Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Uscito il volume 8

Devo dire che ci sono colpi di scena, rivelazioni (anche se piccole) del passato di Chang e Balalaika e una maggior concentrazione su Rock, trasformato in pedina centrale dei magheggi dei grandi boss

Nota dolente è che la vicenda non si è ancora conclusa, probabilmente si concluderà nel 9° (almeno spero dato che il 9° non è ancora uscito in giappone, quindi se bisogna aspettare il 10° ce ne vuole. Che sia un altro Bastard! ? :lol:)

Letto! Mi è piaciuto parecchio anche se speravo finisse la vicenda perchè sono troppo curioso. Revy mi emoziona sempre di più, Rebecca è sempre più fuori di testa

Spoiler:  
Quando ammazza il tipo con la cintura è splendida ma soprattutto quando minaccia di uccidere Garcia aveva un'espressione da pazza furiosa a dir poco meravigliosa
Lotton è sempre più deficiente e ho rivalutato abbastanza la Emo con la motosega che almeno stavolta si è resa utile. Spero di non dover aspettare anni per veder come finisce ho già Berserk che mi fa dannare non vorrei che Black Lagoon mi uscisse 2 volte all'anno se va bene
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Letto! Mi è piaciuto parecchio anche se speravo finisse la vicenda perchè sono troppo curioso. Revy mi emoziona sempre di più, Rebecca è sempre più fuori di testa
Spoiler:  
Quando ammazza il tipo con la cintura è splendida ma soprattutto quando minaccia di uccidere Garcia aveva un'espressione da pazza furiosa a dir poco meravigliosa
Lotton è sempre più deficiente e ho rivalutato abbastanza la Emo con la motosega che almeno stavolta si è resa utile. Spero di non dover aspettare anni per veder come finisce ho già Berserk che mi fa dannare non vorrei che Black Lagoon mi uscisse 2 volte all'anno se va bene

Abituato a Bartard! (uno ogni due anni), anche se aspetto un anno non mi sembrerà un'eternità :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Dopo la fine dell'avventura che vede il ritorno di Roberta è uscita la terza serie TV di Black Lagoon in giappone che narra proprio quella storia

Se non erro la terza serie si chiamerà "Black Lagoon - El Bailo de la Muerte" e come per la serie precedente, nonostante il titolo diverso, continuerà la numerazione iniziale, per cui il 1° epiosodio della 3° serie sarà il 25°

In internet sono già presenti i trailer e alcuni fansub del primo episodio e della storia completa del manga (che in giappone è arrivato al 10° volume mentre in italia stiamo ancora aspettando il 9°....... :-( )

Link al commento
Condividi su altri siti