Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Prendere un impegno a più di un mese di distanza è per me cosa più che problematica...soprattutto quando non so in che date saranno gli appelli di gennaio.

Se la fortuna cieca dovesse comunque ignorarmi (o per meglio dire la sfiga dall'occhio di falco dovesse un'altra volta usarmi a mò di latrina) e l'esame mi fosse drammaticamente vicino, comunque sia non posso esimermi da un veloce e semplice passaggio di saluto.

Se invece tutto va bene sarò dei vostri anche per le libagioni...

Inviato

Per aiutare Piri, propongo un antico rituale induista contenuto nello Yajur Veda, propiziatorio allo spostamento degli appelli entro il 25 di gennaio, che contempla il sacrificio di almeno sei litri di birra da parte di Mahāvyãsabhāratadeva, un leggendario uomo con barba a manubrio e capelli della Vileda che secondo la leggenda si dovrebbe incarnare nelle terre d'occidente attorno a quest'era.

Tutto sta a trovare quest'uomo e fargli bere questi dannati sei litri!

Qualcuno ha mai visto un tomo 'sì agghindato, per caso?!

Spoiler:  

:mrgreen: Dai Piri... lo faccio solo per te!

Inviato

Al momento attuale non vedo ostacoli alla mia presenza :bye:

Mi auto quoto perchè sono stato troppo ottimista... Un possibile ostacolo mi è venuto in mente... per esempio c'è il trascurabile impegno della festa di compleanno della mia donna... :banghead:

Ma non disperiamo... li compie il 22... deve ancora decidere se festeggiare il 20 o il 27... al 50% quindi ci sono :bye:

Inviato

Mi auto quoto perchè sono stato troppo ottimista... Un possibile ostacolo mi è venuto in mente... per esempio c'è il trascurabile impegno della festa di compleanno della mia donna... :banghead:

Ma non disperiamo... li compie il 22... deve ancora decidere se festeggiare il 20 o il 27... al 50% quindi ci sono :bye:

Beh, per il paradosso del Gatto di Shroedinger, di cui abbiamo recentemente parlato in un certo post, in realtà ci sei e non ci sei contemporaneamente! :mrgreen:

EDIT: precedo Dusdan... lo so, non si applica in questo caso!!! E' una battuta!

Inviato

Beh, per il paradosso del Gatto di Shroedinger, di cui abbiamo recentemente parlato in un certo post, in realtà ci sei e non ci sei contemporaneamente! :mrgreen:

EDIT: precedo Dusdan... lo so, non si applica in questo caso!!! E' una battuta!

troppo lungo da leggere... ma se è possibile realizzare lo sdoppiamento della persona... oltre a esser ein 2 luoghi assieme... magari perdo anche qualche kg nel processo, mi offro volontario :lol:

Inviato

io in ogni caso lavorerò duramente ai fianchi la donna per convincerla a fare il compleanno il 20 gennaio invece del 27 ;-)

Edit: è stato molto più facile del previsto, il compleanno è fissato al 20 gennaio e per evitare ripensamenti abbiamo anche già comunicato la data ad alcuni invitati. Devolution III arrivo... tremate!!!

Inviato

Il principesso dell'universo si dice presente, eccomi qui! MANGEREMO TROPPISSIMO, MA MAI ABBASTANZA!

Here we are, Born to be kings,

We're the princes of the universe,

Here we belong, Fighting to survive,

In a world with the darkest powers,

And here we are, We're the princes of the universe,

Here we belong, Fightinf for survival,

We've come to be the rules of your world,

I am immortal, I have inside me blood of kings,

I have no rival, No man can bemy equal,

Take me to the future of your world,

Born to be kings, Princes of the universe,

Fighting and free, Got your world in my hand,

I'm here for your love and I'll make my stand,

We were born to be princes of the universe,

No man could understand. My power is in my own hand,

Ooh, Ooh, Ooh, People talk about you,

People say you've had your day,

I'm a man that will go far,

Fly the moon and reach for the stars,

With my sword and head held high,

Got to pass the test first time - yeah,

I know that people talk about me I hear it every day,

But I can prove you worng cos I'm right first time,

Yeah. Yeah. Alright, Wathc this man fly,

Bring on the girls,

Here We are. Born to be kings. We're the princes of

the universe. Here we belong. Born to be kings,

Princes of the universe. Fighting and free,

Got the world in my hands. I'm here for your love,

And I'll make my stand,

We were born to be princes of the universe.

Spoiler:  
H...a!!! :paladin:

:shhh:

Inviato

Se il calendario degli esami mi è favorevole (una volta tanto), potrei anche essere dei vostri, se non altro per farmi offrire da bere da Megres :-p

prima ti offro da bere, poi tiro fuori il DS e ti sfido a duello! potrò così bullarmi di essere il miglior videogiocatore del torneo! BHUAAHAAAHIIAIJAIA :lol:

Inviato

Dunquedunquedunque...mi piacerebbe un sacco esserci! anche perchè devo farmi offrire da bere da un po' di gente :P (così a caso sparo tre nomi tipo Dark_Megres Celya e Hiade Airik.....)

Purtroppo fare programmi ora per me è un po' un problema, però farò del mio meglio! Ah, mi serve sapere se ci si può arrivare in treno in sto posto o se devo noleggiare un elicottero o uno struzzo....

Inviato

Nel caso riesca a trovare uno straccio di lavoretto (le mie finanze piangono da sempre, oramai è risaputo in tutto il globo :-p ) e se anche il mio prossimo calendario esamistico sarà favorevole stavolta ci sono.

Auh!

Inviato

Purtroppo entrambi i posti non sono raggiungibili direttamente in treno.

Dato il largo consenso suppongo che propenderemo per i due cavalli che, ovviamente, è un po' più problematico da raggiungere coi mezzi.

Se vi va di farvi un paio di prove, cercate sul sito: http://www.atc.bo.it il percorso che fa per voi (partenza piazza medaglie d'oro - bologna, arrivo via fratelli cairoli - castenaso).

Spero comunque che ci sia eventualmente modo di organizzarci con gli automuniti...

Inviato

Io devo organizzarmi con Akeiron per prenderlo su a Bologna e portarlo dove serve portarlo... purtroppo credo che con lui e la consorte i miei posti auto siano esauriti.

A tal proposito però, dove si trovano i due cavalli?

(il primo che mi risponde "nella stalla" lo negareppo a bomba! :mrgreen: )

Inviato

nella stalla

c'è il link del luogo in prima pagina nel post di sami, ti da l'indirizzo.. poi con goooooooogle maps ti trovi il percorso.

attendo la negaruppata con ansia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...