Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Dio mio, mi sta venendo un coccolone!

Va beh, riaggiorno la lista con coloro che quindi potrebbero essere di nuovo dei nostri! :-p

1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento)

2) freppi

3) Jalavier

4) Balder

5) Samirah

6) Merin

7) Zandramas

8) Strikeiron

9) kender

10) Gideon

11) Hiade_Airik

12) LaereX

13) Sirya Oaksounding

14) piri

15) chandwick

16) Dark_Megres

17) Jade Silvershine

18) _Akéiron_

19) zelgadiss

20) Airon17

21) Aura Mjukaed

22) Caratrhil

23) padishar

24) Massimo1975

25) Celya

26) Falco

27) Feuris

28) Drumboy

29) Pharn

30) DarKnight

31) Lothavier

32) Arghot

E comunque vi dico solo questo. E' il CUNGI che ci sta mettendo alla prova. Se non demorderemo e avremo fede in lui, verremo ricompensati. :cool:

Edit: ho tolto Nemo, perché mi ha mandato un SMS or ora dicendo che non ce la fa.

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

IMPORTANTE

Per DARKNIGHT: domani appena leggi questo post, contatta immediatamente il freppi o Lothavier Si va tutti quanti di corsa a fare i biglietti!!!

Il freppi ha i corsi all'università fino alle 12:00 a Via Eudossiana (il colosseo in pratica) ... ci si può dare un appuntamento a Termini, anche dalle 12:30 se vi sta bene! Dark, fatti sentire!!!

Inviato

per sicurezza ho mandato un sms a darkolo:-p;-)

secondo me è Merin che con il lato oscuro della forza ha provocato lo skhioppero...

poi dispiaciuto per chi restava a casa e dato che noi abbiamo deciso per l'auto ha fatto rientrare tutto :rolleyes:

come stuzzico io il nonno non lo fa nessuno:-p

:lol:

sami..siamo sicuri che il cungi non ci voglia riunire in un solo posto per poi :wizard:

:lol::lol:

EDIT

possiamo sempre portare il nostro amico o domani gli spariamo facendolo passare per un incidente di sessione?

Inviato

Ragazzi vi voglio bene, mi avete addirittura fatto impallare il cellulare per quanti messaggi mi avete mandato :lol:

Provvedo a concordare l'orario per i biglietti, che avventura infinita... :cool:

PS: in tutto questo spero di non stare arrecando fastidi a Wiggly tra conferme smentite e riconferme di partecipazione... :think:

Inviato

:rock::rock::rock:

GRANDEEEE!!!!

IMPORTANTE

Appello ai seguenti partecipanti:

- Chandwick

- Airon17

- Drumboy

- _Akèiron_

- Megres

- Sirya

- Carathril

- Aura

Ho avuto notizia indiretta ieri sera da Piri che Drumboy e Akèiron dovremmo portarli giù noi in auto perchè alloggiano da domani sera a Bergamo, dalla Ake-Lady. Se questo è vero, la cuenta dei personaggi sulle automobili mia e di Carathril raggiunge quota massima, saturando i posti disponibili.

Prego, dare conferma del programma ed esplicitare COME E DOVE vi farete trovare, per organizzare il viaggio "in chiaro".

Per ora so che:

- Airon17 viene a casa mia la mattina.

- Chandwick lo catturiamo al lazo in corsa all'autogrill di Somaglia (Sud)

Per il resto brancolo nel buio.

Inviato

:rock::rock::rock:

GRANDEEEE!!!!

IMPORTANTE

Appello ai seguenti partecipanti:

- Chandwick

- Airon17

- Drumboy

- _Akèiron_

- Megres

- Sirya

- Carathril

- Aura

Ho avuto notizia indiretta ieri sera da Piri che Drumboy e Akèiron dovremmo portarli giù noi in auto perchè alloggiano da domani sera a Bergamo, dalla Ake-Lady. Se questo è vero, la cuenta dei personaggi sulle automobili mia e di Carathril raggiunge quota massima, saturando i posti disponibili.

Prego, dare conferma del programma ed esplicitare COME E DOVE vi farete trovare, per organizzare il viaggio "in chiaro".

Per ora so che:

- Airon17 viene a casa mia la mattina.

Ok inizio a buttare giù una tabella di marcia:

Ore 8.45: Ritrovo e partenza da casa di hiade

Ore ~ 10.00: Recupero Chad in autogrill

Ore ~ 12.15/12.30: Arrivo a casa di Wiggly

Mi sono tenuta larga con gli orari per vari ed eventuali imprevisti (sosta in autogrill, traffico, ritardo di qualcuno ecc.)

Ma Drumboy e Akèiron dove li recuperiamo?

Inviato

Est o Ovest, non mi ricordo quale sia l'autogrill, ma sicuramente non sud ;-)

Comunque ti chiamo domani.

Inviato

Est o Ovest, non mi ricordo quale sia l'autogrill, ma sicuramente non sud ;-)

Comunque ti chiamo domani.

Hai ragione, la MI-BO è da nord a sud... pensavo alla MI-VE...

A posto allora: giusto per sapere, da che parti tira? Lodi, vero? Qual'è l'uscita attigua?

Inviato

Hai ragione, la MI-BO è da nord a sud... pensavo alla MI-VE...

A posto allora: giusto per sapere, da che parti tira? Lodi, vero? Qual'è l'uscita attigua?

Non hai bisogno di uscire dall'autostrada, subito dopo l'uscita Casalpusterlengo trovi il "bellissimo" Autogrill di Somaglia.

Posso farmi trovare o nel parcheggio del suddetto(ovviamente senza autovettura) o dentro a far colazione, per me è indifferente.

Inviato

Non hai bisogno di uscire dall'autostrada, subito dopo l'uscita Casalpusterlengo trovi il "bellissimo" Autogrill di Somaglia.

Posso farmi trovare o nel parcheggio del suddetto(ovviamente senza autovettura) o dentro a far colazione, per me è indifferente.

No, no, lo so che non c'è bisogno di uscire! ^_^ Era per capire attorno a che altezza stava che non ne ho ricordo visivo.

Per il ritrovo, direi che se ti metti al caldo fai un affare. Al massimo attendi per la colazione che ti famo compagnia! ;-)

A domani!!!

Inviato

No, no, lo so che non c'è bisogno di uscire! ^_^ Era per capire attorno a che altezza stava che non ne ho ricordo visivo.

Per il ritrovo, direi che se ti metti al caldo fai un affare. Al massimo attendi per la colazione che ti famo compagnia! ;-)

A domani!!!

Come a domani??? :confused:

Ma non era una domenica?

Inviato

bene, tra un po' sarà ora dei biglietti, e ancora ho solo una vaga idea degli orari :lol:

se succede qualche altra cosa (scioperi improvvisi, invasioni aliene, eurostar dei decepticon che cambiano tragitto) venitemi a portare le arance.. mi raccomando, ci tengo.

Inviato

te venimo a piglià a casa, Pad.. senza un sacerdote Cungista doc non è la stessa cosa :-p

cmq quoto il freppi, anche DarK può abbandonare il sanguigno colore dalla lista e uniformarsi a noi ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...