Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Se intendete Lupus in tabula, no problema, lo porto. Se volete una delle versioni più ampliate, non pubblicate, di contrabbando, sorry ma non ne sono in possesso.

Dalmuti o Kragmorta li avete già selezionati? Anche Chez Geek e Inn fighting?

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se volete una delle versioni più ampliate, non pubblicate, di contrabbando, sorry ma non ne sono in possesso.

Dalmuti o Kragmorta li avete già selezionati? Anche Chez Geek e Inn fighting?

doh!!!!!un vero peccato!!!!credo che kragmortha e dalmuti siano già nelle scorte ludiche..mi pare manchino sia chz geek che inn....ah...chi ha orecchio da intendere intenda...torneo di kingsburg....ok jal:lol:????

Inviato

doh!!!!!un vero peccato!!!!credo che kragmortha e dalmuti siano già nelle scorte ludiche..mi pare manchino sia chz geek che inn....ah...chi ha orecchio da intendere intenda...torneo di kingsburg....ok jal:lol:????

Kingsburg è d'obbligo, sta diventando il mio gioco preferito anche se su una decina di partite fatte ne ho vinte solo 2... ma d'altronde per ora sto solo sperimentando tecniche di sviluppo diverse ad ogni volta che gioco... Con me c'è anche Citadels che fino a 8 giocatori li gestisce più che bene.

Io mi chiamo fuori da lupus in tabula... inizio a non gradire più i giochi dove si viene eliminati prima della fine della partita... Se vuoi farne un'altra devi aspettare che tutti finiscano...

Mi piacerebbe anche provare Agot, non ci ho ancora giocato... e Massimo vuole tassativamente una partita a Arkham Horror... più che i giochi credo che mancherà il tempo... :stelle:

Inviato

... più che i giochi credo che mancherà il tempo... :stelle:

Per me non ci sono problemi, potete anche rimanere a cena, fermarvi a dormire anche in 30 ammassandovi in un letto a 2 piazze uno sull'altro o dividendo la branda del cane col cane stesso (declino ogni responsabilita su eventuali morsi o peti dello stesso) fino al giorno successivo e a quello successivo ancora, non oltre però perchè per quel momento credo di aver esaurito ogni elemento commestibile della casa (carta da parati compresa!)... unica raccomandazione del caso, attenti a non mangiare dopo la mezzanotte perchè se vi tramutate tutti in gremlins son ***** e mi tocca frullarvi... non sarebbe carino!;-)

Inviato

Io essere tardo.

Io non avere ancora capire se si fare in ristoranzia o in wigglycasa.

Io andare a spezzare noci con narici.

GRUNF

Con Sami stiamo aspettando di avere la lista DEFINITIVA degli "iscritti" al raduno (termine ultimo il 18/01!) per fare un conto di quanti siamo e decidere DOVE avverrà il suddetto... nel post-pranzo invece si viene qui da me (Sami correggimi se ho capito male!) a giocare a tutto e di più... comunque spacca pure qualche noce, fanno bene e contengono anti-ossidanti... forse sei ancora in tempo per salvare qualche neurone superstite!!:lol:

Inviato

Allora

@Sirya, Hiade e tutti i gentilissimi milanesi che mi hanno offerto un passaggio.

posso essere a Molino Dorino (sempre che le maledizioni di Sirya sulle Nord non si avverino e non esploda tutto prima del 27) grossomodo alle 9.30/9.40 (alle 9.11 arrivo a Cadorna, poi ci sono una quindicina di fermate di metro).

Se fosse necessario partire prima, posso prendere il treno delle 7 e arrivare 1 ora prima (quindi circa 8.30). E qui, tirerei un paio di porconi, ma vabbè.

Se foste a conoscenza di un seminascosto Passante che colleghi Bovisa a Molino Dorino, risparmierei circa 20 minuti, ma non credo ci sia... penso che ci si possa arrivare solo in metro...

C'è una remota possibilità di accaparrarmi la macchina, in tal caso ho visto che non ci vogliono più di 50 minuti da Varese a Molino, col traffico della domenica mattina. In tal caso, sarei aperto a orari più variabili.

