Feuris Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ti ringrazio Wiggly, tu sì che mi capisci! Ti terrò per ultimo! Non sapevo delle origini norvegesi del mio nick... Bellissimo il video! Sami quando punirai - com'è giusto - Strikeiron ricordati di mettere poi l'esecuzione su youtube così ce la godiamo anche noi
Jalavier Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Non è manesca... è che la disegnano così! ... e poi ha il nome di un lupo sacro della mitologia norvegese... che vuoi, che ti dia i leccottini sul muso?? Un'artigliata con potenza 7 ti da, aihò!!!... e morto sei tu!! Feuris, non ascoltarli... è che non hanno il fisico questi infanti! Veramente se non erro il lupo sacro era Fenrir... Feuris al massimo è l'oca sacra
Carathril Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Car fa da Tori, io faccio da Uke e se vuoi facciamo vedere qualcosa ehehehe... Dico seriamente. Parlare dell'aikido è una minuscola fetta di quello che vuol dire praticarlo. E' come per l'essere in DL, una passione. Che ne dici Car? Un bel shomenuchi komi? Oppure il Renzoku Uchi komi? Oppure anche l'Hasso Gaeshi Ushiro varae? Mah... Oppure facciamo Ikkio Nikkyo e Sankyu con tutte le entrate (omote, ura...) e svariati attacchi... A te la scelta... io, come già detto, devo pagare penitenza. Ma direi proprio di si I proiettili pero non li so ancora fermare
Wiggly Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Veramente se non erro il lupo sacro era Fenrir... Feuris al massimo è l'oca sacra Ho controllato e hai ragione, ricordavo male io, ma credo che quando Feuris ti arrivi vicino non si noti più di tanto comunque la differenza tra una U al posto di una N... sei polpette comunque!!! In tutti i casi Feuris, se vuoi conoscere del tuo quasi omonimo... http://books.google.com/books?id=6CEDAAAAYAAJ&printsec=titlepage&hl=it#PRA5-PA425,M1 leggiti la parte sulla mitologia islandese...
Jalavier Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 In realtà ricordavo male anche io, non era Fenrir ma Fenris... e no, non sono esperto di mitologia nordica, semplicemente era una summon di Final Fantasy (ma nel gioco il nome era storpiato appunto in fenrir )
Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 avete ragione entrambi, il nome più diffuso del lupo del ragnaròk è fenrir, conosciuto anche come fenris ed altri che non sò come scrivere riguardo a feuris...potrebbe essere tranquillamente il nome di un paese dalle mie parti tornando IT domanda allo staff...si sta orhanizzando la galleria fotografica del raduno?
Selvaggio Saky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ANDATE A RIVEDERE IL POST 323 A PAGINA 17 NUOVA GALLERIA DEL RADUNO Cliccate su Galleria Pubblica di Freppi^^
Selvaggio Saky Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Sicurissimo, ho modificato perchè non appaiono subito scusate:lol: Comunque rivedere certe immagini mi fa star bene....a voi?????
Samirah Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Ho dei problemi di conversione con i seguenti due video scaricati da youtube: Bologna 27-01-2008 - DL Lezioni di spada Bologna 27-01-2008 - Hai Hiuu cavalluccio!!! Chi ha gli originale può fare in modo di farmeli avere? Grazie mille!
chandwick Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Ho dei problemi di conversione con i seguenti due video scaricati da youtube: Bologna 27-01-2008 - DL Lezioni di spada Bologna 27-01-2008 - Hai Hiuu cavalluccio!!! Chi ha gli originale può fare in modo di farmeli avere? Grazie mille! "Hai Hiuu cavalluccio!!!" ce l'ho salvato sul telefonino in formato .mp4. Può andar bene?
Samirah Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 "Hai Hiuu cavalluccio!!!" ce l'ho salvato sul telefonino in formato .mp4. Può andar bene? Credo di sì. Se non è molto pesante, me lo puoi mandare a samirah@dragonslair.it? Grazie.
chandwick Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Mail con allegato spedita. Fammi sapere se ti è arrivata correttamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.