Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

ANDATE A C*GARE!!!!!!::mad:

Come ho già detto in separata sede a Jalavier (massimo corruttore malvagio!!), per quanto riguarda il raduno e la compagnia ho già scritto prima e posso solo amplificare e magnificare il tutto un altro pò...

MA...

andate a quel paese... non è possibile che il raduno sia finito da neanche 15 ore e io abbia già sputt**ato 60 euro in giochi da tavolo on-line!!

Per questo sappiatelo... un pò vi odio (ma odio soprattutto jal che mi ha passato il sito del peccato)!!!!!!:banghead:

N.B. per Piri: Ora ti toccherà essere corrotto e giocarli anche te... non credere di scamparla... muoia Sansone e tutti i piristei!!

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ANDATE A C*GARE!!!!!!::mad:

Come ho già detto in separata sede a Jalavier (massimo corruttore malvagio!!), per quanto riguarda il raduno e la compagnia ho già scritto prima e posso solo amplificare e magnificare il tutto un altro pò...

MA...

andate a quel paese... non è possibile che il raduno sia finito da neanche 15 ore e io abbia già sputt**ato 60 euro in giochi da tavolo on-line!!

Per questo sappiatelo... un pò vi odio (ma odio soprattutto jal che mi ha passato il sito del peccato)!!!!!!:banghead:

N.B. per Piri: Ora ti toccherà essere corrotto e giocarli anche te... non credere di scamparla... muoia Sansone e tutti i piristei!!

Sono nato corrotto...

...anzi...corretto...(e ancora aspetto la seconda firma alcoolica)...se non arriva stasera me la faccio da solo... ^_^

Inviato

freppolo! Hai sbagliato l'abbinamento dei nomi di alcune persone!! :lol:

Hai scambiato falco e massimo e hai affibbiato nick a caso a gente che si vedeva solo per metà! :lol:

Inviato

Hai scambiato falco e massimo e hai affibbiato nick a caso a gente che si vedeva solo per metà! :lol:

L'ho notato anche io... ma in ogni caso è stato terrificante, non ho mai fatto così tanta fatica a non rotolarmi dalle risate... Considerato che sono in ufficio ho dovuto mascherare il tutto... ingobbendomi più che potevo per nascondere la faccia dietro al monitor :lollollol

Inviato

ops O_O ... il freppi chiede umilmente scusa ... :whistle:

Per i nomi affibbiati a caso, il freppi non sa di cosa tu stia parlando ... :mrgreen:

Inviato

Finalmente posso postare!!!

Che dire, un fantastico raduno, peccato il tempo sia veramente volato!!!

Il più grande e sentito ringraziamento va alla famiglia Wiggly, senza la quale non si sarebbe potuto sostenere un raduno così grande(ammazza, eravamo una trentina) e così perfettamente riuscito.

Un grazie anche alla compagnia dei Primini Castani, senza i quali avrei dovuto viaggiare praticamente da solo.

Ed anche a tutti gli altri presenti, cui va fatto un encomio speciale a Saky, trasvolato direttamente dalla lontana Inghilterra!

Ho finalmente visto e avuto modo di parlare con altre persone che per me erano solo un nick, come Piri, IL Freppi, Loth e Darknight(forse meno con quest'ultimo)

Soprattutto, come dimenticare le mirabolanti imprese di Pad, dei suoi boia Merin e Feuris, la bottiglia di liquore al caffè di Balder, il grande Dalmuti Airon17...

Che dire se non

GRAZIE di cuore a tutti e ALLA PROSSIMA!!!

Inviato

Sono nato corrotto...

...anzi...corretto...(e ancora aspetto la seconda firma alcoolica)...se non arriva stasera me la faccio da solo... ^_^

Non t'azzardare, è un regalo che devo farti io!!!

Ma pensa te se al lavoro devono anche pretendere che io mi dia da fare! Tsk... :mad:

Inviato

Eccomi, mi sono appena svegliato O_O. Volevo prima di tutto ringraziare la MITICA ospitalità, davvero da 10 e lode (siamo riusciti anche a fare una piccola riunione segreta in cucina :-p ) Purtroppo ho una memoria pessima e appena mi presentavo dimentiavo subito il nome, cmq ringrazio tutti i ragazzi e sopratutto un piccolo gruppo:

Wiggly e la sua famiglia: Mitici Mitici Mitici

Akerion: Per avermi fatto compagnia in questi 3 giorni!!