Inviato

Confermo quindi Airon e aggiusto la lista.

1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento)

2) freppi

3) DarKnight

4) Lothavier

5) Jalavier

6) Balder

7) Samirah

8) Merin

9) Aramil Mailo

10) Strikeiron +2

13) Hiade_Airik

14) LaereX

15) Sirya Oaksounding

16) piri

17) chandwick

18) Dark_Megres

19) Jade Silvershine

20) _Akéiron_

21) zelgadiss

22) Gadwin

23) Airon17

24) Aura Mjukaed

25) Caratrhil

26) Vincent Layman

27) Malakias

28) padishar

29) Massimo1975

30) Arghot

31) Celya

32) Nemo

33) Falco

34) Feuris

Siamo passati a 26 certi e 8 indecisi.

Inviato

Oltre a strikkio+2 ci sono altri friulesi in lista? :-D

Se strike & company ed eventuali altri utenti della zona che partecipano al raduno mi fanno sapere come intendono muoversi per quel di Bologna, magari ci si può organizzare.

Inviato

Oltre a strikkio+2 ci sono altri friulesi in lista? :-D

Se strike & company ed eventuali altri utenti della zona che partecipano al raduno mi fanno sapere come intendono muoversi per quel di Bologna, magari ci si può organizzare.

Strike mi ha fatto sapere che preferiscono muoversi in treno.

Ragazzi, domani è il 18! Gli indecisi diano conferma!

Inviato

Strike mi ha fatto sapere che preferiscono muoversi in treno.

Mi fa piacere saperlo da te ;-) eoni di post fa avevo fatto una richiesta diretta a lui....ma evidentemente , mah, lasciamo perdere.

Detto ciò se nessun altro utente della zona decide di venire al raduno con me, mi dispiace tantissimo (credeteci ...perché ci tenevo ad esserci) ma non potrò venire. :-(

PS: strikkio...eccecavolo potevi pure dirmelo subito no? ;-)

Inviato

Considerando che finora ho mandato CV a vuoto, che c'è giustamente bisogno di conferme per tempo e che non sarei in grado di dare conferma definitiva prima di sabato 26, visto che ormai la fama di Giuda ce l'ho e sarebbe un peccato non usarla, direi che mi cancello dalla lista e vedo di perdere il vizio di segnarmi ai ritrovi :bye:

Mangiate e giocate (ma soprattutto entrambe) anche per me :cool:

Inviato

Mi fa piacere saperlo da te ;-) eoni di post fa avevo fatto una richiesta diretta a lui....ma evidentemente , mah, lasciamo perdere.

Detto ciò se nessun altro utente della zona decide di venire al raduno con me, mi dispiace tantissimo (credeteci ...perché ci tenevo ad esserci) ma non potrò venire. :-(

si ma Merin,

magari hai ragione se te la prendi perchè non rispondono ad una domanda,

ma,

se ho torto dimmelo pure,

hai messo già da tempo in chiaro che escludi il treno per i viaggi, o almeno lo hai ribadito più volte nel topic del precedente raduno,

se un gruppo di persone invece lo vuole inserire tra le sue opzioni , per non aver la preoccupazione di guidare, o perchè lo ritiene più comodo o perchè la sua religione gli impone di non viaggiare sulla gomma, saranno giustificati?:-p

ecco come al solito ho messo lingua in affari che non son miei, però insomma, si viaggia bene in gruppo solo se si accettano dei compromessi che soddisfino tutti almeno un po';-)

Inviato

Non ti avevo risposto non per maleducazione, ma perché sapevo che te ed il treno non andate molto d'accordo...:rolleyes:

Scusa.

