jackkaso Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 la miseria se è malvagio!!!!! boia! povero pixie comunque per essere potente è potente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Non essendo di per sè un oggetto che usa magia malvagia (anzi, la fonte principale di magia è buona, dato che viene dal pixie) le penalità date ai buoni mi sembrano un pò eccessive, io le lascerei quasi esclusivamente a livello interpretativo, tanto uno che non è caotico malvagio non userà comunque un oggetto del genere. Dico questo perchè una persona normale (popolano di 1° livello non caotico malvagio) dovrebbe sì rimanere traumatizzato alla vista di un pixie così sofferente, ma di certo non morire, cosa che invece gli accadrebbe se dovesse perdere 4 livelli. Una figata di oggetto comunque, soprattutto per l'idea. boia! Dè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anslasax Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Non essendo di per sè un oggetto che usa magia malvagia (anzi, la fonte principale di magia è buona, dato che viene dal pixie) le penalità date ai buoni mi sembrano un pò eccessive, io le lascerei quasi esclusivamente a livello interpretativo, tanto uno che non è caotico malvagio non userà comunque un oggetto del genere. Dico questo perchè una persona normale (popolano di 1° livello non caotico malvagio) dovrebbe sì rimanere traumatizzato alla vista di un pixie così sofferente, ma di certo non morire, cosa che invece gli accadrebbe se dovesse perdere 4 livelli. Una figata di oggetto comunque, soprattutto per l'idea. Dè Questo è un oggetto che non è studiato per l'uso in campagne di basso livello. La malvagità di chi può usare un oggetto simile è estrema e sarà usato dal boss di turno, rende un incontro decisamente più difficile e da una possibilità di vittoria ad un mago contro un intero party di avventurieri. I maghi spesso, sono la bestia nera dei DM perchè con i loro incantesimi possono rivoltare l'esito di un combattimento. Se consideri questo oggetto dal punto di vista di un gruppo di avventurieri in una campagna di livello 7-8 hai ragione, ma qui si parla di livelli più alti e quindi più incantesimi e bonus per contrastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 carino l'oggetto molto crudo a vederlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato