LaereX Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Uscito il volume 8 Devo dire che ci sono colpi di scena, rivelazioni (anche se piccole) del passato di Chang e Balalaika e una maggior concentrazione su Rock, trasformato in pedina centrale dei magheggi dei grandi boss Nota dolente è che la vicenda non si è ancora conclusa, probabilmente si concluderà nel 9° (almeno spero dato che il 9° non è ancora uscito in giappone, quindi se bisogna aspettare il 10° ce ne vuole. Che sia un altro Bastard! ? ) Letto! Mi è piaciuto parecchio anche se speravo finisse la vicenda perchè sono troppo curioso. Revy mi emoziona sempre di più, Rebecca è sempre più fuori di testa Spoiler: Quando ammazza il tipo con la cintura è splendida ma soprattutto quando minaccia di uccidere Garcia aveva un'espressione da pazza furiosa a dir poco meravigliosa Lotton è sempre più deficiente e ho rivalutato abbastanza la Emo con la motosega che almeno stavolta si è resa utile. Spero di non dover aspettare anni per veder come finisce ho già Berserk che mi fa dannare non vorrei che Black Lagoon mi uscisse 2 volte all'anno se va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Letto! Mi è piaciuto parecchio anche se speravo finisse la vicenda perchè sono troppo curioso. Revy mi emoziona sempre di più, Rebecca è sempre più fuori di testa Spoiler: Quando ammazza il tipo con la cintura è splendida ma soprattutto quando minaccia di uccidere Garcia aveva un'espressione da pazza furiosa a dir poco meravigliosa Lotton è sempre più deficiente e ho rivalutato abbastanza la Emo con la motosega che almeno stavolta si è resa utile. Spero di non dover aspettare anni per veder come finisce ho già Berserk che mi fa dannare non vorrei che Black Lagoon mi uscisse 2 volte all'anno se va bene Abituato a Bartard! (uno ogni due anni), anche se aspetto un anno non mi sembrerà un'eternità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Abituato a Bartard! (uno ogni due anni), anche se aspetto un anno non mi sembrerà un'eternità Io sono abituato a Berserk quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Dopo la fine dell'avventura che vede il ritorno di Roberta è uscita la terza serie TV di Black Lagoon in giappone che narra proprio quella storia Se non erro la terza serie si chiamerà "Black Lagoon - El Bailo de la Muerte" e come per la serie precedente, nonostante il titolo diverso, continuerà la numerazione iniziale, per cui il 1° epiosodio della 3° serie sarà il 25° In internet sono già presenti i trailer e alcuni fansub del primo episodio e della storia completa del manga (che in giappone è arrivato al 10° volume mentre in italia stiamo ancora aspettando il 9°....... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato