piri Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Funziona così in realtà: Prima giochiamo...chi vince mangia, gli altri guardano... Io potrei portare un visibilio di avventure per D&D da museo, un mazzo di carte piacentine forse non completo e un super liquidator (o omologo)...avrei anche uno sgarrupatissimo pallone da calcio, ma non penso che sia molto popolare...
Massimo1975 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 @ Jal: ARKAM HORROR!!!! vi prego qualcuno lo porti, mi è piaciuto un sacco come gioco. Poi anche kingsburg non è male, l'ho visto giocare in 4 (ma erano tutti buoni) e posso assicurare che se vuoi fare il maligno lo fai benissimo, anzi ti appaga parecchio. Star Quest ed Hero Quest...... quanti ricordi soprattutto per l'ignoranza delle carte e la sfiga coi dadi.....
Jalavier Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 @ Jal: ARKHAM HORROR!!!! vi prego qualcuno lo porti, mi è piaciuto un sacco come gioco. Beh... caro Massimo, non posso portarlo io... AH è territorio riservato di Padishar quando c'è Non preoccuparti, non penso che Pad lo lascerà a casa
Balder Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Beh... caro Massimo, non posso portarlo io... AH è territorio riservato di Padishar quando c'è Non preoccuparti, non penso che Pad lo lascerà a casa basta che il sig. wig abbia spazio perchè il complete arkham necessita di potersi espandere in lungo e in largo
Samirah Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Non vorrei assolutamente spegnere il vostro entusiasmo, ma se la lista rimarrà tale, andremo sicuramente al ristorante e non so se dopo riusciremo a organizzarci per giocare. Il "problema" ristorante, in effetti è il seguente. A una certa ora ci sbattono fuori ed essendo gennaio di sicuro non passeremo il pomeriggio nel porticato. Lì intorno non c'è da girare a piedi, per cui toccherà spostarsi, se vogliamo passare il resto della giornata insieme. Che si fa? Si potrebbe pensare di andare da Wiggly solo per giocare (sicuramente meno impegnativo trovare posto solo per giocare che anche per mangiare, ci si siede anche per terra, non siamo mica schizzinosi ) oppure puntare al centro commerciale (ma bisogna controllare se è aperto, mi sa che è chiuso... sigh). Oppure, due chiacchiere in strada e poi ognuno a casa sua (). Insomma, bisogna pensarci un attimo, perché siamo in tanti e non sarebbe bello trovarsi a vagare senza meta in un'uggiosa giornata invernale...
Wiggly Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Mi associo a quello che ha detto Sami, come spazio tra sala, cucina, studio, ripostiglio e vano scope a casa mia ce n'è, soprattutto se le tavole non sono occupate dalle cibarie, ma ripeto che come capienza da stare comodi ci si sta in 26 circa, fino a 30 stringendosi un pò si sta ancora bene, oltre diventa molto un'ammucchiata (c'è anche a chi può piacere la cosa:lol:). Effettivamente siamo in tanti in lista, io comunque la disponibilità logistica la metto, se la gente si accontenta credo comunque che ci si possa tirare fuori qualcosa di divertente! Per fare dei conti pratici, a disposizione (come spazio per giocare) ci sono: 1 tavola grande che può accogliere anche 14 persone abbastanza comode 1 tavola da 6, 8 massimo 1 tavolino piccolo basso, fra i divani, ma attorno al quale ci si possono sedere 6 persone 1 tavola che posso recuperare per altre 4 persone per le sedie ci si ingegnerà recuperandole anche dai vicini o altro (una bella pila di libri!!) nel fare questo rapido calcolo ho considerato come ingombro quello che avrebbe una persona che gioca a D&D (sedia, scheda davanti agli occhi, matita, dadi, bicchiere, ascia bipenne al fianco, arco lungo in spalla... solite cose!). Sulla base di questi numeri ora regolatevi... di più mi è difficile farlo! La mia porta è sempre aperta... ma attenti ai sigilli!
Arghot Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ricordiamoci comunque che nella lista ci sono dei forse
Samirah Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ricordiamoci comunque che nella lista ci sono dei forse A tal proposito, vorrei invitare gli indecisi a decidersi. Viste le difficoltà di organizzazione, sarebbe quanto meno gradito avere un numero sufficientemente preciso al massimo entro 10 giorni dal raduno. Quindi metterei come data limite il 18 gennaio. Ricordiamoci che se mangiamo da Wiggly, dovranno cucinare loro e quindi hanno bisogno di tempo per organizzarsi. Quindi, lo metto bello in grande (e magari lo riporto anche nel primo post): data ultima di conferma: 18 gennaio
Wiggly Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ricordiamoci comunque che nella lista ci sono dei forse E' per questo che con Sami, prima di cambiare i programmi si aspetta di avere una lista definitiva e si chiedeva a tutti di "accendere" la propria risposta entro il 18/01, così da avere margine per organizzare il piano B se ce ne fosse bisogno.
