Samirah Inviata 8 Dicembre 2007 Segnala Inviata 8 Dicembre 2007 Quando dalle gelide lande del nord i barbari scendo per unirsi ai devolùscionari della pianura, ecco che nasce la nuova grande Devolùscion! Signori, si dia il via al terzo capitolo della saga! Domenica 27 gennaio 2008 Bologna Il pranzo si svolgerà a "I due cavalli", sede della prima devolùscion, o nella dimora del prode Wiggly (da definire in base al numero dei partecipanti). E tu, ci sarai? Edit: date conferma della vostra presenza entro il 18 gennaio, per favore!
padishar Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 pad,sacerdote ufficiale del cungi immediatamente benedice l'iniziativa e conferma la sua presenza per questo fausto evento!
Jalavier Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Al momento attuale non vedo ostacoli alla mia presenza
DarKnight Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 DarKnight l'etrusco sacrificherà 100 bambini per propiziarsi la certezza di partecipazione, per il momento sono al 70%
Balder Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 io direi che salvo complicazioni ci sono. non mi sembra di avere cose da fare in quel periodo. 2° raduno di DL!!!!! sto arrivando!!!! pad.. i due cavalli.. ricorda niente? "ti ricordi il cavallino che cavalcavi da piccola.. gnam gnam gnam"
Dargon Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Ma è il buco in cui abbiamo mangiato la prima volta là a BO?!? Si è mangiato benone e abbondante... ma ci staremo tutti?!?! 27 gennaio eh? Spero di sì, anche perché mi sa che poi parto per qualche mese e addio raduni! A presto per la certezza...
Lothavier Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Da buon Cungista non posso che dire "stavolta ci sono SICURO!!" e se dovessero sorgere degli impegni per quel giorno, s'attaccano!
Merin Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 2° raduno di DL!!!!! sto arrivando!!!! mmmm...ma sai contare? A parte questo....teoricamente ci potrei essere. Se viene pure Fiore di Loto direi che si alzano le probabilità di una mia presenza.
Aramil Mailo Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 per quanto riguarda una mia possibile presenza, sento se gente che abita vicino a me (come il sommo Godric) o vicinissimo a me (MisterX) ha intenzione di andare. Se ho fallito il check di orientamento a Milano, figuriamoci a Bologna!!!
Kursk Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 27 gennaio... ci si può fare un pensierino... vediamo cosa dicono gli altri culi di piombo...
Fiore di Loto Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Il 27 gennaio sono in Thailandia... Un pò distante... Mi dispiace ma non ci sarò.
Balder Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 mmmm...ma sai contare? riferito a me. non conosco il ristorante.. dove rimane circa?
Samirah Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 riferito a me. non conosco il ristorante.. dove rimane circa? A Castenaso, vicino al centro Nova.
Strikeiron Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Raggiungibile solo in macchina od anche in treno? Io ci sto! CUNGI!
Merin Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 riferito a me. non conosco il ristorante.. dove rimane circa? Si riferito a te "2° raduno DL"....ma hai visto quanti ne sono già stati fatti di raduni? Comunque era solo una battuta.
Samirah Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Si riferito a te "2° raduno DL"....ma hai visto quanti ne sono già stati fatti di raduni? Comunque era solo una battuta. No, Balder intendeva dire che era il suo 2° raduno DL.
Hiade Airik Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 PRESENTE! La ferocia del popolo longobardo calerà impietosa sulle sfarzose tavole della gente del sud, senza lasciar traccia d'altro se non desolazione e rovina. ... e un sacco d'ammòòòveeee!!! Bella, li! Il Hiade c'è, e stavolta col ##### che si becca il mal di pancino la mattina stessa! Piuttosto faccio il buco sul sedile dell'auto e ci penso durante il viaggio! Vi confermerò presenza dei miei compagni di merende, Megres, Aura, Carathril e Sirya e spero di riuscire a portare anche un nuovo adepto del tavolo da gioco che sul forum non s'è ancora fatto vedere per questioni di tempo! Non vedo l'ora di essere li!!!
LaereX Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Direttamente dalle lande desolate del monte Argavinan mi farò milleeeeeeee ore di cammino per arrivare direttamente a Bologna (fin qui nessun problema) e cercherò di unirmi a voi almeno che condizioni avverse non si manifestino ma sarò li anche se dovrò affrontare i lupi, i cignali e un invasione aliena l'unica cosa che può fermarmi è il mio senso dell'orientamento e soprattutto trovare il ristorante perchè non ho la più pallida idea di dove sia
Hiade Airik Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Bella li! Non vedo l'ora di conoscere il Laerex!!! Piuttosto, se gente di Milano e dintorni (vedere Godric, Aramil, Vince, Mala, ecc...) volessero coordinarsi per lo spostamento, così facciamo carovana, sapete dove trovarmi. baci
LaereX Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Bella li! Non vedo l'ora di conoscere il Laerex!!! Bella dove? Dove? mi sento onorato veramente vorrà dire che sfrutterò i miei superpoteri per trovare il ristorante
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.