Vai al contenuto

Devolùscion III - La discesa dei barbari

Samirah

Messaggio consigliato

Inviato

Devo chiedere scusa un po' a tutti....mi hanno fatto notare, a ragione (grazie... :-) ), che sebbene senza volerlo ho fatto la figura dell'antipatico. Non volevo.

Senza portarla avanti troppo a lungo, spero in qualche modo di riuscire a venire, meglio se con qualcuno. L'eventuale nervosismo che posso aver dimostrato nei miei interventi è in parte dovuto al aftto che oggi più che mai mi farebbe comodo poter dividere le spese di viaggio (a fine mese sono senza lavoro).

Spero che se dovessi/mo dare disponibilità a partecipare al raduno anche oltre la data di oggi, non ci siano problemi...

sennò sarà per la prossima volta

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

1) Wiggly (non puoi rimuovere questo oggetto dall'equipaggiamento)

2) freppi

3) DarKnight

4) Lothavier

5) Jalavier

6) Balder

7) Samirah

8) Merin

9) Aramil Mailo

10) Strikeiron +2

13) Hiade_Airik

14) LaereX

15) Sirya Oaksounding

16) piri

17) chandwick

18) Dark_Megres

19) Jade Silvershine

20) _Akéiron_

21) zelgadiss

22) Airon17

23) Aura Mjukaed

24) Caratrhil

25) Vincent Layman

26) Malakias

27) padishar

28) Massimo1975

29) Arghot

30) Celya

31) Nemo

32) Falco

33) Feuris

34) Drumboy

Spero che se dovessi/mo dare disponibilità a partecipare al raduno anche oltre la data di oggi, non ci siano problemi...

sennò sarà per la prossima volta

Per un paio di persone in più non muore nessuno, quindi possiamo fare un'eccezione. Ma gli altri indecisi? Non si sono fatti più sentire.... :confused:

Inviato

EDIT: spero con tutto il cuore che Merin riesca a venire! Senza di lui non sarebbe lo stesso! :-(

Beh non esageriamo :lol:

Comunque, probabilmente vengo :-D

Salvo problemi insormontabili dell'ultimo minuto, un gentile utente di cui non faccio il nome poiché non so se vuole mantenere l'anonimato ( :lol: ) mi ha contattato per venire al raduno. Essendo lui della zona di Cervignano (ooopss mi è scappato) se qualcun altro della zona di udine (:rolleyes: ) o uno degli altri di Cervignano, Villa vicentina ecc volesse aggregarsi, è il benvenuto.

Per ora, siamo in due :-D

Contento Hiade? ....dì la verità, senza di me saresti stato il più vecchio e non lo avresti sopportato :lol:

EDIT: a questo punto mi servirebbe sapere l'indirizzo esatto di Wiggly e soprattutto, da chi è della zona, sapere uscita di autostrada più comoda, eventuali punti di ritrovo pre-raduno o insomma come fare a raggiungere comodamente wiggly's home :-D

Inviato

L'utente misterioso sarei io... ...al momento in uno stato zombidico di grosso dormiveglia :sleep: ^^

Spero che mi accettiate nella brigata ^^

Ho letto di sfuggita nel 3ed che porterete anche divertimenti ludici...

...in tal caso, preparatevi a raccontar frottole, perchè porterò...

...Si Oscuro Signore I e II !!! :-p

Inviato

2) freppi

3) DarKnight

4) Lothavier

5) Jalavier

6) Balder

7) Samirah

8) Merin

9) Zandramas

10) Strikeiron +2

13) Hiade_Airik

14) LaereX

15) Sirya Oaksounding

16) piri

17) chandwick

18) Dark_Megres

19) Jade Silvershine

20) _Akéiron_

21) zelgadiss

22) Airon17

23) Aura Mjukaed

24) Caratrhil

25) Vincent Layman

26) Malakias

27) padishar

28) Massimo1975

29) Arghot

30) Celya

31) Nemo

32) Falco

33) Feuris

34) Drumboy

Dopo attente riflessioni si è deciso che il raduno si farà in Home Edition e non al ristorante, essendo alla fine in 34 includendo anche gli ultimi indecisi... la lista però da ora viene considerata chiusa per motivi gestionali, quindi si prega di non avere più ripensamenti in aggiunta, anche perchè siamo effettivamente al limite massimo di capienza. Vi posso però già dire che facendolo in casa e schiavizzando il genitore cuoco (già a buon punto sulla strada del martirio!) la spesa per il pranzo e tutti i beveraggi si aggirerà tra i 6 e i 7 euri a testa (netta differenza rispetto al ristorante!) e credo che questo farà sicuramente piacere a tutti! (Riuscirete però a sopravvivere al luculliano pasto!?:twisted:)

Nell'attesa di ulteriori aggiornamenti e che anche gli ultimi indecisi confermino la loro adesione, per ora passo e chiudo...