zelgadiss Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Prima giochiamo...chi vince mangia, gli altri guardano... io avrei spostato la virgola: Prima giochiamo....chi vince mangia gli altri, a parte ciò confermo la mia presenza e per quanto riguarda giochi da carte e da tavole le macchine in partenza da faenza e dintorni saranno cariche un po di ogni cosa....se avete richieste possiamo cercare di provvedere (mi sento molto babbo natale) bye bye..... PS: visto il numero io non disdegno nemmeno il pallone PPS: non uccidetemi
Jalavier Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 PS: visto il numero io non disdegno nemmeno il pallone PPS: non uccidetemi Beh... se vogliamo prendere a calci qualcosa... c'è Freppi no? :-p Mi spiace ma se il pallone non è ovale non ci so giocare io Per i giochi alla fine ne avremo talmente tanti che dovremmo accamparci per giorni per provarli tutti Dopo tutte le scritte inutili di questo post... Accendo la mia presenza
Wiggly Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Mi spiace ma se il pallone non è ovale non ci so giocare io ...ho anche quello...!!!!! ...credo di averne anche uno QUADRATO di palloni... ah, no!... quello è il d6 jumbo di Piri!
Dargon Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ave o sommi... Vedo che Dargon è segnato come numero 7 della lista, ma Dargon non potrà esserci, in quanto domenica, in quanto pieno di lavoro, in quanto a fine mese la mia "vita" potrebbe partire per Roma o non so dove per un anno o peggio 4, e vorrei stare con lei il più possibile, in quanto a febbraio partirò per una trasferta (ma anche qui è in forse) di 3/4 mesi... Quindi potete scalare un personaggio (io)... Ciao ciao Alla prossima (spero)
Samirah Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ave o sommi... Vedo che Dargon è segnato come numero 7 della lista, ma Dargon non potrà esserci, in quanto domenica, in quanto pieno di lavoro, in quanto a fine mese la mia "vita" potrebbe partire per Roma o non so dove per un anno o peggio 4, e vorrei stare con lei il più possibile, in quanto a febbraio partirò per una trasferta (ma anche qui è in forse) di 3/4 mesi... Quindi potete scalare un personaggio (io)... Ciao ciao Alla prossima (spero) Capisco benissimo. Allora aggiorno la lista (e reinserisco i numeri, se no ogni volta tocca contare...) 1) Wiggly ( non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) DarKnight 4) Lothavier 5) Jalavier 6) Balder 7) Samirah 8) Merin 9) Aramil Mailo 10) Strikeiron +3 14) Hiade_Airik 15) LaereX 16) Sirya Oaksounding 17) piri 18) chandwick 19) Dark_Megres 20) Jade Silvershine 21) _Akéiron_ 22) zelgadiss 23) Gadwin 24) Airon17 25) Aura Mjukaed 26) Caratrhil 27) Vincent Layman 28) Malakias 29) padishar 30) Massimo1975 31) Arghot 32) Celya 33) Lùthien 34) Onirica
Balder Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 io confermo tutto. confermo la presenza del mio stomaco capiente a pranzo, confermo lo zaino di giochi, confermo la mia voglia di vedervi. mi adeguo a qualsiasi scelta e proposta, tranne quelle che prevedono mia sodomizzazione o il crearsi di situazioni imbarazzanti per me.
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Purtroppo io mancherò perchè sarò dall'altra parte del mondo... Non serve che facciate un minuto di silenzio all'inizio del pasto in mia memoria perchè con il pensiero sarò con voi ma fisicamente sotto il sole con 4 o 5 donne Thailandesi che mi fanno aria con foglie di palme e massaggi... :cool:
padishar Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Non serve che facciate un minuto di silenzio all'inizio del pasto in mia memoria perchè con il pensiero sarò con voi ma fisicamente sotto il sole con 4 o 5 donne Thailandesi che mi fanno aria con foglie di palme e massaggi... :cool: capisco!!beh,il minuto di silenzio lo faremo comunque:-D!io confermo la mia presenza al raduno e confermo anche i boardgame in partenza!non so ancora che portare...ma certamente il trono di spade sarà fra questi:lol:!!
Airon Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Mah... io noto adesso che mi date per certo, quando in realtà sono 1) molto in forse; 2) piuttosto subordinato ad un eventuale passaggio da parte dei milanesi...
Strikeiron Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Purtroppo io mancherò perchè sarò dall'altra parte del mondo... Non serve che facciate un minuto di silenzio all'inizio del pasto in mia memoria perchè con il pensiero sarò con voi ma fisicamente sotto il sole con 4 o 5 donne Thailandesi che mi fanno aria con foglie di palme e massaggi... :cool: Già già... te ti fidi sempre dei depliants, mi sa che quando arrivi là trovi quattro simpatici lottatori di sumo urlanti, con Taaanta voglia di giocare con te! :lol:
Hiade Airik Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Mah... io noto adesso che mi date per certo, quando in realtà sono 1) molto in forse; 2) piuttosto subordinato ad un eventuale passaggio da parte dei milanesi... Airon, per quanto mi riguarda credo di poter passare a prenderti io! Dove possiamo trovarci? Chiedo cortesemente di aggiungere alla lista DrumBoy, che s'è detto disponibile ieri sera via Skype.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.