Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

... è dunque con immenso onore e sommo privilegio che...

1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento)

2) freppi

3) Jalavier

4) Balder

5) Samirah

6) Merin

7) Zandramas

8) Strikeiron

9) kender

10) Gideon

11) Hiade_Airik

12) LaereX

13) Sirya Oaksounding

14) piri

15) chandwick

16) Dark_Megres

17) Jade Silvershine

18) _Akéiron_

19) zelgadiss

20) Airon17

21) Aura Mjukaed

22) Caratrhil

23) padishar

24) Massimo1975

25) Celya

26) Falco

27) Feuris

28) Drumboy

29) Pharn

30) DarKnight

31) Lothavier

32) Arghot

Padishar non l'ho colorato diverso per scaramanzia... e poi se manca a colorarlo ci pensano gli altri a schiaffoni!!

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

anche perchè se manca pad... chi guida? :-D

comunque visto che manca un giorno.. per chi parte da faenza.. dove e a che ora?

nota per gid: LOOOL la strip!!!

nota per pad: vedi di recuperarti perchè ti vengo a prendere per i capelli

Inviato

Ricordati di associare il tachifludec con la tachipirigna.... ovvero solo quei 1200 mg di paracetamolo (io a dire la verità dopo stavo da dio al ritorno dal Cungi). Pad! Non puoi mancare!

Inviato

balder dannatoooooo:-D!!Signori,dopo attente conversazioni meditative con il Magister Vitae e grandi dosi di medicinali assunti....anche se non sto troppo bene, sarò dei vostri!!non posso assolutamente mancare.Il freppi mi perdoni se stasera non ci sarò...ma devo rimettermiii(colonna sonora del momento: rocky)!ottima strip gid!!

Inviato

Gid, Maledettooo!

Pad, traditore!

Il freppi va a comprare un pacco da 16 di pile stilo ... muhuhahahahaha! :mrgreen:

Mi son fatto passare da amici il mantello dei Deathly Hollows... giusto giusto per Freppolo! Non vedo l'ora ragazzi... non vedo l'ora...

Inviato

(colonna sonora del momento: rocky

"Eye of the tiger" a manetta ha sempre avuto il suo effetto... che la forza scorra potente in te mentre il lato oscuro viene sconfitto!!!

Inviato

Gid, Maledettooo!

Pad, traditore!

Il freppi va a comprare un pacco da 16 di pile stilo ... muhuhahahahaha! :mrgreen:

ed io mi guarderò una video cassetta nera apparsa misteriosamente dal nulla...così verrò tutto deformato nelle foto cicca cicca :-p

Inviato

ed io mi guarderò una video cassetta nera apparsa misteriosamente dal nulla...così verrò tutto deformato nelle foto cicca cicca :-p

c'è chuck norris? :-p

dai regà, manca poco.. grande Pad, che da vero Cungista spartano prende a scudate la febbra :-D

Inviato

balder dannatoooooo:-D!!Signori,dopo attente conversazioni meditative con il Magister Vitae e grandi dosi di medicinali assunti....anche se non sto troppo bene, sarò dei vostri!!non posso assolutamente mancare.Il freppi mi perdoni se stasera non ci sarò...ma devo rimettermiii(colonna sonora del momento: rocky)!ottima strip gid!!

Meno male... Sei stato molto fortunato perchè stavo venendo da te a curarti con una supposta Devolution sized... 1,5 KG di medicinale da assumersi in singola dose per via... ok... capito no? Basta vederla che già ci si sente meglio :lol:

Ricordo a tutti quelli interessati (Sami, Massimo75, Padmobile, Falco, Feuris) che il ritrovo per noi è alle 10:45 al Toys a Imola. Onde evitare problemi di spazio (siamo 10 se ben ricordo) e litigi per l'ora del rientro credo si faranno 3 auto comunque... Anche perchè non ho ancora ben chiaro se dobbiamo caricare Piri o no, che sarebbe l'undicesimo :bye:

Inviato

Meno male... Sei stato molto fortunato perchè stavo venendo da te a curarti con una supposta Devolution sized... 1,5 KG di medicinale da assumersi in singola dose per via... ok... capito no? Basta vederla che già ci si sente meglio :lol:

Ricordo a tutti quelli interessati (Sami, Massimo75, Padmobile, Falco, Feuris) che il ritrovo per noi è alle 10:45 al Toys a Imola. Onde evitare problemi di spazio (siamo 10 se ben ricordo) e litigi per l'ora del rientro credo si faranno 3 auto comunque... Anche perchè non ho ancora ben chiaro se dobbiamo caricare Piri o no, che sarebbe l'undicesimo :bye:

Siamo in 9 in realtà e consiglierei di fare due sole auto... rischiamo di non starci!

Inviato

Se il tempo regge anche domani piri si paleserà sul piriscooter direttamente a casa di Wiggly.

In caso di pessimotempo allora accetterò di buon grado un passaggio.

Inviato

bene sono appena tornato e ancora deliro quindi non so che cosa possa partorire la mia mente devastata

detto questo

volevo ringraziarvi tutti perchè mi sono divertito veramente tanto e anche se il primo raduno mi spaventava un po mi son trovato veramente benissimo non mi capitava da tanto di trovarmi così bene con persone che non conosco. Siete veramente dei geni (alcuno genio del male e sapete di chi sto pirilando ehm parlando).

Grazie ancora soprattutto a Wiggly che mi ha permesso di esserci e penso ci abbia regalato una giornata fantastica (soprattutto a tavola)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...