Wiggly Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 ... è dunque con immenso onore e sommo privilegio che... 1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) Jalavier 4) Balder 5) Samirah 6) Merin 7) Zandramas 8) Strikeiron 9) kender 10) Gideon 11) Hiade_Airik 12) LaereX 13) Sirya Oaksounding 14) piri 15) chandwick 16) Dark_Megres 17) Jade Silvershine 18) _Akéiron_ 19) zelgadiss 20) Airon17 21) Aura Mjukaed 22) Caratrhil 23) padishar 24) Massimo1975 25) Celya 26) Falco 27) Feuris 28) Drumboy 29) Pharn 30) DarKnight 31) Lothavier 32) Arghot Padishar non l'ho colorato diverso per scaramanzia... e poi se manca a colorarlo ci pensano gli altri a schiaffoni!!
Samirah Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Purtroppo mi è giunta notizia che Aura non potrà essere dei nostri... Pad, drogati, fai sacrifici, fa' quello che vuoi, ma non puoi mancare!!! O_O
Jade Silvershine Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Pad, drogati, fai sacrifici, fa' quello che vuoi, ma non puoi mancare!!! O_O Non preoccuparti, non ha nulla, è solo la Febbra 2. E' sano come un pesce, il solito malato immaginario! Dai Pad, coraggio!
Balder Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 anche perchè se manca pad... chi guida? comunque visto che manca un giorno.. per chi parte da faenza.. dove e a che ora? nota per gid: LOOOL la strip!!! nota per pad: vedi di recuperarti perchè ti vengo a prendere per i capelli
Strikeiron Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ricordati di associare il tachifludec con la tachipirigna.... ovvero solo quei 1200 mg di paracetamolo (io a dire la verità dopo stavo da dio al ritorno dal Cungi). Pad! Non puoi mancare!
padishar Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 balder dannatoooooo:-D!!Signori,dopo attente conversazioni meditative con il Magister Vitae e grandi dosi di medicinali assunti....anche se non sto troppo bene, sarò dei vostri!!non posso assolutamente mancare.Il freppi mi perdoni se stasera non ci sarò...ma devo rimettermiii(colonna sonora del momento: rocky)!ottima strip gid!!
freppi Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Gid, Maledettooo! Pad, traditore! Il freppi va a comprare un pacco da 16 di pile stilo ... muhuhahahahaha!
Strikeiron Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Gid, Maledettooo! Pad, traditore! Il freppi va a comprare un pacco da 16 di pile stilo ... muhuhahahahaha! Mi son fatto passare da amici il mantello dei Deathly Hollows... giusto giusto per Freppolo! Non vedo l'ora ragazzi... non vedo l'ora...
Wiggly Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 (colonna sonora del momento: rocky "Eye of the tiger" a manetta ha sempre avuto il suo effetto... che la forza scorra potente in te mentre il lato oscuro viene sconfitto!!!
Gideon Rowhan Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Gid, Maledettooo! Pad, traditore! Il freppi va a comprare un pacco da 16 di pile stilo ... muhuhahahahaha! ed io mi guarderò una video cassetta nera apparsa misteriosamente dal nulla...così verrò tutto deformato nelle foto cicca cicca
Lothavier Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 ed io mi guarderò una video cassetta nera apparsa misteriosamente dal nulla...così verrò tutto deformato nelle foto cicca cicca c'è chuck norris? dai regà, manca poco.. grande Pad, che da vero Cungista spartano prende a scudate la febbra
Jalavier Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 balder dannatoooooo:-D!!Signori,dopo attente conversazioni meditative con il Magister Vitae e grandi dosi di medicinali assunti....anche se non sto troppo bene, sarò dei vostri!!non posso assolutamente mancare.Il freppi mi perdoni se stasera non ci sarò...ma devo rimettermiii(colonna sonora del momento: rocky)!ottima strip gid!! Meno male... Sei stato molto fortunato perchè stavo venendo da te a curarti con una supposta Devolution sized... 1,5 KG di medicinale da assumersi in singola dose per via... ok... capito no? Basta vederla che già ci si sente meglio Ricordo a tutti quelli interessati (Sami, Massimo75, Padmobile, Falco, Feuris) che il ritrovo per noi è alle 10:45 al Toys a Imola. Onde evitare problemi di spazio (siamo 10 se ben ricordo) e litigi per l'ora del rientro credo si faranno 3 auto comunque... Anche perchè non ho ancora ben chiaro se dobbiamo caricare Piri o no, che sarebbe l'undicesimo
Samirah Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Meno male... Sei stato molto fortunato perchè stavo venendo da te a curarti con una supposta Devolution sized... 1,5 KG di medicinale da assumersi in singola dose per via... ok... capito no? Basta vederla che già ci si sente meglio Ricordo a tutti quelli interessati (Sami, Massimo75, Padmobile, Falco, Feuris) che il ritrovo per noi è alle 10:45 al Toys a Imola. Onde evitare problemi di spazio (siamo 10 se ben ricordo) e litigi per l'ora del rientro credo si faranno 3 auto comunque... Anche perchè non ho ancora ben chiaro se dobbiamo caricare Piri o no, che sarebbe l'undicesimo Siamo in 9 in realtà e consiglierei di fare due sole auto... rischiamo di non starci!
piri Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Se il tempo regge anche domani piri si paleserà sul piriscooter direttamente a casa di Wiggly. In caso di pessimotempo allora accetterò di buon grado un passaggio.
Balder Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 signori vado a dormire.. ci vediamo oggi a pranzo (vista l'ora) so già che sarà una giornata memorabile!
Aura Mjukaed Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 ciao ragazzi, spero vi divertiate. Io mi son svegliata un ora fa ero proprio cotta
LaereX Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 bene sono appena tornato e ancora deliro quindi non so che cosa possa partorire la mia mente devastata detto questo volevo ringraziarvi tutti perchè mi sono divertito veramente tanto e anche se il primo raduno mi spaventava un po mi son trovato veramente benissimo non mi capitava da tanto di trovarmi così bene con persone che non conosco. Siete veramente dei geni (alcuno genio del male e sapete di chi sto pirilando ehm parlando). Grazie ancora soprattutto a Wiggly che mi ha permesso di esserci e penso ci abbia regalato una giornata fantastica (soprattutto a tavola)
Arghot Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Rieccomi a casa! Per adesso mi limito ad un semplice grazie a tutti, in particolare a casa Wiggly!!! A domani per gli approfondimenti!
viridiana Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.