Wiggly Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 ... speriamo rientri la cosa... sarebbe proprio un peccato per tutti!!!!!
Merin Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Domanda : non è che ci sono delle corriere che fanno quei tragitti? Non parlo solo delle eventuali corse alternative messe eventualmente apposta per lo sciopero, ma proprio di compagnie di autobus che facciano questo servizio normalmente. Spero proprio che in questi giorni trovino un accordo e revochino lo sciopero, anche perché a causa di esso ci sarebbe molto più traffico sulle strade. Wiggly...ti mando un mp per avere info sulle strade.
_Akéiron_ Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 non sono riuscito a trovare notizie sullo sciopero dei treni =_= se qualcuno avesse qualcosa me lo può cortesemente linkare? GRAZIE! Se ci dovesse essere lo sciopero drumboy e io non potremo unirci all'allegra comitiva
padishar Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 dannata trenitaliaaaaa!!!!!beh,ora come ora non so,ma forse nella mia magione vi è posto per due persone...per ora è ancora moooolto in forse..ma vedrò di organizzarmi:-D!
piri Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Pare che lo sciopero sia più che confermato: http://www.iltempo.it/politica/2008/01/20/829108-settore_trasporto_verso_paralisi.shtml http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2844048.html?ref=hpsbdx1 Anche se con un piccolo barlume di speranza: http://www.ansa.it/infrastrutturetrasporti/notizie/rubriche/governo/20080117125534568783.html Comunque riporto anche in questa pagina la lista aggiornata... Colorati di blu ci son quelli che potrebbero avere problemi di viaggio ma potrebbero salire un giorno prima...barrati quelli che i problemi ce li hanno di sicuro e non verrebbero... 1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) DarKnight 4) Lothavier 5) Jalavier 6) Balder 7) Samirah 8) Merin 9) Zandramas 10) Strikeiron +2 13) Hiade_Airik 14) LaereX 15) Sirya Oaksounding 16) piri 17) chandwick 18) Dark_Megres 19) Jade Silvershine 20) _Akéiron_ 21) zelgadiss 22) Airon17 (messo in azzurro perchè non ho capito se lo passano a prendere a casa o si deve fare un miniviaggio nel hinterland lombardo in treno) 23) Aura Mjukaed 24) Caratrhil 25) Vincent Layman 26) Malakias 27) padishar 28) Massimo1975 29) Arghot 30) Celya 31) Nemo 32) Falco 33) Feuris 34) Drumboy Io purtroppo ancora non so se e/o quanto posto avrò per far dormire qualcuno...lunedì 28 hanno esami i coinquilini e quindi è probabile che anche chi di solito scende per il weekend resti a casa. Spero di poter essere più preciso in seguito (anche se, a quel punto, sarà da organizzare sia l'arrivo qui da me che lo spostamento verso casa di Wiggly visto che in motorino, a meno di non trovare un capiente carretto, posso portarne massimo uno...)
Wiggly Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Spero di poter essere più preciso in seguito (anche se, a quel punto, sarà da organizzare sia l'arrivo qui da me che lo spostamento verso casa di Wiggly visto che in motorino, a meno di non trovare un capiente carretto, posso portarne massimo uno...) Un'idea sarebbe che da casa tua veniste in trenino, non credo che la linea suburbana scioperi al pari delle altre (o forse è solo una speranza), così basterebbe fare un giro di raccolta in più alla stazione, cosa molto veloce e agevole da casa mia... che ne dici? Riesci ad informarti alla stazione di osteria? Altrimenti potreste prendere una corriera, a memoria arrivano o in via dei mille o in autostazione e anche lì non sarebbe un problema venirvi a prendere! Spero di essere stato utile...
piri Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Un'idea sarebbe che da casa tua veniste in trenino, non credo che la linea suburbana scioperi al pari delle altre (o forse è solo una speranza), così basterebbe fare un giro di raccolta in più alla stazione, cosa molto veloce e agevole da casa mia... che ne dici? Riesci ad informarti alla stazione di osteria? Altrimenti potreste prendere una corriera, a memoria arrivano o in via dei mille o in autostazione e anche lì non sarebbe un problema venirvi a prendere! Spero di essere stato utile... La stazione dietro casa mia è priva di personale... E comunque non rientra nel circuito suburbano visto che siamo sulla tratta che porta alla adriatica (i treni che passano da qui hanno tratte che vanno da oltre reggio emilia a oltre ancona, mi pare). Resta da vedere se lo sciopero (a quel che ho letto dagli articoli linkati sopra) non sia esteso anche alle corriere. Di domenica comunque rimane solo il 101 che ferma in autostazione (e da li alla stazione dei treni ce la facciamo anche a piedi, penso)...
