Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si dice Primevi Castaniani!

chiedo umilmente perdono!

allora, dato che vengo in macchina, dove è più comodo trovarsi? direi che entrare in città fino alle FFSS non è necessario, anche perchè non so se si può lasciare la macchina in stazione... io avrei un parcheggio comodo in via Meda dai miei nonni, altrimenti se vogliamo trovarci ad un autogrill...

Inviato

Airon, scusa se non t'ho chiamato!

A dire il vero se sei in auto il posto più comodo è proprio Castano Primo!!! O_O

Esci a Busto Arsizio dall'autostrada e ti trovi sulla Superstrada Malpensa. La tieni fino all'ultima uscita e sei a Castano! (circa 10 minuti senza semafori). Che ne pensi? ;-)

Inviato

Mi ricordo che la superstrada compensa la mancanza di semafori con tanti simpatici autovelox...

in definitiva io proseguo sulla superstrada, supero Malpensa fino ad arrivare dritto dritto in braccio a voi... faccio questa strada.

Ok allora i dettagli, ovvero orario e luogo preciso?

Inviato

Mi ricordo che la superstrada compensa la mancanza di semafori con tanti simpatici autovelox...

Si ma il limite minimo, salvo sulla rampa del Terminal2 dove ti consiglio di tenere i 50 precisi, è tra i 90 e i 110 all'ora. Se stai ai limiti sono circa 10 minuti di strada veri e propri.

E il problema parcheggio non si applica, visto che davanti a casa mia ce n'è uno comodo comodo.

Altrimenti rimane per noi comodissimo venire a Busto, niente di male! ^_^

in definitiva io proseguo sulla superstrada, supero Malpensa fino ad arrivare dritto dritto in braccio a voi... faccio questa strada.

Ok allora i dettagli, ovvero orario e luogo preciso?

La strada è proprio quella. Da quella cartina pare aperta l'uscita ESATTAMENTE dietro casa mia (200 metri), mentre invece è ancora chiusa.

Ti vengo a prendere io alla rotonda dell'uscita attorno alle 8.45, dieci minuti più, dieci meno! Ci stai dentro?

Inviato

jade,se non riesci a raggiungere Faventia,fammi sapere. ti vengo a prendere io..gad ha saltato,molti non verranno causa il dannato sciopero (ferrovie dello Stato....quando i Grandi Antichi domineranno la Terra,voi sarete i primi..:lol:). non posso permettere che il mio master preferito rimanga a casa!!

Inviato

Sarà il caso di ricontattare tutti quelli che avevano rinunciato, nel caso non seguano più il topic!

Mi sa che avete cantato vittoria troppo presto...

lo sciopero dei treni è il 26-27 gennaio...

lo sciopero del 28 era di mezzo pubblici locali ed aerei..

"Ovviamente" :swear: :swear::swear: lo sciopero revocato è solo quello del 28... :banghead:

Inviato

Dalle stalle... alle stelle... alle stalle........... ma vedano un pò d'annà a FANC***OOOOOOO!!!!!! FERROVIE DI ******!!!!!!!!!!

(Scusate... ma quando ce vò ce cò!):ka::bash:

Inviato

Mi sa che avete cantato vittoria troppo presto...

lo sciopero dei treni è il 26-27 gennaio...

lo sciopero del 28 era di mezzo pubblici locali ed aerei..

"Ovviamente" :swear: :swear::swear: lo sciopero revocato è solo quello del 28... :banghead:

Mi spiace ho letto in fretta ieri sera qualcosa su sciopero dei trasporti revocato ed ho pensato si riferisse anche alle FS, auguro loro la rovina definitiva se è per questo. E lo dice una persona che effettivamente ha provato sulla pelle un deragliamento. Le FS in Italia potrebbero funzionare, ma sono nelle mani di una manica di "beduini" terroristi (questi lo sono realmente) che immagino lasceranno i consigli di amministrazione con consistenti liquidazioni.... :banghead:

Inviato

Allora, toglierei anche quelli che non si sono fatti più vivi.

1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento)

2) freppi

3) Jalavier

4) Balder

5) Samirah

6) Merin

7) Zandramas

8) Strikeiron +2

11) Hiade_Airik

12) LaereX

13) Sirya Oaksounding

14) piri

15) chandwick

16) Dark_Megres

17) Jade Silvershine

18) _Akéiron_

19) zelgadiss

20) Airon17

21) Aura Mjukaed

22) Caratrhil

23) padishar

24) Massimo1975

25) Celya

26) Nemo

27) Falco

28) Feuris

29) Drumboy

Ora abbiamo un quadro un po' più chiaro. Per i 3 in rosso, direi che possono far sapere anche all'ultimo (spero ci siate alla fine! :-p)

Inviato

Et voilà allora...

2) freppi

3) Jalavier

4) Balder

5) Samirah

6) Merin

7) Zandramas

8) Strikeiron +2

11) Hiade_Airik

12) LaereX

13) Sirya Oaksounding

14) piri

15) chandwick

16) Dark_Megres

17) Jade Silvershine

18) _Akéiron_

19) zelgadiss

20) Airon17

21) Aura Mjukaed

22) Caratrhil

23) padishar

24) Massimo1975

25) Celya

26) Nemo

27) Falco

28) Feuris

29) Drumboy

Inviato

aggiorno

2) freppi

3) Jalavier

4) Balder

5) Samirah

6) Merin

7) Zandramas

8) Strikeiron

9) kender

10) Gideon

11) Hiade_Airik

12) LaereX

13) Sirya Oaksounding

14) piri

15) chandwick

16) Dark_Megres

17) Jade Silvershine

18) _Akéiron_

19) zelgadiss

20) Airon17

21) Aura Mjukaed

22) Caratrhil

23) padishar

24) Massimo1975

25) Celya

26) Nemo

27) Falco

28) Feuris

29) Drumboy

30) Pharn

per ora il nostro compagno di D&D ha confermato, domani a sessione ne parleremo meglio;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...