Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho da poco letto il Programma che mamma Wizards ha intenzione di intraprendere per la 4th ed. anno 2007/2008

è sicuro che la 25 ed. tradurrà i 3 manuali base e spero anche H1: Keep on the Shadowfell (avventura introduttiva di 96 pagine che includerà personaggi pregenerati)

ma la cosa che attualmente mi interesserebbe sapere è se la 25 ed. tradurrà anche i 2 "manuali"

Wizards Presents: Classes and Races (4th Edition preview book)

Wizards Presents: Worlds and Monsters (4th Edition preview book)

siccome uno è già uscito mi piacerebbe sapere se devo comprarlo in inglese oppure mi basta aspettare

grazie.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non ho ancora letto nulla al riguardo ;)

Prova a chiedere ai ragazzi della 25ed sul loro forum :bye:

si è saputo qualcosa???

intanto siccome prevedo che non verranno tradotti...qualcuno sapreppe indicare un buon sito internet dove comprarli?

grazie

Inviato

si è saputo qualcosa???

intanto siccome prevedo che non verranno tradotti...qualcuno sapreppe indicare un buon sito internet dove comprarli?

grazie

Io ancora non ne so nulla.

Un buon sito è amazon

• Amministratore
Inviato

si è saputo qualcosa???

grazie

www.amazon.com

di solito 32% di sconto sul prezzo di copertina e ti fanno il cambio euto/dollaro corretto (1.48 piu' o meno) e non 1 a 1 come in italia....

ne consegue che un manuale di 30$ lo paghi meno di 20 euro SPEDIZIONI COMRESE...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...