Wiggly Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 (e da li alla stazione dei treni ce la facciamo anche a piedi, penso)... ...sono circa 150 metri, considerato che per fare inversione e tornare indietro devo girare DAVANTI all'autostazione, direi che posso caricarvi direttamente in autostazione senza finire la benzina:lol:!! Comunque speriamo che questo benedetto sciopero rientri martedì... sarebbe proprio una rogna!
Gideon Rowhan Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 vi consiglio di "congelare" la lista fino a mercoledì, e consiglio a coloro che già hanno rinunciato di pazientare, non credo sia un problema procurarsi dei bilgietti all'ultimo momento, considerando che una certa percentuale di persone rinuncerà subito a prendere il treno, data l'incertezza del momento, non ci resta che aspettare;-) ps secondo me è un complotto
Lothavier Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ps secondo me è un complotto secondo me pure =_=' cmq, vedo uno spiraglio di speranza: con freppi e dark eravamo rimasti a fare i biglietti martedì, se decidono in tempo magari ci riusciamo.. boh è tutto da vedere. ma meglio che sto zitto, non si sa mai.. la fortuna ci arride, ma la sfiga s'ammazza di risate -.-
Wiggly Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Ho appena sentito Freppi via msn e anche se rimane lo sciopero lui e Lothavier sono comunque sistemati a dormire sabato notte, sarebbe un peccato per Dark perchè mi è stato riferito che non potrebbe salire sabato e quindi sarebbe costretto a rinunciare... Comunque come si dice... la speranza è sempre l'ultima a morire... ma perchè non preparare il piano B nell'attesa!? eheh!!
_Akéiron_ Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 E' a VOI, temerari avventurieri delle lande centrali che rivolgo il mio accorato appello! Si fosse che qualche uno di VOI si trovasse di passaggio in quel di Florentia e fosse sì bono da arrecare soccorso a NOI (Sir Drumboy e lo marchese Akéiron) per giungere in salvo alla dimora del Companatico sir Wiggly.... Ahimé la protesta dei trasportanti lavoratori ci mette in grave disagio! Con i migliori Auspici, Akéiron Kandjar
Dark_Megres Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Dobbiamo AIUTARE AAAAKYYYY!!! Una medaglia a chiunque riesca a portarlo su al raduno!!!
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 fossi in alcuni di voi darei retta a Merin e considererei le coriere a lunga percorrenza, ho avuto conferma che ce ne sono, forse ci mettono qualcosina di più ma val la pena provare, almeno informatevi;-) la mia rete spionistica ha scoperto che i colpevoli del boicottaggio del raduno siano alcuni studenti della sapienza, dopo che un loro professore ha scoperto che Cthulhu era stato invitato al pranzo... pare che l'old-one abbia rinunciato a partecipare dati i disagi, ma ha ugualmente inviato un suo messaggero di morte...
Jalavier Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 In ogni caso anche se è sciopero alcuni treni sono comunque garantiti, se non è cambiato qualcosa rispetto a quando facevo il pendolare su rotaia... magari informatevi se ci sono e se sono a orari umani
_Akéiron_ Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 purtroppo i treni garantiti sarebbero o alle 6 del mattino o alle 6 del pomeriggio mi pare...comunque giù di lì....niente in mezza mattinata...
Wiggly Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 bisognerebbe ribattezzare il raduno, anzichè "la discesa dei barbari" si dovrebbe scrivere "la discesa dei barbari e la loro lotta contro il Dio FFSS e i suoi generali CGIL CISL e UIL!" Sempre per togliere dubbi, io non ho problema a ricevere gente alle 7 di mattina, anche se non credo che siano restii per il fatto che pensano di disturbare... eheh! Domanda importante rivolta a tutti i partecipanti: se ci sono allergici/vegetariani/celiaci/intolleranti si prega di notificarlo via topic o MP a me con specifiche del genere o tipo di problema, al fine che si abbia il tempo per organizzare un menù alternativo e non farli morire di fame. Grazie! Detto questo, saluto tutti!
_Akéiron_ Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 eheh io personalmente sono allergico alle fave (di tutti i tipi ) e a svariati medicinali tipo l'aspirina (ma non penso che questo sia un pasta-party )...
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 eheh io personalmente sono allergico alle fave (di tutti i tipi ) e a svariati medicinali tipo l'aspirina (ma non penso che questo sia un pasta-party )... se ha chiesto di avvertire via MP c'è un motivo...ora chiunque potrà ucciderti con una fava d'aspirine
Wiggly Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 eheh io personalmente sono allergico alle fave (di tutti i tipi ) e a svariati medicinali tipo l'aspirina (ma non penso che questo sia un pasta-party )... ti è andata bene allora, pensavo a coca-cola e aspirina all'inizio, ma poi ho optato per ecstasy e salsiccia, molto più sfiziosa!! Tranquillo... niente fave se non quelle che portate voi...!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.