Balder Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato 19 Dicembre 2007 per la scelta del posto del raduno non posso che fidarmi. per l'organizzazione di eventi, beh dato che vedo spesso zel, sami e pad potremmo organizzare qualcosa.. già se ne parlava qualche giorno fa.. ci penseremo a tempo debito, quando avremo deciso cosa fare..
Samirah Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Allora, anche se mancano ancora 3 mesi, è il caso di cominciare a pensare al raduno in Toscana. Entro breve aprirò il topic apposito, volevo comunque ribadire come date quelle riportate nel primo post: 9-11 maggio. Cominciate a pensare a come organizzarvi (non postate qui).
Samirah Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Ho modificato la data del cungi raduno. Ovviamente è ancora passibile di modifiche.
Samirah Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 invece per torino??? ci sono sviluppi?? Non mi hanno ancora fatto sapere niente.
Azar Pinkur Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ehm, faccio solo notare che il 6-8 giugno è un periodo infelice per raduni di qualsiasi tipo, viste le ultime notizie in circolazione. E parlo di Parma.
Samirah Inviato 10 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Ehm, faccio solo notare che il 6-8 giugno è un periodo infelice per raduni di qualsiasi tipo, viste le ultime notizie in circolazione. E parlo di Parma. Cavolo! E' vero! Ecco cosa dovevo fare in quel fine settimana! A questo punto però potrebbe diventare un problema... non so se riesco a partecipare a due eventi così vicini... *_*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.