19 Dicembre 200717 anni comment_185477 per la scelta del posto del raduno non posso che fidarmi. per l'organizzazione di eventi, beh dato che vedo spesso zel, sami e pad potremmo organizzare qualcosa.. già se ne parlava qualche giorno fa.. ci penseremo a tempo debito, quando avremo deciso cosa fare..
5 Febbraio 200817 anni Author comment_197853 Allora, anche se mancano ancora 3 mesi, è il caso di cominciare a pensare al raduno in Toscana. Entro breve aprirò il topic apposito, volevo comunque ribadire come date quelle riportate nel primo post: 9-11 maggio. Cominciate a pensare a come organizzarvi (non postate qui).
6 Marzo 200817 anni Author comment_204395 Ho modificato la data del cungi raduno. Ovviamente è ancora passibile di modifiche.
10 Marzo 200817 anni Author comment_205228 invece per torino??? ci sono sviluppi?? Non mi hanno ancora fatto sapere niente.
10 Marzo 200817 anni comment_205254 Ehm, faccio solo notare che il 6-8 giugno è un periodo infelice per raduni di qualsiasi tipo, viste le ultime notizie in circolazione. E parlo di Parma.
10 Marzo 200817 anni Author comment_205255 Ehm, faccio solo notare che il 6-8 giugno è un periodo infelice per raduni di qualsiasi tipo, viste le ultime notizie in circolazione. E parlo di Parma. Cavolo! E' vero! Ecco cosa dovevo fare in quel fine settimana! A questo punto però potrebbe diventare un problema... non so se riesco a partecipare a due eventi così vicini... *_*
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.