padishar Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 ottima idea jal.direi che prendere gli stradelli è una buona idea. Per chi fosse interessato da faenza parte un'auto con due posti liberi!se devo caricare su qualcuno,mandatemi un corvo messaggero o affine mezzo di comunicazione:-D!
_Akéiron_ Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 @ hiade: se vengo anche io ho deciso che lascerò la mia consorte al suo destino e rapirò invece il prode drumboy (lui ancora non ne è convinto ma questo non è un problema)!
padishar Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 posti in auto terminati..preparatevi alla guida sporting:lol:!!
viridiana Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 E mi sa tanto che stavolta io e Onirica vi "accaniamo" altrimenti facevamo l'amplein dei romani... bè confidiamo nel raduno di primavera che suggerirei di fare anche verso la metà di aprile (tanto per rifondare un pò le casse )... un bacio ai cungini! Complimentoni e tanto auguri!!!!!! Purtroppo non co sarò neppure io a meno chè non trovi un lavoro in settimana.....una ottarella di c**o non guasta mai.... Vi penserò tanto, mentr vi strafog....aehm....mangiate tutti inzieme...vicini vicini..... Buon raduno...e che il cungi sia con voi......
Samirah Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Ragazzi, stamattina ho incontrato Wiggly. Se il numero di partecipanti non sale, è quasi sicuro che il raduno si farà a casa sua, con pranzo a buffet (e non preoccupatevi, sarà abbondante ) e pomeriggio di giochi vari.
freppi Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Ragazzi, stamattina ho incontrato Wiggly. Se il numero di partecipanti non sale, è quasi sicuro che il raduno si farà a casa sua, con pranzo a buffet (e non preoccupatevi, sarà abbondante ) e pomeriggio di giochi vari. Figatissima! P.S. C'è qualche anima pia disposta a venirci a raccattare (noi utentucoli romani) alla stazione di Bologna? :faccinadagliocchionitristi:
Samirah Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Figatissima! P.S. C'è qualche anima pia disposta a venirci a raccattare alla stazione di Bologna? :faccinadagliocchionitristi: Allora, c'è una linea di autobus che porta dalla stazione all'ospedale maggiore, che sarà a 500 m da casa di Wiggly. Se a chi viene in treno non scoccia prendere l'autobus, sarebbe una soluzione molto comoda.
Merin Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Ragazzi, stamattina ho incontrato Wiggly. Se il numero di partecipanti non sale, è quasi sicuro che il raduno si farà a casa sua, con pranzo a buffet (e non preoccupatevi, sarà abbondante ) e pomeriggio di giochi vari. Queste sono le cose che riconciliano con una giornata cominciata proprio male....
chandwick Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Mi sa che mi tocca un solitario viaggio in auto Sperando di non trovare l'autostrada bloccata dal traffico in quel di Bologna
LaereX Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Figatissima! P.S. C'è qualche anima pia disposta a venirci a raccattare (noi utentucoli romani) alla stazione di Bologna? :faccinadagliocchionitristi: arrivo anch'io col treno quindi ci si può trovare là e conquistare l'autobus
Arghot Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Non posso ancora confermare ma per adesso non si sono presentati i tanto temuti ostacoli che dovevano impedirmi di venire... In caso, se la stazione risulta comoda opterei per il treno.
Samirah Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Allora, direi che per la prossima settimana sarebbe il caso di sapere quanti siamo esattamente, visto che Wiggly e suo padre dovranno organizzarsi per cucinare. Diciamo che fino a 30 persone ci si può anche stare, però ovviamente si comincia a stare strettini. Per questo vi chiedo, di qui alla prossima settimana, di aggiornare la lista man mano che decidete, in modo che io possa tenere dietro all'evolversi della situazione e non mi ritrovi lunedì prossimo a rifare i conti e trovarmi con una lista stravolta. Grazie per la collaborazione!
kender Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Allora, direi che per la prossima settimana sarebbe il caso di sapere quanti siamo esattamente, visto che Wiggly e suo padre dovranno organizzarsi per cucinare. Diciamo che fino a 30 persone ci si può anche stare, però ovviamente si comincia a stare strettini. Per questo vi chiedo, di qui alla prossima settimana, di aggiornare la lista man mano che decidete, in modo che io possa tenere dietro all'evolversi della situazione e non mi ritrovi lunedì prossimo a rifare i conti e trovarmi con una lista stravolta. Grazie per la collaborazione! Quindi se per caso riuscissi a venire anch'io, ci sarebbe posto?