Inviato

si ma Merin,

magari hai ragione se te la prendi perchè non rispondono ad una domanda,

ma,

se ho torto dimmelo pure,

hai messo già da tempo in chiaro che escludi il treno per i viaggi, o almeno lo hai ribadito più volte nel topic del precedente raduno,

se un gruppo di persone invece lo vuole inserire tra le sue opzioni , per non aver la preoccupazione di guidare, o perchè lo ritiene più comodo o perchè la sua religione gli impone di non viaggiare sulla gomma, saranno giustificati?:-p

ecco come al solito ho messo lingua in affari che non son miei, però insomma, si viaggia bene in gruppo solo se si accettano dei compromessi che soddisfino tutti almeno un po';-)

Non ti avevo risposto non per maleducazione, ma perché sapevo che te ed il treno non andate molto d'accordo...

Scusa.

Non è questione di torto o ragione, proprio perché si sapeva della mia avversione per il treno, mi illudevo (continuo ad essere un ingenuo) che mettendo a disposizione la macchina, il guidatore (io) di fornire una più che valida alternativa al treno. Come al solito mi sbaglio. Ripeto non è questione di aver ragione o torto o di chiedere scusa....bastava scrivere "no, grazie lo stesso merin, abbiamo deciso di andare in treno". Tutto qui

Nel frattempo spero sempre che qualche altro utente della zona decida, nel caso avvertendomi, di venire al raduno insieme. bye

Inviato

Dato che sembra debba sorbirmi un viaggio solo soletto, in quel di Milano è avanzato un posto auto?

Se sì, potrei farmi trovare all'Autogrill di Somaglia(Est o Ovest, non mi ricordo mai quale sia venendo in giù da Milano), se fate l'autostrada.

Inviato

Allora

@Sirya, Hiade e tutti i gentilissimi milanesi che mi hanno offerto un passaggio.

posso essere a Molino Dorino (sempre che le maledizioni di Sirya sulle Nord non si avverino e non esploda tutto prima del 27) grossomodo alle 9.30/9.40 (alle 9.11 arrivo a Cadorna, poi ci sono una quindicina di fermate di metro).

Se fosse necessario partire prima, posso prendere il treno delle 7 e arrivare 1 ora prima (quindi circa 8.30). E qui, tirerei un paio di porconi, ma vabbè.

Se foste a conoscenza di un seminascosto Passante che colleghi Bovisa a Molino Dorino, risparmierei circa 20 minuti, ma non credo ci sia... penso che ci si possa arrivare solo in metro...

C'è una remota possibilità di accaparrarmi la macchina, in tal caso ho visto che non ci vogliono più di 50 minuti da Varese a Molino, col traffico della domenica mattina. In tal caso, sarei aperto a orari più variabili.

Airon, cavoli!!! Non avevo notato che arrivavi da Varese!

Cancella subito l'idea di Molino Dorino, noi abitiamo pressochè attaccati a Busto Arsizio!

Ho controllato: la domenica c'è un regionale ogni ora che arriva a Busto al 57° minuto. Se prendi da Varese il treno delle 8.27 sei a Busto prima delle 9.00. Passiamo noi a prenderti su e si parte!

Che ne pensi?

@Chand: credo che un posto ci sia, tra la mia auto e quella di Carathril. Da dove arrivi?

EDIT: spero con tutto il cuore che Merin riesca a venire! Senza di lui non sarebbe lo stesso! :-(

Inviato

Se voi fate la A1, mi faccio trovare nel parcheggio dell'autogrill, basta che mi facciate uno squillo 5 minuti prima di arrivare e mi catapulto lì, dato che abito nelle vicinanze.

Inviato

Se voi fate la A1, mi faccio trovare nel parcheggio dell'autogrill, basta che mi facciate uno squillo 5 minuti prima di arrivare e mi catapulto lì, dato che abito nelle vicinanze.

Si, fratello! :thumbsup:

Allora ci sentiamo per accordarci quando siamo li. Ti MPizzo i miei contatti telefonici!

Inviato

Sto facendo il diavolo a quattro per poter venire all'adunata! :banghead: Purtroppo per me è un momentaccio, non lo nascondo, e lo si vedrà anche - immagino - dalla scarsità dei miei interventi sul forum (però lurko, quindi occhio! :-p)

Lavoro con Incalzare, Clienti con Attacco Poderoso (se non rispondo e non mi faccio trovare)...sono proprio alla frutta, anzi, all'ammazzacaffè.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...