Hiade: Per la sua simpatia e per averci aiutato ad arrivare al raduno

Megres: Per i suoi discorsi estremamente seri :-D

Il selvaggio: perchè è maledetamente selvaggio ;-)

Gid: per aver sfornato un centinaio di battute nel giro di cinque minuti

Samirah: perchè è mitica (e perchè non mi ha ucciso per non avergli ancora fatto il disegno :banghead:)

E naturalmente un grazie a tutti quelli che non ho nominato ma che hanno contribuito a rendere magnifica la serata!!

Vi spiego anche perchè io e Akerion eravamo un pò sottotono e avevamo delle vistose occhiaie, abbiamo fatto le 3 cose che non dovevamo fare assolutamente:

1- Scontrarci in una battaglia impossibile contro la FS

2- Mangiare come maiali il giorno prima del raduno

3- Non dormire

CMQ Anche sè non ho partecipato a nessun gioco sono stato contentissimo di vedere in faccia i ragazzi della DL, di mangiare la pasta (buonissima) e di passare un piacevolissima serata.

Adesso vi posto una foto che racchiude lo sca*** mio e di Akerion dopo aver lasciato il raduno per tornare a casa (O_O)

i280979_DL023.jpg

Ditemi se non è un capolavoro!

Un salutone A presto!!! THANKS!!

Inviato

:lol: :lol: :lol:

Grande DB!!! Mi è spiaciuto soprattutto non stare PARECCHIO tempo con te dal vivo, ma i raduni sono un po' così... un turbine di volti, mani e voci.

Ciononostante ora sappiamo entrambi che volto vedere quando postiamo, skaippiamo o lavoriamo assieme online fino alle quattro del mattino! ;-)

Ora salto a guardare le foto! SLURP!!!

Inviato

Ho cercato sul vocabolario parole che non sono state dette su questa Convention familiare... ed essendo rimasto a secco clonerò i ringraziamenti!!!

Scherzi a parte, grazie a tutti! E' sempre bello ritrovare vecchi amici ed amici nuovi.

Grazie al Divinfantaultramegasupercalifragilistichespiralidoso Wiggly e ai suoi meravigliosi genitori. Siete stati più che epici... dei veri powerplayer dell'ospitalità!!!

Grazie a tutto il reggimento dei romagnoli per la piacevolissima compagnia (Pad occhio alle spalle... io Feuris non la trattengo più quindi pensa se non la trattenevo!!! Big... il liquore al caffè ti ha graziato di un quarto di X da traditore, ricordati però che per te c'è sempre un posto quando giochiamo... vicino al camino, quasi dentro!!!)

Grazie a tutti quelli che ho conosciuto, a quello che non sono riuscito a conoscere e a quelli che spero di conoscere alle prossime Con.

Freppi... spero ora tu abbia capito chi io sia dalle varie foto :-p

Per sicurezza allego una tua foto dove sto trattenendo Feuris mentre Jal ha l'occhio "vagamente" fisso verso un punto in particolare!!!! :-p

A presto ragazzi!

post-3336-14347050026625_thumb.jpg

Inviato

Freppi... spero ora tu abbia capito chi io sia dalle varie foto :-p

Per sicurezza allego una tua foto dove sto trattenendo Feuris mentre Jal ha l'occhio "vagamente" fisso verso un punto in particolare!!!! :-p

Il freppi chiede nuovamente e umilmente scusa! :redface:

Al più presto correggerà invertendo i due nomi! ^^

Inviato

Ho notato anche io quella foto in effetti ma non ricordo proprio cosa stessi fissando in quel momento... Poteva anche essere il buffet o qualcosa lì in giro ma non escludo che stessi gaurdando proprio lì. A questo comunque c'è una spiegazione scientifica, ne stavo proprio discutendo mentre tornavamo a casa: una massa infinitamente grande sviluppa una gravità talmente forte che niente riesce a sfuggire dalla sua attrazione, luce (e sguardi) compresa. :lol:

Specifico che questa frase, rivolta alle terga della donzella in auto sul sedile davanti al mio, mi è costata 8 - 10 lividi bonus... ma ha scatenato una lunga serie di risate irrefrenabili :lol:

Inviato

SCUSASSERO!!!!!!!!!!!!!!