Inviato

I romani ancora non hanno fatto i biglietti per il treno ... la notizia dello sciopero è irritante e problematica e potrebbe non esistere una souzione fattibile!

Si sta vagliando anche l'ipotesi di partire sabato prima delle 21:00 e rimanere a dormire da qualche gentile ospitante (grande wiggly) ... ma è ancora solo un'idea perchè questa soluzione sconvolgerebbe molto i piani ai romani (in pratica ci si brucia anche un sabato pomeriggio in cui qualcuno potrebbe avere qualche altro impegno).

Avete altre idee/proposte in merito?

Inviato

I romani ancora non hanno fatto i biglietti per il treno ... la notizia dello sciopero è irritante e problematica e potrebbe non esistere una souzione fattibile!

Si sta vagliando anche l'ipotesi di partire sabato prima delle 21:00 e rimanere a dormire da qualche gentile ospitante (grande wiggly) ... ma è ancora solo un'idea perchè questa soluzione sconvolgerebbe molto i piani ai romani (in pratica ci si brucia anche un sabato pomeriggio in cui qualcuno potrebbe avere qualche altro impegno).

si ma se si mettano in pratica le mie idee andiamo in galera per anni

comunque l'idea del freppi non è male anzi mi gusta secondo come mi unisco

Inviato

Se questa è l'unica soluzione possibile purtroppo dovrò rinunciare, non posso perdere due giorni, esami in vicinanza... :-(:banghead:

Inviato

Colorati di blu ci son quelli che potrebbero avere problemi di viaggio...

2) freppi

3) DarKnight (barrato perchè darebbe forfait per l'eventuale due-giorni)

4) Lothavier

5) Jalavier

6) Balder

7) Samirah

8) Merin

9) Zandramas

10) Strikeiron +2

13) Hiade_Airik

14) LaereX

15) Sirya Oaksounding

16) piri

17) chandwick

18) Dark_Megres

19) Jade Silvershine

20) _Akéiron_

21) zelgadiss

22) Airon17 (messo in azzurro perchè non ho capito se lo passano a prendere a casa o si deve fare un miniviaggio nel hinterland lombardo in treno)

23) Aura Mjukaed

24) Caratrhil

25) Vincent Layman

26) Malakias

27) padishar

28) Massimo1975

29) Arghot (barrato per gli stessi motivi di DarKnight)

30) Celya

31) Nemo

32) Falco

33) Feuris

34) Drumboy

Se mi son dimenticato qualcuno che potrebbe avere problemi di viaggio che lo comunichi che cerchiamo (tra quelli in zona) di organizzare un eventuale pernottamento...

Wiggly quanti posti hai da te?

Inviato

Io ho problemi di viaggio :banghead:

E nonostante la generosa offerta di pernottamento, la cosa è comunque infattibile per me, causa problemi con il ritorno.

il ritorno mi sa che sarà un problema per tutti

no penso solo per me visto che per Roma i treni dovrebbero esserci

Inviato

il ritorno mi sa che sarà un problema per tutti

no penso solo per me visto che per Roma i treni dovrebbero esserci

Io purtroppo ho tre ore di treno per tornare, e dato che il lunedì mi alzo alle sei volevo tornare prima delle 10 ...

Inviato

Wiggly quanti posti hai da te?

Io ho disponibilità di una camera matrimoniale (quindi 2 posti in letto matrimoniale), posso spulciare in cantina se trovo un letto singolo di quelli fatti a brandina, ma credo si fosse rotto e sia stato cestinato... diciamo 2 sicuri più uno interrogativo...

Inviato

Io purtroppo ho tre ore di treno per tornare, e dato che il lunedì mi alzo alle sei volevo tornare prima delle 10 ...

beh ti capisco

io avrei il treno alle 9 e 01 ma ho seri dubbi e se riuscissi a prendere quello sarei bloccato a Porretta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...