Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere..

è possibile creare qulcosa del genere?

grazie

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere..

è possibile creare qulcosa del genere?

grazie

Non so che armatura abbia, ma ti posso dire che un orso può usare una bardatura (cioè un'armatura per creature non umanoidi), e per non subire penalità di sorta deve esserne competente (insomma, deve avere il talento di competenza nelle armature).

Inviato

dove si trova la bardatura? sul master?

grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore.

ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?

Inviato

dove si trova la bardatura? sul master?

grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore.

ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?

Le bardature le trovi sul manuale del giocatore, una o due pagine dopo la tabella con le descrizioni delle armature, o anche in fondo a questa pagina.

Potresti modificare il titolo ed inserire la seconda domanda, ma io aprirei un nuovo topic (dopo aver usato [Cerca], per controllare se ci sono già altre discussioni relative alla tua domanda e fare anche contenti i mod). ^^