Si ... ceeeeerto! Il freppi sta ancora aspettando di giocare a Talisman (il tuo prezioso Talisman che il freppi ha fatto cadere mentre eri via ... muhahahahah), alla quest di D&D preparata da Zell e al gioco di Camelot! =_='.
Strikeiron Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Si ... ceeeeerto! Il freppi sta ancora aspettando di giocare a Talisman (il tuo prezioso Talisman che il freppi ha fatto cadere mentre eri via ... muhahahahah), alla quest di D&D preparata da Zell e al gioco di Camelot! =_='. Verrai incenerito per questo
Merin Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Non penso che il prezzo sia fisso, questo almeno mi raccontava Dees che accadeva fin dai tempi del Dragone. Quelli del Quinto Clone andando in parecchi hanno pagato meno di noi.... Anche io avevo letto che maggiore il numero di ospiti, minore il costo, ma mi pare che alla fine che fossero in 10 o in 15 il prezzo non cambiava.... Io ricordo, se ce ne fosse bisogno, che la Toscana è piena di luoghi del genere a prezzi inferiori. Avovo già detto che avevo visto le foto e i commenti di quelli del sito della Fenice nera , su indicazione di Mad, e che hanno fatto un raduno dove pagavano 10 euro a notte per dormire?
Strikeiron Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 Anche io avevo letto che maggiore il numero di ospiti, minore il costo, ma mi pare che alla fine che fossero in 10 o in 15 il prezzo non cambiava.... Io ricordo, se ce ne fosse bisogno, che la Toscana è piena di luoghi del genere a prezzi inferiori. Avovo già detto che avevo visto le foto e i commenti di quelli del sito della Fenice nera , su indicazione di Mad, e che hanno fatto un raduno dove pagavano 10 euro a notte per dormire? Non erano in un posto come il Cungi però....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.