DEVO UMILIARMI E PROSTRARMI AI PIEDI DI GIDEON, STRIKE E GLI ALTRI FRIULANI!!!!!:pray::pray::pray:

oggi pomeriggio rassettando e risistemando i divani ho trovato la sporta di dolciumi e spumini da loro gentilmente portati e che dovevano essere giustamente condivisi, tragicamente (e sicuramente per influsso dei cultisti...!) è rimasta mimetizzata dietro una sponda del divano vicino al camino...:banghead:

giuro che non volevo intascarmeli avidamente, è stata una dimenticanza e una gaf imperdonabile che pone voi in credito di un linciaggio alla mia persone in occasione del prossimo raduno!!:bash:

Unica discriminante che forse alleggerirà il numero delle fustigazioni è che (cìè da dirlo per onesta...!) neanche a voi però era venuto in mente di fare un fischio e avvisare della cosa!

Umilmente prostrato di fronte alle mie colpe e rimettendomi al vostro insindacabile e sicuramente degno supplizio vi chiedo di nuovo SCUSA!!!:pray1:

Inviato

Eccomi pure io a fare un breve resoconto di questa splendida giornata :-)

So che potrà risultare scontato ma non posso non cominciare i ringraziamenti se non dai genitori di wiggly. Sono stati di una ospitalità e di una gentilezza inconsueta, oltre al fatto che produrre una quantità di cibo industriale e di ottima qualità non è così scontato. Fare la pasta al dente per così tante persone inoltre è rara maestria.

Ringrazio tutti per la splendida giornata, zandramas si è rivelato ottimo compagno di viaggio....e mi ha tranquillizato (almeno ha cercato) quando al ritorno giunti al casello di venezia ce lo siamo trovati chiuso per scioper e siamo passati senza pagare...peccato che la successiva telefonata agli altri flriulani già transitati mi abbia messo parecchia ansia addosso, visto che loro sostengono di aver pagato e di aver trovato i caselli aperti. Il simpaticone al acasello di Palmanova poi ha rincarato la dose sostenendo che lo sciopero era stato revocato e che quindi non era possibile che i caselli fossero chiusi....avesse ragione Gideon quando sostiene che io abbia la capacità di creare/distruggere scioperi ad hoc :-D

A parte questo, il viaggio è andato bene sia all'andata che al ritorno; zandramas meravigliato che ricordassi a memoria, dopo averle lette solo una volta a casa, i nomi delle strade e le traverse da prendere per arrivare a casa di wiggly....non ha idea che io mi sia stupefatto molto più di lui, dato che io normalmente mi perdo ovunque.

Bellissimo aver rivisto tutte le vostre belle facce da DL e contento di averne conosciute di nuove.

Interessanti le conversazioni intavolate con alcuni di voi, soprattutto fuori in terrazza, complice una giornata, di gennaio, che a dir splendida è dire poco.

Spero che Padishar abbia, anche se solo in infinitesima parte, acquisito qualche nozione schermistica (fatta in pochissimo tempo e "All'acqua di rose" come si suol dire) per battere Samirah al prossimo loro duello....se non per vincere almeno per colpirla una volta :lol:

Non vedo l'ora che si presenti la prossima occasione per radunarci

Grazie a tutti

Inviato

SCUSASSERO!!!!!!!!!!!!!!

LOL

io l'ho fatto apposta:-p,prima cosa c'erano le crostate:sbav2:, seconda cosa, sono un risarcimento per i danni fatti a casa tua( sono io quello inciampato nella portafinestra del terrazzo:rolleyes:)...

ma almeno gli hai assaggiati gli strukki? vi piacciono?

Inviato

cavolo sto via tutto il giorno in facoltà e mi trovo una tonnellata di commenti da leggere!sappiate che i miei consueti ringraziamenti sono in fase di realizzazione.Spero per domani di averli terminati:-D!la nostalgia si sente...come sempre il vedervi è qualcosa di fenomenale..comunque sei un genio saky.non me lo aspettavo:-D!!A quanto pare ho appestato le folle....Eccellente...il Mio Sire ne sarà contento...Lode al Cungi:lol:!!

Inviato

E la foto di gruppo?!? Niente muro stavolta?!? :confused:Eh no, non ci siamo proprio!! :naughty:

Ora si fa un altro raduno d'emergenza 3.1 per fare la foto e vi mandiamo anche due nostre gigantografie così da poter dire che c'eravamo anche noi! :mrgreen:

Ragazzi foto e video bellissimi: ad alto rosicaggio!!! :cry::rolleyes:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...