Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come cartone mi ha preso tantissimo, anche se devo dire che passa a scene serie con dei personaggi molto caratterizzati ad altre più dementi tipo lo scontro con la tata.

Le scene d'azione sono belle ma decisamente esagerate: Io odio quando qualcuno para un proiettile con una spada (tagliandolo giusto a metà peraltro).

Balalaika chierica di Bane subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Voglio un mega "duello" tra Revy e Roberta

Sarai accontentato ;-). Anzi, dirò di più, nell'anime hanno dato ancora più spazio rispetto al fumetto alla loro rivalità:-p

Comunque è geniale come riescano ad accostare azione e serietà a cose assurde tipo le suore e questa cameriera...

Sì, giovedì prossimo esce il secondo volume del manga (che sarà mio) anche se l'ho già letto in giro in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

fattelo spedire a casa dalla panini ... per i fumetti marvel lo fa, penso che possa farlo anche per i manga

Avevo pensato a questa eventualità, ma i costi di spedizione sono esorbitanti! Non ne vale la pena :-p

Quando mi ricapiterà di andare a Roma mi farò un giro delle fumetterie e lo cercherò...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

fattelo spedire a casa dalla panini

Mi sembra siano 13-14€ di spese di spedizione, e per un solo volumetto è una spesa troppo esorbitante. Certo, se fossero più quelli da prendere sarebbe un'altra storia ;-)

Tornando in tema, è uscito il secondo volume (a chi lo riesce a trovare ovviamente :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra siano 13-14€ di spese di spedizione, e per un solo volumetto è una spesa troppo esorbitante. Certo, se fossero più quelli da prendere sarebbe un'altra storia ;-)

Tornando in tema, è uscito il secondo volume (a chi lo riesce a trovare ovviamente :-p)

Sigh, non girare il coltello nella piaga, sono stato a Roma e mi hanno detto che l'hanno esaurito due giorni dopo l'uscita...

A questo punto attendo la ristampa (se mai la faranno, conoscendo la Panini...) o le fiere dove qualcosa si può trovare. Se riuscissi a trovare comunque i prossimi volumi li prendo, tanto per ora posso seguire la storia con l'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il 2° ... specialmente la copertina :mrgreen:

Spoiler:  
inizia con la storia del dipinto nazista, già vista nell'anime e poi contina con una specie di "intermezzo" in cui revy e rock litigano e se le dicono di santa ragione ... e rock ha ragionissima che cavolo !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete letto il topic, avrete visto la sequenza che ho elencato dei capitoli del manga riferiti all'anime (cioè la disposizione diversa degli episodi) e quindi che Roberta avrebbe dovuto venire prima del sottomarino.

L'inizio della seconda serie, appare già nel secondo volume del manga e finisce nel terzo, la fine della prima serie non so bene dove stia nel manga (quindi altro salto temporale) e infatti sembra strano che

Spoiler:  
Revy sia così attaccata a Rock subito dopo la scena della riappacificazione seguita dalla scena con Roberta in cui gli voleva sparare senza che sia passato del tempo/nuove avventure
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene quella di ieri sera era la penultima puntata della prima serie ed ancora non si sa se Mtv trasmetterà la seconda... :-(

Comunque bellissima puntata ieri, un doppiaggio eccezionale (a parte la taiwanese :rolleyes:) e nuovi personaggi interessantissimi.

Mister Chang è diventato subito un mito! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità parecchi sperano che MTV per ora non la proietti la seconda serie perchè così si spera in un doppiaggio con linguaggio più fedeli all'originale (ricordo che il doppiaggio della prima serie è stato addolcito per questioni di proiezione su MTV per cui sui DVD Panini i sottotitoli sono fedeli, ma il doppiaggio è lo stesso di MTV) almeno per quella serie.

Mr. Chang è il più figo, certo noi "italiani" ci perdiamo con Verrucchio (inizio seconda serie ma secondo albo del manga che è già uscito) ma con uno dal carisma e dall'intelligenza di Chang c'è poco da fare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi può fare un sunto della puntata di ieri, dato che anzichè vederla ho avuto la malaugurata idea di seguire Liverpool - Inter? :banghead:

allora vediamo un po

Spoiler:  
Rock viene interrogato ma non dice assolutamente niente anzi si mette a fare discorsi filosofeggianti con Takenada prima che Ibra minacci di uccidere l'ex colletto bianco. Revy insieme a un irlandese briaco e strafatto che vede ovunque conigliette di playboy e una spadaccina (che se non mi sbaglio era thailandese) va a salvare Rock. Fanno irruzione nella base militare e riescono a liberare Rock (non ti dico quanti ne hanno ammazzati per salvarlo perchè ho perso il conto ma considera che Revy ha finito tipo 5 caricatori per pistola) per poi scappare con il fuoristrada del fattone irlandese che inizia a pestare sull'accelleratore perchè Jimi Hendrix lo stava chiamando. Vengono inseguiti da tipo 20 jeep e vengono ripetutamente smitragliati.

Two Hands e la tipa thailandese si giocano a morra il diritto di sterminare gli inseguitori ma alla fine se li dividono più o meno a metà (o meglio la thailandese ne divide un po in 2) per poi iniziare una discussione del tipo le spade sono meglio delle pistole perchè non finisci le munizioni e no meglio le pistole perchè le spade di rovinano (ma alla fine vince la bomba atomica con Revy che dice qualcosa del tipo "quelle si che sono divertenti peccato che le diano solo ai politici sennò c'era da divertirsi"). Alla fine gli inseguitori rinunciano a rincorrerli ed eccoli arrivare sani e salvi a una base militare

visto che mi sono espresso male causa vaneggiamenti mi faccio perdonare

http://it.youtube.com/watch?v=LESO4KWzY-w

Link al commento
Condividi su altri siti