Massimo1975 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Accendo la mia presenza per il 27; d'altronde non posso mancare, rischierei che jal venga a prendermi di forza da casa
Samirah Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 io confermo tutto. confermo la presenza del mio stomaco capiente a pranzo, confermo lo zaino di giochi, confermo la mia voglia di vedervi. mi adeguo a qualsiasi scelta e proposta, tranne quelle che prevedono mia sodomizzazione o il crearsi di situazioni imbarazzanti per me. Purtroppo io mancherò perchè sarò dall'altra parte del mondo... Non serve che facciate un minuto di silenzio all'inizio del pasto in mia memoria perchè con il pensiero sarò con voi ma fisicamente sotto il sole con 4 o 5 donne Thailandesi che mi fanno aria con foglie di palme e massaggi... :cool: capisco!!beh,il minuto di silenzio lo faremo comunque:-D!io confermo la mia presenza al raduno e confermo anche i boardgame in partenza!non so ancora che portare...ma certamente il trono di spade sarà fra questi:lol:!! Ora, io capisco che sia un mondo difficile, una vita intensa e tutto il resto, ma avevo chiesto esplicitamente la conferma da parte degli indecisi, non da chi aveva già detto che c'era o non c'era per certo. Mah... io noto adesso che mi date per certo, quando in realtà sono 1) molto in forse; 2) piuttosto subordinato ad un eventuale passaggio da parte dei milanesi... Sì, ma infatti se leggi indietro, vedrai che avevo scritto che avrei messo tutti in lista, compresi gli indecisi... Nessuno mi caga!!! PS: ovviamente questo post è per invitare gli indecisi (e solo loro! ) a decidersi. ^^
Lùthien Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 La lista si alleggerisce ancora : io e Onirica abbiamo valutato la situazione e visti gli impegni e le varie difficoltà, a malincuore passiamo il turno e confidiamo nel raduno di primavera. Vi invidiamo da morire perchè stavolta sarete tanti e noi non saremo lì con voi a godercela e quindi vi auguriamo con tutto il cuore... di passare una bellissima giornata e di divertirvi anche per chi non sarà presente! Vi riporto di seguito la lista aggiornata: 1) Wiggly ( non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) DarKnight 4) Lothavier 5) Jalavier 6) Balder 7) Samirah 8) Merin 9) Aramil Mailo 10) Strikeiron +3 14) Hiade_Airik 15) LaereX 16) Sirya Oaksounding 17) piri 18) chandwick 19) Dark_Megres 20) Jade Silvershine 21) _Akéiron_ 22) zelgadiss 23) Gadwin 24) Airon17 25) Aura Mjukaed 26) Caratrhil 27) Vincent Layman 28) Malakias 29) padishar 30) Massimo1975 31) Arghot 32) Celya P.S. Stavolta siamo sicuri, parola di giovane marmotta!
chandwick Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Mah... io noto adesso che mi date per certo, quando in realtà sono 1) molto in forse; 2) piuttosto subordinato ad un eventuale passaggio da parte dei milanesi... Se i milanesi fossero al completo coi posti auto, e non ti scocciasse arrivare in treno fino a Lodi o Piacenza(meglio), la Chand-mobile per il momento è ancora vuota.
Samirah Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Mi spiace tanto per Lù e Onirica, ma immagino che il nuovo impegno sia bello grande. Ancora in bocca al lupo! E non temete, che ci rivedremo presto. Intanto aggiorno la lista, perché ho sentito Nemo via sms e pare possa essere dei nostri. 1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) DarKnight 4) Lothavier 5) Jalavier 6) Balder 7) Samirah 8) Merin 9) Aramil Mailo 10) Strikeiron +3 14) Hiade_Airik 15) LaereX 16) Sirya Oaksounding 17) piri 18) chandwick 19) Dark_Megres 20) Jade Silvershine 21) _Akéiron_ 22) zelgadiss 23) Gadwin 24) Airon17 25) Aura Mjukaed 26) Caratrhil 27) Vincent Layman 28) Malakias 29) padishar 30) Massimo1975 31) Arghot 32) Celya 33) Nemo
Airon Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 A tutti i gentilissimi milanesi + chandwick. Dovrei sapere in che orari vorreste partire. Inoltre, per i milanesi, vorrei sapere da dove hanno intenzione di partire, dato che io arriverò in treno al 99%.
Wiggly Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Mi dimenticavo una cosa... se qualcuno volesse, ho la possibilità di ospitare massimo due persone in una camera da letto matrimoniale, nell'appartamento contiguo al mio, che è utilizzata come B&B; è soprattutto riferito a quelli che vengono da lontano (come il Freppy per dirne uno), nel caso preferissero non fare 1000 km. in un giorno, ma partire con calma il giorno dopo.... Non mi serve saperlo molto tempo prima perchè non ho prenotazioni per quel periodo, quindi può essere anche una decisione dell'ultimo secondo, giusto il tempo per preparare il letto direi...!
Sirya Oaksounding Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 A tutti i gentilissimi milanesi + chandwick. Dovrei sapere in che orari vorreste partire. Inoltre, per i milanesi, vorrei sapere da dove hanno intenzione di partire, dato che io arriverò in treno al 99%. Io, Hiade, Caratrhil, Megres e Aura partiamo da Castano primo, se tu arrivi in treno a Cadorna per noi sarebbe molto comodo se riuscissi a farti trovare a Molino Dorino. E' più o meno di strada e in questo modo evitiamo di entrare in Milano città.
Airon Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Io, Hiade, Caratrhil, Megres e Aura partiamo da Castano primo, se tu arrivi in treno a Cadorna per noi sarebbe molto comodo se riuscissi a farti trovare a Molino Dorino. E' più o meno di strada e in questo modo evitiamo di entrare in Milano città. ok, Molino Dorino grossomodo a che ora però?
Sirya Oaksounding Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ok, Molino Dorino grossomodo a che ora però? Se non mi sbaglio, l'ora in cui dobbiamo essere a Bologna è 12/12.30 quindi direi all'incirca per le 9/9.30. Quando sappiamo se si andrà al ristorante o no ti diamo un orario più preciso di partenza.
Airon Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ah, wow... già temevo il peggio... 9.30 sarebbe ottimo adesso dò un occhio un po' meglio agli orari dei treni festivi, poi eventualmente confermo...
_Akéiron_ Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 se non succede nulla all'ultimo minuto sarò dei vostri anche io! hiade ti amo
Dark_Megres Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 oh oh! sono geloso, sai? confermo per me e aura, anche se non eravamo in "forse" di certo non fa male.
Feuris Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao! Come ho già detto con Sami, ci saremo anche io e falco_999... Per la gioia di Jalavier e Padishar... Jal non uscirai vivo da questo pranzo !!! Paola
Samirah Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Riporto la lista, questa volta con gli incerti in rosso (sì, Wiggly non è sicuro di essere a casa sua! ) 1) Wiggly ( non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento) 2) freppi 3) DarKnight 4) Lothavier 5) Jalavier 6) Balder 7) Samirah 8) Merin 9) Aramil Mailo 10) Strikeiron +3 14) Hiade_Airik 15) LaereX 16) Sirya Oaksounding 17) piri 18) chandwick 19) Dark_Megres 20) Jade Silvershine 21) _Akéiron_ 22) zelgadiss 23) Gadwin 24) Airon17 25) Aura Mjukaed 26) Caratrhil 27) Vincent Layman 28) Malakias 29) padishar 30) Massimo1975 31) Arghot 32) Celya 33) Nemo 34) Falco 35) Feuris Per ora siamo 27 sicuro e 8 incerti (in realtà ci sarebbero anche i 3 "accompagnatori" di Strike, che sembrano essere dati per certi, ma sarebbe gradita una conferma). Se qualcuno che ho dato per certo in realtà non è sicuro, che si faccia vivo al più presto!
Jade Silvershine Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao! Come ho già detto con Sami, ci saremo anche io e falco_999... E mia no?
Merin Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Io, come detto eoni fa sul mio post, se recupero qualcuno che venga con me in auto bene, altrimenti nisba. ciao ciao
falco_999 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Mi sembra di aver letto che forse potrebbero servire dei giochi da tavolo per un eventuale dopo pranzo. Serve che porti qualcosa?
padishar Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 tecnicamente dovremo già essere a posto....ma se vuoi portare qualche bel gioco da tabolo (freppi all right reserved) fai pure!...richiesta speciale del pad...Porta lupi!!!!!
zelgadiss Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Mi sembra di aver letto che forse potrebbero servire dei giochi da tavolo per un eventuale dopo pranzo. Serve che porti qualcosa? in effetti lupi sarebbe l'ideale considerato il numero. in ogni caso potresti portare qualche gioco semplice e rapido (di carte o a plancia piccola)...quelli da 20€ per intenderci . bye bye...... PS: non vedo l'ora di rivedervi tutti ragazzi...fremo già!!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.