Samirah Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 Quindi se per caso riuscissi a venire anch'io, ci sarebbe posto? Beh, se proprio siamo in tanti, si va al ristorante, nessun problema.
Jade Silvershine Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Dato che la Pad Mobile è al completo, mi sa che dovrò optare per il treno. Sapete darmi degli orari per l'incontro, anche indicativi?
Jalavier Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Com' è la situazione accessibilità e parcheggio per casa di Wiggly? Indicazioni stradali precise per raggiungerla? Temo che la mia idea precedentemente esposta non sia più l'ideale, trovarsi all'uscita di Castel San Pietro è comodissimo per arrivare a Castenaso... ma per Bologna "centro" è meglio fare l'autostrada fino a San lazzaro e magari trovarsi all'uscita della tangenziale.
Samirah Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Dato che la Pad Mobile è al completo, mi sa che dovrò optare per il treno. Sapete darmi degli orari per l'incontro, anche indicativi? pad dovrebbe avere un posto, tranquillo. Però mi sembra giusto decidere un orario. Allora, se non abbiamo il vincolo del ristorante, siamo più tranquilli e fondamentalmente ognuno può arrivare all'ora che vuole (se poi non trova più niente da mangiare, cacchi suoi! ). Diciamo che, indicativamente, ci si può trovare intorno a mezzogiorno. Se siamo in tanti e andiamo al ristorante, direi che sarebbe il caso di trovarsi un po' prima di mezzogiorno, in modo da essere al ristorante massimo per la mezza. @ Jal: va benissimo invece anche fare gli stradelli, perché arrivi in fondo e prendi la tangenziale.
piri Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Com' è la situazione accessibilità e parcheggio per casa di Wiggly? Indicazioni stradali precise per raggiungerla? Temo che la mia idea precedentemente esposta non sia più l'ideale, trovarsi all'uscita di Castel San Pietro è comodissimo per arrivare a Castenaso... ma per Bologna "centro" è meglio fare l'autostrada fino a San lazzaro e magari trovarsi all'uscita della tangenziale. Situazione parcheggio casa di Wiggly: tra il tragico e lo sconfortante...per lo meno nelle immediate vicinanze. Se qualcuno è disposto a farsi qualche centinaio di metri a piedi invece non dovrebbero esserci problemi esagerati. Il ritrovo a C.S.P. invece va benissimo perchè dal bivio di San Lazzaro per Castenaso entriamo in tangenziale...fino in fondo (visto che Wiggly abita in zona Maggiore). Io personalmente dovrei venire indipendente motomunito (e se facciamo da Wiggly mi faccio anche un'altra strada che con lo scooter in tangenziale non ci posso andare), ma se diluvia magari potrei non rifiutare uno strappo in auto con qualcuno. Sono disposto a travestirmi da navigatore satellitare e far finta di sapere la strada con precisione
Samirah Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Situazione parcheggio casa di Wiggly: tra il tragico e lo sconfortante...per lo meno nelle immediate vicinanze. Se qualcuno è disposto a farsi qualche centinaio di metri a piedi invece non dovrebbero esserci problemi esagerati. Il ritrovo a C.S.P. invece va benissimo perchè dal bivio di San Lazzaro per Castenaso entriamo in tangenziale...fino in fondo (visto che Wiggly abita in zona Maggiore). Io personalmente dovrei venire indipendente motomunito (e se facciamo da Wiggly mi faccio anche un'altra strada che con lo scooter in tangenziale non ci posso andare), ma se diluvia magari potrei non rifiutare uno strappo in auto con qualcuno. Sono disposto a travestirmi da navigatore satellitare e far finta di sapere la strada con precisione Allora, Wiggly ha detto che comunque un po' di auto ci stanno, perché si può riempire tutta la salita e qualcuna ci sta anche in fondo. Comunque, direi che il problema parcheggio, con un po' di buona volontà, possa essere risolto. Per il passaggio, io parto da Imola e mi trovo con gli altri a C.S.Pietro. Quasi sicuramente dovremo fare due auto, per cui direi che un posto c'è di sicuro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.