Vai al contenuto

Star Wars Live

swlive.it

Messaggio consigliato

Inviata

Un saluto a tutti.

Mi chiamo Manuel e sono un organizzatore del Progetto Star Wars Live (SWlive.it) nato da qualche mese.

La mia Associazione si occupa di organizzare partite di G.R.V. ambientate nel mondo di Star Wars, un secolo dopo gli eventi di EP6 - Il ritorno dello Jedi.

Principalmente organizzeremo le nostre partite nel nord-italia, più precisamente tra Parma e Milano.

A breve metteremo Online la prima data ufficiale, nel mentre potete consultare una versione Beta del regolamento e uno stralcio dell'ambientazione al sito: www.swlive.it. Li trovate anche un forum con molte informazioni in più.

Stiamo procedendo a grandi passi, investendo tempo e denaro per scenografie, costumi, trame e tecnologia disponibile per tutti.... infatti durante i nostri eventi saranno presenti in gioco svariati computer utilizzabili, per aumentare l'aspetto Tecnologico che è tipico di Star Wars.

Nel salutarvi vi lascio anche l'indirizzo email dell'Associazione, per maggiori info: info@swlive.it.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cioè quindi andate in giro vestiti con tuniche e con spade laser? sul GRV sono proprio noob

Più o meno si, ma non solo.

Con blaster, computers e altro materiale tecnologico.

Alla fine GDR e GRV hanno dei punti in comune.

Innanzitutto l'immersione in un mondo di fantasia ( e non) vestendo i panni di un alter ego, muovendosi, ragionando e comportandosi come se fossi lui e non te stesso.

La differenza principale tra cartaceo e "live" è che ti vesti a tema e ti muovi davvero in quel mondo, intergendo realmente con altri giocatori, mostri, e PNG.

In realtà è tutto un po' più complesso, ma per farti un'idea credo vada bene.. eh eh.

Ciao

• 8 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...