Vai al contenuto

Palmare per Mac (Apple)

Elayne

Messaggio consigliato

Sto cercando un Palmare (compatibile per MAC OS X.4) per mio nonno.

Non essendo pratico di Apple, ho difficoltà a trovarne uno in circolazione (anche usato, su ebay), in quanto ho sempre pochissimi risultati di ricerca con "palmare mac/apple".

Qualcuno di voi conosce alcuni modelli di palmari che possano soddisfare la mia richiesta ?

Cosi ricerco i modelli specifici, e non "in generis".

Notare che non mi interessano "nuovi", in quanto so che costano un botto di soldi (e io più di 80€ non vorrei spenderli :mrgreen:)

Grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Cosa ci deve fare?

Cosa intendi per "compatibile"?

Non credo che non sia possibile collegare la maggior parte dei palmari in commercio ad un Mac. Ma non ho mai provato, quindi non so di preciso. Sarebbe quantomeno strano: si riesce a comunicare tra PC e Mac (ok, in certi casi si bestemmia un po', ma si riesce), e credo si possa fare anche tra Mac e handheld o smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci deve fare?

Cosa intendi per "compatibile"?

Non credo che non sia possibile collegare la maggior parte dei palmari in commercio ad un Mac. Ma non ho mai provato, quindi non so di preciso. Sarebbe quantomeno strano: si riesce a comunicare tra PC e Mac (ok, in certi casi si bestemmia un po', ma si riesce), e credo si possa fare anche tra Mac e handheld o smartphone...

Ci deve fare veramente poco (li serve qualcosa su cui scrivere il suo elenco di libri - che sono 3000 - per aggiornarlo e portarselo appresso quando cerca i mancanti nella varie librerie).

Per compatibile: che l'elenco possa essere mandato sul suo mac per sovrascrivere quello esistente, e viceversa.

(semplice editor di testi)

Ahimè per la compatibilità c'è gente che mi dice che non sono tutti compatibili... sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve fare veramente poco (li serve qualcosa su cui scrivere il suo elenco di libri - che sono 3000 - per aggiornarlo e portarselo appresso quando cerca i mancanti nella varie librerie).

Per compatibile: che l'elenco possa essere mandato sul suo mac per sovrascrivere quello esistente, e viceversa.

(semplice editor di testi)

Ahimè per la compatibilità c'è gente che mi dice che non sono tutti compatibili... sigh...

Finchè gestisce la cosa con un file di testo che si possa aprire in entrambi i dispositivi non credo ci siano problemi...

Ma forse meglio chiedere a qualcuno che ha il Mac, ha un Palmare e scambia dati fra di loro. Prova su un qualche forum di appassionati della Mela... li di sicuro ti sapranno rispondere con cognizione di causa...

Link al commento
Condividi su altri siti