korhil Inviata 8 Dicembre 2007 Segnala Inviata 8 Dicembre 2007 salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere.. è possibile creare qulcosa del genere? grazie
Larin Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 salve, vedendo il trailer del film "la bussola d oro", mi chiedevo se era possibile mettere un armatura ad un orso come c è nel film, magari subendo tipo le penalità che subirebbe un umano con un armatura del genere.. è possibile creare qulcosa del genere? grazie Non so che armatura abbia, ma ti posso dire che un orso può usare una bardatura (cioè un'armatura per creature non umanoidi), e per non subire penalità di sorta deve esserne competente (insomma, deve avere il talento di competenza nelle armature).
korhil Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 dove si trova la bardatura? sul master? grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore. ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui?
Larin Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 dove si trova la bardatura? sul master? grande larin che mi risolve tutti i dubbi da novello giocatore. ma per fare una domanda che non c entra niente con questo topic devo aprire un altra discussione o la posso fare qui? Le bardature le trovi sul manuale del giocatore, una o due pagine dopo la tabella con le descrizioni delle armature, o anche in fondo a questa pagina. Potresti modificare il titolo ed inserire la seconda domanda, ma io aprirei un nuovo topic (dopo aver usato [Cerca], per controllare se ci sono già altre discussioni relative alla tua domanda e fare anche contenti i mod). ^^
korhil Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 trovato. basta moltiplicare per 4 il prezzo e per 2 il peso. ora provo a cercare l altra domanda. grazie ancora
Messaggio consigliato