Mr. K Inviata 8 Dicembre 2007 Segnala Inviata 8 Dicembre 2007 Ho da poco letto il Programma che mamma Wizards ha intenzione di intraprendere per la 4th ed. anno 2007/2008 è sicuro che la 25 ed. tradurrà i 3 manuali base e spero anche H1: Keep on the Shadowfell (avventura introduttiva di 96 pagine che includerà personaggi pregenerati) ma la cosa che attualmente mi interesserebbe sapere è se la 25 ed. tradurrà anche i 2 "manuali" Wizards Presents: Classes and Races (4th Edition preview book) Wizards Presents: Worlds and Monsters (4th Edition preview book) siccome uno è già uscito mi piacerebbe sapere se devo comprarlo in inglese oppure mi basta aspettare grazie.
Dees Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Non ho ancora letto nulla al riguardo Prova a chiedere ai ragazzi della 25ed sul loro forum
Mr. K Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Non ho ancora letto nulla al riguardo Prova a chiedere ai ragazzi della 25ed sul loro forum si è saputo qualcosa??? intanto siccome prevedo che non verranno tradotti...qualcuno sapreppe indicare un buon sito internet dove comprarli? grazie
Dees Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 si è saputo qualcosa??? intanto siccome prevedo che non verranno tradotti...qualcuno sapreppe indicare un buon sito internet dove comprarli? grazie Io ancora non ne so nulla. Un buon sito è amazon
Amministratore aza Inviato 11 Dicembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 si è saputo qualcosa??? intanto siccome prevedo che non verranno tradotti...qualcuno sapreppe indicare un buon sito internet dove comprarli? grazie www.amazon.com di solito 32% di sconto sul prezzo di copertina e ti fanno il cambio euto/dollaro corretto (1.48 piu' o meno) e non 1 a 1 come in italia.... ne consegue che un manuale di 30$ lo paghi meno di 20 euro SPEDIZIONI COMRESE...
Nightshadow Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 C'è anche amazon UK solo che con le sterline i costi levitano... (però Cormyr a novel su amazon.com non c'era più e su amazon UK invece c'era ancora...)
Messaggio consigliato