Ellessar'92 Inviata 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2007 Ciao a tutti, devo fare una domanda strana... qualcuno sa dove potrei trovare il mazzo base "bastone e carota" (o "carota e bastone", non ricordo mai se va prima il bastone o la carota) a Milano? Mi spiego. Volevo montarmi l'affinity, ma ho solo 10 carte, e pensavo di prendere il base, ma girando in un paio di posti non lo ho trovato. Se lo conoscete indicatemi un lugo a Milano (non mi va di spostarmi per mezza Italia per un mazzo...) dove posso trovarlo. Grazie. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 dipende dalla zona in zona piola hai la piramide 2, vicino a pzza fontana c'è giochi dei grandi, ha riaperto da poco l'avalon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellessar'92 Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 io sono in giambellino. il negozio migliore e più vicino qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 io sono in giambellino. il negozio migliore e più vicino qual è? No però eh! Se dev'essere una chat per conoscere i negozi, appurato che fabio78 è di Milano, gli scrivi in privato! Io ho lasciato aperto il topic per poter fornire un elenco utile ad altri utenti di Milano, ma se diventa una chat by forum, chiudo, ok? Qui si mettono i nomi dei negozi, eventualmente indirizzi ecc... Ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Scusate una piccola domanda ai Milanesi... Un giorno io e Sado siamo andati in via Archimede al Blues, ma abbiam visto che era chiuso e stavano smantellando, poi ci è giunta voce che è fallito... A voi torna questa informazione??? Stento ancora a crederci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 si si fallito, almeno così han detto, molto strana come cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato