Merin Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 ... NOOOOO!! Non me l'avevate detta questa! e alla fine chi era poi?? I tuoi genitori.....tuo padre quando ha visto con le facce di chi "oddio e adesso che gli diciamo" ci ha guardato come invece per dirci "'azzo c'hai da guardà?" PS: Ma foto e film sono finiti?
Selvaggio Saky Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Da Londra, con nostalgia urticante e consapevolezza che presto ci rivedremo, ecco l'arte della spada di Nonno Merin con un allievo capace di farsi battere dalle rose ENJOY
Balder Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 questo video supera tutti... anche quello di sami nella mini sedia o sul cavalluccio
Hiade Airik Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Mioddiooo!!! Ma dove ca**o ero!?!?! Questi si, sono i momenti del CUNGI!
Jalavier Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 e poi... quanto è commovente il pezzo in cui tutti assieme salutiamo verso l'obiettivo? Avrei già voglia di un altro raduno (almeno da un paio di giorni)
padishar Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Finalmente ho avuto il tempo per scrivere i ringraziamenti appropriati...non vorrei esser ripetitivo,ma vi voglio bene!!di solito i miei ringraziamenti erano chilometrici....ma questa volta sono arrivato un po' in ritardo a scrivere il mio post post ( ahaha....che freddura....)raduno. quindi concluderò in fretta...Un pomeriggio per rivedere le facce note,e conoscere nuove persone è poco….Quindi,ordine per tutti dal cultista capo….Dovrete tutti presenziare a maggio!! Il Cungi attende nuovi adepti! Detto questo che dire….in un solo pomeriggio ho conosciuto persone nuove,ho rivisto con piacere gente che non vedevo da lucca,gli ultimi brandelli della mia dignità è sono stati spazzati via()…un raduno degno della banda di malkav che siamo!! meglio partire con i ringraziamenti vari in ordine sparso : Un grazie a Wiggly e famiglia(rinnovo:-D), veri leader delle orde barbariche che per una giornata hanno invaso la loro dimora. Grazie ancora! zell e balder: Ciò che potrei dire penso che lo sappiate già…Cari compari di mille avventure,grazie! Sami: Una persona che sono fortunato ad avere come amica e che non smetterò mai di ringraziare..una roccia. Grazie di tutto. Argh: Il mio discepolo preferito, che continuo a tediare assiduamente su msn! Per maggio preparati alla sfida del secolo (la tua presenza a maggio è obbligatoria….mi dispiace,ma non puoi startene a casa)! Megres & Hiade: C’ è davvero bisogno di dire qualcosa su di loro?????menti brillanti e guide illuminate.. che in questa apparizione mistica erano vestiti da gangster anni ’20!Fenomenali! Saky: autore della sorpresa ufficiale del raduno. Pensavo di avere visioni indotte dai farmaci..Grande!! Freppi(e la sua fotocamera), Darknight e Lothavier: trio romano che da tempo considero parte integrante e essenziale per i raduni!fortunatamente il freppi questa volta non mi ha fatto troppe foto… Jade: Master emerito di agot,con cui ho l’onore e il piacere di giocare da quest’estate. Protagonista con me di un evento che spezza la teoria delle probabilità. Non sono stato spesso in veneto….ma un salto lo farò! Gid: Come sempre mi sono dimenticato a casa lo schermo da farti firmare!!ricordamelo la prossima voltaaaa!! In secondo luogo…..Voglio Esiliooo!!P.S: la vignetta è diventata un cult fra i miei amici dell’università…chiedono una continuazione:-D Sirya & Caratrhil:Anche questa volta niente partita al trono di spade…Dannazione!tanto a breve o scendete voi,o saliamo noi! Piri: Magister di vita. Ora ancor di più dopo la spiegazione del suo ritardo! Perchè non organizziamo una serata bolognese? Merin: Il nonno della dl! maestro di scherma che ha tentato di insegnarmi le tecniche base (anche se penso di essere il peggiore allievo che abbia mai avuto..) in modo da cavarmela in caso di sfida contro sami Drumboy: aspettiamoci grandi cose da questo giovine!! Strike: l’unico che si fa come me di farmaci in caso di malattia Falco & Feuris:….falco proteggimi dal male…nemmeno il cungi la potrebbe fermare… Airon e Chand: validi esponenti del club cavallo. Il primo memoria storica della tana del Drago,il secondo irrimediabile casanova che ha riposto in maniera definitiva la camicia rosa per passare a qualcosa di più serio! Kender: datore della missione…trovare la Parola del Potere:lol: Zandramas e Akeiron: avanguardie del movimento “mangiamo seduti nei divanetti”!Akeiron,il quadretto era uno spettacolo!!complimenti! Massimo: Un’appassionato di arkham horror come me,che sarà uno dei partecipanti a febbraio della Arkham Horror late night!tanto lascio jal a casa…..eheh! Pharn e Laerex: Dato che non ho avuto il tempo di conoscervi meglio, siete obbligati a presenziare a maggio! jal…autore di brillanti conversazioni al telefono a mio danno….dannattoooooo!!no,voglio bene anche a te^^ a quelli che forse ho dimenticato di citare....sorry^^! Infine un pensiero a chi avrebbe voluto esserci e soggetti del brindisi iniziale.. ovvero Celya, Aura,Lùthien, Onirica e Viry..A presto! Beh…mi sono dilungato anche questa volta…scusate!alla prossima cungini!vado a farmi una cioccolata!
Lothavier Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 ma loooool il video io putroppo ero semisvenuto su un divano per la combinazione sonno+cibo e mi so perso la scena epica.. grazie Saky per aver reso partecipi gli assenti
padishar Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 la mia prima lezione di scherma:-D! a breve sarò il Re degli schermidori:lol:!!
Strikeiron Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 la mia prima lezione di scherma:-D! a breve sarò il Re degli schermidori:lol:!! La prossima volta porto il bokken ... Poi con tutti quei calzini spaiati e le tenute da "Iene" di Tarantino e tenuto conto dell'alta percentuale di satanisti convinti presenti al ritrovo... beh occorre portare qualcosa per difendersi. La lady di ferro ovviamente subirà una carsolina... ma di quelle serie stavolta: Costa Dei Barbari... Arrivo! Vorrei invece invitarvi ad una quieta riflessione. Sono rimasto molto colpito dal ragionamento dei genitori di Wiggly, quando hanno commentato il tentativo di introdurli al Munchkin (Scusa Pad, ma violo il tuo copyright... "Dannati! Non sono stati sedotti dal sacro gioco!") e conseguentemente il satanismo professato dal figlio con le parole "Siete in un mondo a parte"... Eh già. Siamo la DL!
DarKnight Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 La prossima volta porto il bokken Comunque quei discorsi sull'Aikido che ho ascoltato di straforo hanno aumentato la mia curiosità per questa disciplina...
Gideon Rowhan Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 P.S: la vignetta è diventata un cult fra i miei amici dell’università…chiedono una continuazione:-D ce n'era una in arrivo, ma non riesco più a catturare la tua essenza nella caricatura:rolleyes:..dovrò esercitarmi:-p Spoiler: ..spero che gli utenti che hai dimenticato nella lista non se ne accorgano o son ***** 0_0
Strikeiron Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Comunque quei discorsi sull'Aikido che ho ascoltato di straforo hanno aumentato la mia curiosità per questa disciplina... Car fa da Tori, io faccio da Uke e se vuoi facciamo vedere qualcosa ehehehe... Dico seriamente. Parlare dell'aikido è una minuscola fetta di quello che vuol dire praticarlo. E' come per l'essere in DL, una passione. Che ne dici Car? Un bel shomenuchi komi? Oppure il Renzoku Uchi komi? Oppure anche l'Hasso Gaeshi Ushiro varae? Mah... Oppure facciamo Ikkio Nikkyo e Sankyu con tutte le entrate (omote, ura...) e svariati attacchi... A te la scelta... io, come già detto, devo pagare penitenza.
LaereX Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Car fa da Tori, io faccio da Uke e se vuoi facciamo vedere qualcosa ehehehe... Dico seriamente. Parlare dell'aikido è una minuscola fetta di quello che vuol dire praticarlo. E' come per l'essere in DL, una passione. Che ne dici Car? Un bel shomenuchi komi? Oppure il Renzoku Uchi komi? Oppure anche l'Hasso Gaeshi Ushiro varae? Mah... Oppure facciamo Ikkio Nikkyo e Sankyu con tutte le entrate (omote, ura...) e svariati attacchi... A te la scelta... io, come già detto, devo pagare penitenza. sarebbe un bello spettacolo e poi visto il successo avuto dalle lezioni di scherma di Merin potreste diventrare gli eroi del prossimo raduno sempre che rimaniate vivi dopo lo scontro
freppi Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Aggettivi per questo raduno firmato "Devolùtion III" ... Wiggly's Parents - superospitali Wiggly - genersoso Jalavier - irriverente Balder - entusiastico Samirah - chiocciosa Merin - vissuto Zandramas - divanoso Strikeiron - critico kender - gongoloso Gideon - socializzante Hiade Airik - entusiastico LaereX - puccioso Sirya Oaksounding - timida piri - alcolico chandwick - sorridente Dark Megres - leaderante Jade Silvershine - tranquillizzante Akéiron - furbetto zelgadiss - bonforchettoso Airon17 - serioso Caratrhil - sfocato padishar - spassoso Massimo1975 - scherzoso Falco - tonante Feuris - manesca Drumboy - divertito Pharn - silenzioso DarKnight - osservante Lothavier - compagnoso Arghot - autorionico Per evitare di "scatenare l'inferno" il freppi postmette che non è riuscito a conscere tutti e gli aggettivi sono solo un modo scherzoso per affrontare i ringraziamenti per il raduno! P&L
Strikeiron Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Quando il post vale anche il ban... Muahahahahaha!!!! Gente questo è il dark side del raduno di Bologna... Preparatevi per la più grande rivelazione... State seduti mi raccomando... LO SHOCK sarà troppo forte! http://it.youtube.com/watch?v=UX0QVuDPYsI
LaereX Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Quando il post vale anche il ban... Muahahahahaha!!!! Gente questo è il dark side del raduno di Bologna... Preparatevi per la più grande rivelazione... State seduti mi raccomando... LO SHOCK sarà troppo forte! http://it.youtube.com/watch?v=UX0QVuDPYsI addio è stato bello conoscerti ma grazie il video è troppo bello
Balder Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 la mia prima lezione di scherma:-D! a breve sarò il Re degli schermidori:lol:!! a breve comparirai nei necrologi nella sezione morte per colpo all'usbergo. Merin al cungi si organizza arena con spade imbottite da live.. ho voglia di menar le mani!!!
padishar Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Feuris - manesca Almeno una persona è d'accordo con me:lol:!! ehehe...no...feuris...stavo scherzando....no...stai lontanaaaaa....aiutoooooooooo!!!!
Wiggly Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Non è manesca... è che la disegnano così! ... e poi ha il nome di un lupo sacro della mitologia norvegese... che vuoi, che ti dia i leccottini sul muso?? Un'artigliata con potenza 7 ti da, aihò!!!... e morto sei tu!! Feuris, non ascoltarli... è che non hanno il fisico questi infanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.